Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da molex_ Visualizza il messaggio
    Non te lo posso dire che ci facciamo con quelle da 35w , però si possono sempre mettere sui fendinebbia
    Beh, non esageriamo. Volevo solo capire perché così fiachi.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      normalmente se stai sotto i 6000k... hai magari il lenticolare e spari basso i fari non ti dicono nulla

      Commenta


      • Originariamente inviato da PicciGabber Visualizza il messaggio
        normalmente se stai sotto i 6000k... hai magari il lenticolare e spari basso i fari non ti dicono nulla
        Allora spariamo in basso! Mi farò un giro, come ho tempo, per vedere i prezzi qui.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da PicciGabber Visualizza il messaggio
          A) possiamo montarceli da soli? SI
          B) per la nostra marea c'e' bisogno di qualche modifica a livello di devioluci o altro? IN RETE HO LETTO CHE PER ALCUNI KIT è STATO NECCESSARIO MONTARE UN CONDENSATORE IN QUANTO ACCENDENDO I ABBAGLIANTI GLI ANABBAGLIANTI SI SPEGNEVANO
          C) se non su internet, quelli che si trovano presso grandi magazzini e/o ricambisti sono buoni? MAI VISTO GRANDI MAGAZZINI VENDERE KIT XENON
          D) non si rischia mica di squagliare il lenticolare per il troppo calore prodotto? GLI XENON SCALDANO MENO DELLE LAMPADINE ALOGENE

          Grazie per le precisazioni
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
            Beh, marchigno, non so se e una bella cosa, chi ha la bravo fa' di tutto per avere quelli della Marea, va' bene piu luce, ma anche l' occhio vuole la sua parte.
            A me non tanto piace questa soluzione, povera Marea. ( dico a me!)

            Inuyasha: Gia con la vecchia Panda ci vedi meglio di notte.
            Poi, ho guardato un attimo i fari della Marea anno 98, ma a me sembrano uguali.
            Effetivamente, se poi piove, apriti cielo, non si vede nulla, cosa alquanto imbarazzante.
            Sono tentato da sti fari Xenon, ma devo capire meglio.

            ciao raga.. devo cambiare le pasticche anteriori alla marea, qualcuno ha provato le ferodo premier?? Oppure le Ebc Green stuff,
            fatemi sapere ora ho sotto le marelli, ma sono dure come i sassi!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
              ciao raga.. devo cambiare le pasticche anteriori alla marea, qualcuno ha provato le ferodo premier?? Oppure le Ebc Green stuff,
              fatemi sapere ora ho sotto le marelli, ma sono dure come i sassi!!!
              Prima di mettere past. performanti, controlla lo stato dei dischi, altrimenti spendi male.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                O meglio, fai rettificare i dischi che hai sotto, sempre se c'è margine, e ci metti le past. che vuoi. Altrimenti cambi il tutto. Ferodo e sempre stato un articolo commerciale di qualità, ad un prezzo ragionevole.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Raga, l' inverno sta bussando, ricordatevi di controllare il livello acido della vostra batteria. Così non vi lascia per strada per una colpa non sua. Oltre all' antigelo ovviamente.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Giromondo; 26-11-2010, 13:35.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
                    O meglio, fai rettificare i dischi che hai sotto, sempre se c'è margine, e ci metti le past. che vuoi. Altrimenti cambi il tutto. Ferodo e sempre stato un articolo commerciale di qualità, ad un prezzo ragionevole.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Hai ragione, cambio anche i dischi gli ho già presi , dopo 2 pasticche, metto i dischi nuovi, ma ero incuriosito da queste pasticche EBC verdi green stuff, dicono che sono un'pò al di sopra delle originali , si prendono con 61 euro in Uk, comp spedizione, o rimango sulle ferodo tradizionali? che mi consigli?
                    oggetto ebay uk 290442017476

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Guarda, poi che non ho troppa esp. in questo campo, e anche perché si tratta della vostra sicurezza, non ti posso consigliare meglio. Con le ferodo andrei a fiducia, le altre non le conosco. Chi dice che sono buone, chi li vende? Ci sono dei test?
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X