Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
    ciao comè la storia del EGR sono interessato anch'io.......
    un saluto marco
    Mandami la tua mail.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
      grazie, arrivato tutto e molto chiaro e esaustivo.
      l'ho tappata adesso sembra che il fumo sia diminuito e che abbia guadagnato qualcosa.
      ma i consumi ne risentono in modo negativo, positivo o uguale?
      ciao a tutti e bun finesettimana
      Mi fa piacere.
      I fumi diminuiscono, i consumi non aumentano, anzi.
      Funzionamento più regolare dai 2500 g/m in su.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
        Mandami la tua mail.

        ciao ma devo mettere la mia email qui... o c'è un sistema che la passo a te e basta
        Grazie

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Un saluto a tutti quanti.
          A proposito di spie, a volte alla mia marea rimane accesa la spia del codice della chiave... non dovrebbe partire e/o mettersi in moto ed invece funziona tutto regolarmente... bho?
          Ciaoooo ^_^
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio

            ciao ma devo mettere la mia email qui... o c'è un sistema che la passo a te e basta
            Grazie
            Mi mandi la tua mail in privato su messaggi privati, la trovi in questo forum, lo trovi in alto. In questo momento sono in giro per l' italia e non ho le foto con me. La settimana prossima come torno, ti invio le foto.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Giromondo; 21-04-2012, 22:13.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
              Un saluto a tutti quanti.
              A proposito di spie, a volte alla mia marea rimane accesa la spia del codice della chiave... non dovrebbe partire e/o mettersi in moto ed invece funziona tutto regolarmente... bho?
              Ciaoooo ^_^
              Sul jtd segnala un errore generico, non se ne viene a capo perché da cruscotto può significare qualsiasi cosa. L' unica cosa che si può fare in questi casi e collegarlo alla diagnosi e farsi scaricare il codice.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio

                ciao ma devo mettere la mia email qui... o c'è un sistema che la passo a te e basta
                Grazie
                Non ne vieni a capo???

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                  le candelette a volte possono far partire anche a 4 o 3 cilindri la macchina al primo avviamento della giornata, dico 4 perchè io ciò il 2.4 jtd. per la spia dell'ABS il mio è un problema di centralina in quanto ha un ritardo nel ricevere l'input e a volte si spegne e a volte rimane accesa assieme a quella del freno a mano anche se disinserito. per farla spegnere bisogna accendere e spegnere il quadro fin quando non si spengono, altrimenti non funzionerà l'abs in una frenata violenta.
                  come ti trovi con il 130??

                  (consumi, usura, guasti, kilometri percorsi, affidabilità)

                  anche in MP, grazie
                  E se lo dice il mazz...

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ciao mazz, io mi trovo benissimo, i consumi sono contenuti, se guidi molto tranquillo puoi fare anche 17-18 km/l, se schiacci la media cala drasticamente, per farti capire, feci SALERNO-ROMA fissi 130-140 per via dei tutor e consumai poco meno di mezzo pieno e sono scarsi 290km, quindi vedi un pò tu. a livello di usura se la tratti bene nessun problema, ora ha 357.000 km e non mangia un filo d'olio ne acqua, solo manutenzione ordinaria rispettando i chilometri, fino ad ora ho fatto solo la frizione se non sbaglio passati i 300.000 km e affidabilità molto alta. poi ci sono sempre i soliti problemucci del jtd, cioè come la spia dell'abs, l'egr che si sporca e ti fà sballare i valori dell'iniezione e di conseguenza la macchina rende meno. per il resto soddisfatto della macchina in generale.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Allora, per quanto a consumi, non si può certo dire che consuma poco, io sono appena tornato da un viaggio, nelle medesime condizioni di guida, ciò è 130-140 in 580km, anche a me se ne andato meno di mezzo serbatoio. In conclusione direi che consuma veramente tanto.
                      La settimana scorsa ho fatto circa 2000km, tutti senza problemi.
                      Ho fatto rifornimento due volte, con circa 580 km fa, e mai sono arrivato a metà serbatoio.
                      Ultima modifica di Giromondo; 28-04-2012, 18:37.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X