Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Buona Pasqua gente!
    E' tempo di tagliando: come olio ho preso il Castrol Magnatec 5w-40.....lo avete mai provato???

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
      Buona Pasqua gente!
      E' tempo di tagliando: come olio ho preso il Castrol Magnatec 5w-40.....lo avete mai provato???
      No!
      Per Pasqua preferisco l' agnello.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
        No!
        Per Pasqua preferisco l' agnello.

        Commenta


        • Ragazzi, vi aggiorno sul rumore proveniente dall'anteriore destro della mia marea.
          Ebbene si, aveva ragione il meccanico che aveva indicato nello pneumatico il colpevole.
          Infatti l'altro giorno (stufo di sentire quel rumore fastidioso) son tornato dal gommista e dopo "attenta" verifica ha confermato quanto detto dal meccanico: la gomma si e' scalettata provocando quel fruscio.
          Portandola dietro magicamente (e finalmente!) il rumore e' svanito tornando tutto alla normalita'.
          Ciao a tutti e buon week end ^_^
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Un saluto a tutti, e' tanto che non ci si sente
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              E' sorto un problema non grave ma è pur sempre un problema: la regolazione elettrica in altezza del sedile, alza il sedile, ma solo da una parte! In pratica quando il sedile si alza il poggiatesta va quasi a toccare il montante della porta!
              Cosa si è bloccato?
              Ultima modifica di Mahone; 08-05-2011, 19:58.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                E' sorto un problema non grave ma è pur sempre un problema: la regolazione elettrica in altezza del sedile, alza il sedile, ma solo da una parte! In pratica quando il sedile si alza il poggiatesta va quasi a toccare il montante della porta!
                Cosa si è bloccato?
                Io ho la regolazione manuale, non saprei dirti.
                Hai provato a guardare sotto il sedile?
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Non ho ancora guardato! Devo provare a smontare le plastiche e vedere un po'!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ciao raga appena fatto il tagliando cambiati i filtri, l'olio e messa a punto generale, un'altra macchina.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Cosa intendi per messa a punto generale, quali altri interventi hai fatto?

                      Sono rientrato dalle ferie, fatti tanti tanti km, tutti senza alcun problema.
                      Consumo, al primo rifornimento ho consumato circa 35-37 litri in 700 km, questo significa un consumo da 19.2 a 20 km/l. circa.
                      Ovvio che non ci corro, ma 110/120 km/h in autostrada costanti e la bestia stracarica fino al soffito. ( Inclusi anche spostam. Urbani vari )
                      Ultima modifica di Giromondo; 15-05-2011, 08:47.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X