Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
    una turbina revisionata costa 350 euro,e ce ne sono tanti che le revisionano a questi prezzi,ma te la sconsiglio,perchè di solito dopo pochi km si rompono,se poi non hai intenzione di tenerla,mettila revisionata
    una turbina nuova oggi si trova a 500 euro
    http://www.ebay.it/itm/TURBO-TURBINA...#ht_3653wt_802
    revisionata
    http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...marea/21425896
    grazie! questi sono un po più umani come prezzi

    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
    ho visto su yuo tube un video di Marea 1963,cioè della sua auto,sinceramente era bellissima,100 volte la marea che la croma,almeno per come la vedo io
    link!
    Ultima modifica di MjK; 06-05-2012, 16:17.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
      grazie! questi sono un po più umani come prezzi


      link!
      io credo che sia questa,perchè è uguale alla foto,ma se sbaglio oppure l'avete gia vista potete confermare o dissentire
      fiat marea michele - YouTube

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da marea 1963 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi come va un saluto a tutti anche a te giromondo il nik nn lo cambio perche la mia fiat marea mi e rimasta nel cuore un solo grido forza fiat
        Ciaus, mi fa piacere che ci sei venuto a salutare, spero che tu possa trovare tanti possessori di Croma, con cui conversare.
        Se per caso ti senti solo e abbandonato sul post della Croma, noi siamo tutti qui, anche se hai bisogno di un consiglio tecnico che non riguarda la Marea.

        Buona guida senza scricchiolii con la Croma.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
          io credo che sia questa,perchè è uguale alla foto,ma se sbaglio oppure l'avete gia vista potete confermare o dissentire
          fiat marea michele - YouTube
          molto bella!
          personalmente non mi piace avere i sedili in pelle anche se fanno indubbiamente la loro figura!
          io la mia non la modifico perchè la carrozzeria non è messa benissimo, ha subito due incidenti con il vecchio proprietario (uno davanti e un'altro dietro) e l'hanno riparata "a risparmio"
          pensa che quando l'ho presa il paraurti frontale era mezzo svitato e mancavano le viti alla protezione in plastica sotto il motore
          gli interni invece erano tenuti a lucido

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Ciao ragazzi!è da un po che non scrivo ma per fortuna la marea non mi aveva dato grossi problemi fino all'altro giorno.... quando mi sono accorto che si surriscaldano i freni anteriori e si sente puzza di bruciato.... il tutto in percorsi brevi (15km al max) e con un paio di frenate nemmeno troppo decise,è capitato anche a voi qualcosa del genere?potrebbe essere qualche pistoncino delle pinze anteriori che non rientra del tutto?appena ho tempo provo a smontare la pinza e a controllare le pastiglie ma già che ci sono vorrei passare ai 284 davanti(ho già i dischi al posteriore) sapete dirmi se bastano solo le pinze con relativi supporti pinza per passare al disco da 284?grazie

            -=Fiat Panda Club=-

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da PandaHGT Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi!è da un po che non scrivo ma per fortuna la marea non mi aveva dato grossi problemi fino all'altro giorno.... quando mi sono accorto che si surriscaldano i freni anteriori e si sente puzza di bruciato.... il tutto in percorsi brevi (15km al max) e con un paio di frenate nemmeno troppo decise,è capitato anche a voi qualcosa del genere?potrebbe essere qualche pistoncino delle pinze anteriori che non rientra del tutto?appena ho tempo provo a smontare la pinza e a controllare le pastiglie ma già che ci sono vorrei passare ai 284 davanti(ho già i dischi al posteriore) sapete dirmi se bastano solo le pinze con relativi supporti pinza per passare al disco da 284?grazie
              o il pistoncino come dici tu,oppure sono finiti e scottati
              a me è successo la seconda cosa
              per mettere i 284 anteriori,o monti tutto l'avantreno oppure ti devi creare delle staffe apposite

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Grazie Marchese avevi cambiato solo pastiglie o anche dischi?i dischi li ho cambiati da poco avranno al massimo 20mila km e a occhio sembrano ok,devo smontare le pastiglie per vedere se sono vetrificate...
                mentre per i 284 come mai non bastano pinze con relativi supporti della marea 2.4? cosa altro cambia nella sospensione?

                -=Fiat Panda Club=-

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  [youtube]124exAGLBkw[/youtube]

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    guardavo un po su autoscout per le marea berlina, motorizzate diesel ce ne sono pochissime e sono quasi tutte dei cessi!
                    siccome tra un paio di anni, credo, questa che ho passerà a miglior vita, avevo intenzione di prendere sempre una marea però berlina
                    buona ho trovato solo questa e vogliono "un sacco di soldi" http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213330382

                    propenderei per il 105 visto che c'è l'elettronica un po meno "invasiva" da quanto ho capito

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Non avevo pensato a voi, avevo tra le mani una Marea Weekend nera con cerchi in lega e distribuzione appena rifatta. Tagliandata da chi conosco. Dato via a 700 euro.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X