Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
    ciao nei prossimi giorni volevo fare il lavoro della disrtribuzione, che non ho ancora fatto, uno che lavora alla fiat mi ha sconsigliato di montare la pompa dell' acqua non originale nel jtd, perchè mi diceva che si sono rotte diverse volte, le non originali, andando a prendere macchine ferme con questo problema, mah cosa ne pensate voi? valeo, ina ,le un sono bone?
    MA alla fiat chi gliele fa?
    UN SALUTO GRAZIE, MARCO
    Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
    Anche io ho da fare la distribuzione!
    Interessa anche a me
    Se la differenza di prezzo e' esigua, opterei per le pompe originali.
    Quelle di sottomarca (dipende da chi le produce) vanno anche bene.
    Da evitare assolutamente quelle prese allo scasso oppure credo e penso revisionate....

    Un saluto a tutti ragazzi
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
      Se la differenza di prezzo e' esigua, opterei per le pompe originali.
      Quelle di sottomarca (dipende da chi le produce) vanno anche bene.
      Da evitare assolutamente quelle prese allo scasso oppure credo e penso revisionate....

      Un saluto a tutti ragazzi
      Ciao , ho ripensato bene alla questione, credo che la rottura non sia dovuta alla pompa dell'acqua non originale, ma un tirraggio eccessivo della cinghia... perchè la pompa è quella più "debole" del sistema distribuzione , quindi cede.. , marche come valeo, pierburg, skf ,credo che siano paragonabili all' originali, anche perchè la fiat se le fa fare ,
      a questo punto non spendo 90 euro per il marchio "alfa fiat lancia " vado su una di cocorrenza, uno mi ha detto che la Pierburg è quella di primo equipaggaimento sul jtd, a voi risulta?
      un salutos, marco
      Ps : SCANSARE ASSOLUTAMENTE LE CROCIERE, MEGLIO UN GIRO IN MAREA:::

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        ciao a tutti che fine abbiamo fatto non ci si sente più?
        intanto buona domenica

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
          Ciao , ho ripensato bene alla questione, credo che la rottura non sia dovuta alla pompa dell'acqua non originale, ma un tirraggio eccessivo della cinghia... perchè la pompa è quella più "debole" del sistema distribuzione , quindi cede.. , marche come valeo, pierburg, skf ,credo che siano paragonabili all' originali, anche perchè la fiat se le fa fare ,
          a questo punto non spendo 90 euro per il marchio "alfa fiat lancia " vado su una di cocorrenza, uno mi ha detto che la Pierburg è quella di primo equipaggaimento sul jtd, a voi risulta?
          un salutos, marco
          Ps : SCANSARE ASSOLUTAMENTE LE CROCIERE, MEGLIO UN GIRO IN MAREA:::
          io sapevo che era la valeo a farle,poi non so
          però compra un ricambio valeo,non marchiato fiat che è sempre valeo ma costa di piu
          esperienza sulla frizione,marchiata fiat volevano 180 euro,marchiata valeo 120,ma alla fine era sempre lo stesso prodotto
          comunque io ti sconsiglio di prendere ricambi non originali,sopratutto per queste cose molto delicate

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Buona domenica a che da parte mia
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ciao gente!
              Buona domenica! Qui da me nevica...che pizza!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                io sapevo che era la valeo a farle,poi non so
                però compra un ricambio valeo,non marchiato fiat che è sempre valeo ma costa di piu
                esperienza sulla frizione,marchiata fiat volevano 180 euro,marchiata valeo 120,ma alla fine era sempre lo stesso prodotto
                comunque io ti sconsiglio di prendere ricambi non originali,sopratutto per queste cose molto delicate

                Gracias :Ciao qualcuno sa cosa serve per svitare il dado che blocca la puleggia, albero a cams , devo toglierla per levare la pompa acqua, ci vuole qualche attrezzo specifico, o avete qualche consiglio "fai da te"

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Qui da me, dopo la neve, tanto ma tanto gelo... bbrrrrr.....
                  Un saluto a tutti
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                    Qui da me, dopo la neve, tanto ma tanto gelo... bbrrrrr.....
                    Un saluto a tutti
                    a brescia stessa cosa, fa fredddddddddddddddo tanto dovrebbe scenedre a -11
                    ciao a tutti

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Qui Liguria! Poca neve ma tanto freddo!!! Ma verrà agosto

                      Ho la macchina che si è messo a fischiare: in pratica quando accellero dai 1500-1700 giri fino a poco dopo i 2000 giri fischia?
                      Cosa ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X