Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    ma solo io ho gli interni "sporting"?

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      ciao mazz, vedi questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192906485 è tenuta molto bene, è full optional, ha pochi chilometri, è compresa di passaggio e penso che sia un buon affare. sò che il prezzo è più alto del tuo budget però un pensiero c'è lo farei anche perchè è tenuta molto bene. questa è identica alla mia tranne che per il colore e il contachilometri, la mia è grigio alsazia e ha il contachilometri a mezzaluna.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        hahaha, a me interessano solo bidoni !!!
        se posso spendere piu di 1000 euro e passa, comincerei forse a pensare a un altra macchina.
        eventuali lavori me li farei da me, infatti volevo cercare qualche opinioni sulle turbine modificate su cuscinetti per il JTD 5 cilindri.
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          azz, non avevo capito che volevi trovare cariola per smanettarci allora hai trovato l'auto giusta! ma ti interessa solo il jtd130 o anche il td125?

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
            hahaha, a me interessano solo bidoni !!!
            se posso spendere piu di 1000 euro e passa, comincerei forse a pensare a un altra macchina.
            eventuali lavori me li farei da me, infatti volevo cercare qualche opinioni sulle turbine modificate su cuscinetti per il JTD 5 cilindri.
            mha dipende ciò che vuoi,e sopratutto quello che vuoi spendere
            prima di fare qualsiasi modifica devi montare volano monomassa e frizione rinforzata,e sono 1000 euro
            poi la turbina su cuscinetti non serve a niente,ne devi prendere una più grande e sei sui 1000 euro,però la devi flangiare ,poi devi mettere un intercooler frontale per forza e in più ti devi auto costruire i tubi ic,poi c'è lo scarico da fare,cioè dipende quanto vuoi spendere e prestazioni
            io ti consiglio di comprare il 1.9 jtd 110cv,il motore è più solido e si presta meglio alle elaborazioni o il 105

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
              Marchigno, che fine hai fatto?
              Hai capito come funziona per mandare i messaggi in MP?
              ciao ci sono... sono stato poco davanti al pc... ma ti è arrivata la mia email?
              forse ho sbagliato a mandarla da privato.. mah un ci capisco tanto ...

              ragazzi :voglio mettervi a conoscienza di un mio amico che corre nel mondiale moto3
              si chiama antonelli niccolò ,questo ragazzino 16 anni corre nel team gresini san carlo , è campione italiano 2011, e anno ,spesso ha preceduto romano fenati... spero che trovi il feeling con la nuova moto, honda ftr per mettersi in evidenza ... la stoffa c'è... speriamo bene per domani .....
              un saluto , marco

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
                ciao ci sono... sono stato poco davanti al pc... ma ti è arrivata la mia email?
                forse ho sbagliato a mandarla da privato.. mah un ci capisco tanto ...

                ragazzi :voglio mettervi a conoscienza di un mio amico che corre nel mondiale moto3
                si chiama antonelli niccolò ,questo ragazzino 16 anni corre nel team gresini san carlo , è campione italiano 2011, e anno ,spesso ha preceduto romano fenati... spero che trovi il feeling con la nuova moto, honda ftr per mettersi in evidenza ... la stoffa c'è... speriamo bene per domani .....
                un saluto , marco
                No, non mi é arrivato nulla. Riprova, così ti mando le foto.
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  mha dipende ciò che vuoi,e sopratutto quello che vuoi spendere
                  prima di fare qualsiasi modifica devi montare volano monomassa e frizione rinforzata,e sono 1000 euro
                  poi la turbina su cuscinetti non serve a niente,ne devi prendere una più grande e sei sui 1000 euro,però la devi flangiare ,poi devi mettere un intercooler frontale per forza e in più ti devi auto costruire i tubi ic,poi c'è lo scarico da fare,cioè dipende quanto vuoi spendere e prestazioni
                  io ti consiglio di comprare il 1.9 jtd 110cv,il motore è più solido e si presta meglio alle elaborazioni o il 105
                  Il jtd 110 e il migliore per fare delle modifiche. Molto robusto. Si ottiene una Marea con la sola rimappa, sufficiente per una guida brillante. Sconsiglio vivamente di fare delle modifiche al motore TD, in quanto ha un RC troppo alto, per cui la testa si spacca dopo poca strada. Ricordatevi che il motore jtd e uno dei migliori diesel in circolazione. Anche se rispetto ad altri ai bassi ha la caratteristica di essere un po vuoto.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    no allora aspettate, non ho intenzione di elaborare una marea diesel, nella maniera piu assoluta.
                    quello che mi verrebbe in mente è roba legata a far in modo che nonsi rompa mai, la turbina su cuscinetti l'ho tirata li perche dicono che sono infinite, idem per gli intercooler frontali, idem per l'egr a puttane.
                    se mai dovessi possederne una farei queste cacchiatelle qua, tenendo la turbina di serie ma facendo in modo che non scoppi mai, non voglio usare la povera marea che sarà sicuramente gia stata violentata a dovere, per scendere in pista XD
                    le TD non mi interessano, gia diesel per me sarebbe un calcio nelle palle, almeno concedetemi l'iniezione diretta XD
                    per quanto riguarda le riparazioni quello si, vorrei poter contare su una macchina semplice, che se devo metterci le mani non bisogna chiamare McGuyver.
                    E se lo dice il mazz...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      ciao ragazzi come va un saluto a tutti anche a te giromondo il nik nn lo cambio perche la mia fiat marea mi e rimasta nel cuore un solo grido forza fiat
                      Ultima modifica di marea 1963; 05-05-2012, 23:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X