Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Appena lavata

    Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
    Grazie ^_^
    L'ho fotografata da diverse angolazioni ma mi manca il tempo per "cancellare" la targa prima di postarla

    P.s.
    Sapresti dirmi nulla a proposito della spia della consolle centrale fulminata?
    Quelle dalle manopole del riscaldamento?

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ci vuole solo un pò di pazienza.
      Levi il posacenere svitando le viti a brugola
      Levi le manopole e in quella centrale sviti un'altra vite a brugola
      Se non ricordo male c'erano due viti a stella nelle vocchette centrali verso l'alto, controlla con una torcia, se ci sono, levi le bocchette girandole e sviti.
      Sfili lo stereo e dato che ti trovi controlla che non ci siano ulteriori viti ( nel caso, svitale ).
      Dalla bocchetta superiore mi pare bisogna svitare ulteriori due viti a brogola.

      A questo punto devi solo tirare con non troppa forza e ti viene via tutto il pannello.
      Trovi due lampadine, piccole, forse le trovi all'Auchan, io ho aspettato 3 mesi che l'azienda che le produce me le consegnasse...

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Fabio Del piero Visualizza il messaggio
        Gruppo per i possessori della fiat marea
        ciao mi chiamo andrea possiedo una marea jtd 105 hp volevo sapere se provo a modificare la valvola egr la macchina va meglio o come sta ora?2 cosa i consumi come vanno,la mia ha 200.000km e il caso di fare questa modifica?grazie

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          ciao mi chiamo andrea possiedo una marea jtd 105 hp volevo sapere se provo a modificare la valvola egr la macchina va meglio o come sta ora?2 cosa i consumi come vanno,la mia ha 200.000km e il caso di fare questa modifica?grazie

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            ciao mi chiamo andrea possiedo una marea jtd 105 hp volevo sapere se provo a modificare la valvola egr la macchina va meglio o come sta ora?2 cosa i consumi come vanno,la mia ha 200.000km e il caso di fare questa modifica?grazie
            artsana ora è in linea Segnala messaggio Modifica/cancella messaggio

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ciao mi chiamo andrea possiedo una marea jtd 105 hp volevo sapere se provo a modificare la valvola egr la macchina va meglio o come sta ora?2 cosa i consumi come vanno,la mia ha 200.000km e il caso di fare questa modifica?grazie
              artsana ora è in linea Segnala messaggio Modifica/cancella messaggio

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                Quelle dalle manopole del riscaldamento?
                Si...
                Originariamente inviato da happydiedboy84 Visualizza il messaggio
                Ci vuole solo un pò di pazienza.
                Levi il posacenere svitando le viti a brugola
                Levi le manopole e in quella centrale sviti un'altra vite a brugola
                Se non ricordo male c'erano due viti a stella nelle vocchette centrali verso l'alto, controlla con una torcia, se ci sono, levi le bocchette girandole e sviti.
                Sfili lo stereo e dato che ti trovi controlla che non ci siano ulteriori viti ( nel caso, svitale ).
                Dalla bocchetta superiore mi pare bisogna svitare ulteriori due viti a brogola.

                A questo punto devi solo tirare con non troppa forza e ti viene via tutto il pannello.
                Trovi due lampadine, piccole, forse le trovi all'Auchan, io ho aspettato 3 mesi che l'azienda che le produce me le consegnasse...
                Grazie per la spiegazione... o madonna
                Che lavoraccio per una lampadina... mi sa che sto lavoro dovro' farlo quando saro' calmo e con molto tempo a disposizione senza che mio figlio piccolo mi gironzoli attorno, cosi' sto tranquillo, altrimenti comincia a toccare di qua e di la e mi incasina il tutto

                Grazie ancora e buon fine settimana
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Maniglia sportello


                  Mi sono accorto che la maniglia dello sportello posteriore destro della mia Marea si muove leggermente, come se dell'interno si stesse svitando il bullone che la tiene legata alla carrozzeria....

                  A qualcuno di voi ragazzi e' mai accaduto?
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                    Si...

                    Grazie per la spiegazione... o madonna
                    Che lavoraccio per una lampadina... mi sa che sto lavoro dovro' farlo quando saro' calmo e con molto tempo a disposizione senza che mio figlio piccolo mi gironzoli attorno, cosi' sto tranquillo, altrimenti comincia a toccare di qua e di la e mi incasina il tutto

                    Grazie ancora e buon fine settimana
                    A gennaio l'avevo cambiate anche io!
                    Qui sul forum poi ho scritto tutta la procedura con foto allegata ma non si vede più!
                    Qui è il link http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=1169
                    Alla fine della fiera è la stesso procedimento spiegato da happydiedboy84
                    Mi pare che una lampadina così l'avessi pagata 3,5€!
                    Ultima modifica di Mahone; 18-11-2011, 18:37.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Imageshack comincia a darmi sui nervi...
                      Mi sa che trovo un altro sito per postare le foto
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X