Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    io proverei a verificare tutti i collegamenti dello stereo e della cassa incriminata, dopodichè bisogna andare per esclusione tra stereo e cassa, così se è lo stereo lo porti a far controllare da qualche buon radiotecnico e vedi se riesci a risolvere

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Buon fine settimana a tutti. A ecche se manjé le rust e se beve lu Montepulciano. Forza Pescara che steme in serie A, pozze dura. Ciausss
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        ciao raga, oggi ho guardato un po l'auto per vedere se si riesce a sistemare un po la carrozzeria davanti con cifre ragionevoli
        c'è il muso mezzo storto, ho smontato la staffa sbatticofano e ho visto che la barra davanti è piegata in modo clamoroso, evidentemente chi l'ha incidentata invece di cambiare il pezzo se lo è fatto solo "raddrizzare"
        ho fatto delle foto per far capire, la mia paura è che una volta cambiata la barra dove è agganciato anche il paraurti e non so cos'altro poi ci sia da cambiare anche il paraurti stesso, il cofano e la lamiera laterale!

        ho provato a montare un'altra staffa sbatticofano presa in demolizione, avvitando solo un paio di viti sulla parte superiore gli altri buchi non coincidono, infatti il paraurti è un pelo in dentro da entrambi i lati (forse piegato anche verso il basso)

        siccome non penso di tenere quest'auto per più di un altro paio di anni mi chiedevo se ne valeva veramente la pena
        il fatto è che il cofano leggermente in su da una parte è un pugno in un occhio

        ps: ogni commento sulla verniciatura del paraurti è superfluo
        [SPOILER]







        [/SPOILER]

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Mamma mia
          La spesa non vale la candela, o la sistemi e te la tieni, oppure ...

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            con 255.000Km non penso che ne valga la pena tenerla per molto, arrivato a 300.000Km penso che comincino a spuntare fuori troppe magagne
            avevo intenzione di prendere un'altra marea, berlina però e se riesco a trovarla con lo stesso motore (105jtd) così magari riesco a sfruttare parecchi pezzi da ricambio
            però ho già visto che trovarne una che non sia uccisa di Km e in condizioni decenti è cosa dura già adesso, figuriamoci tra un paio di anni

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Se intendi cambiarla prossimamente non spenderci molti soldi!
              Anche io ho l'obbiettivo dei 300.000km ....poi si vedrà!

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                ragazzi, ma è possibile che solo io all'attivo ho + di 365.000km?

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                  ragazzi, ma è possibile che solo io all'attivo ho + di 365.000km?
                  No no, io la Marea che avevo prima, la ho data via a 380'000km.
                  E' sapete cosa, gira ancora, e sempre con la frizione originale.
                  La vedo tutti i giorni!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                    ragazzi, ma è possibile che solo io all'attivo ho + di 365.000km?
                    Belin che mezzo!!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      con la frizione originale? complimenti!
                      la mia ha la retro che a volte gratta leggermente quando la si inserisce, ma è una cosa che ho notato su tutte le fiat che ho guidato
                      ho notato che si risolve o mollando e ripremendo la frizione, oppure inserendo la prima, fargli fare 3 cm e rimettere la retro
                      le altre marce a volte sono un po dure da inserire ma niente di che

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X