Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da PandaHGT Visualizza il messaggio
    so che si poteva fare ma non mi ricordo con quali componenti elettrici(se un releè o altro,comunque bisogna modificare l'impianto elettrico)

    ragazzi se la mia marea soffia a ogni cambiata (in pratica appena premo la frizione) vuol dire che la turbina inizia ad andarsene?posso fare qualcosa per sistemarla o devo per forza cambiarla?
    che vuol dire che soffia quando premi la frizione in cambiata?mi sembra un po strano,di solito se è la turbina o i tubi ic il soffio lo senti in accelerazione,che poi quando parte la turbina,incomincia a fischiare e a mangiare olio,però un soffio in decelerazione mi sembra strano

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      secondo me, intende che quando preme la frizione c'è suono tipo auto da fast and furious, come dicevo prima io. grazie panda per il link, più tardi gli darò uno sguardo e vedrò se ci capisco qualcosa

      - - - Updated - - -

      ah, marchese, ho visto il lavoro che hai fatto ai sedili in pelle della tua bravo sull'altro forum, spettacolare!!

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        grazie dei complimenti,ti ho saluta in presentazione
        comunque mi sembra strano che soffia in rilascio quando lascia l'acceleratore ,dovrebbe essere il contrario
        bisogna anche capire cosa intendete per soffia,fischio?sibillo?

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          marchese vedi questo video: http://www.youtube.com/watch?v=LGnYM0wT0t4 e vai al secondo 0:24 e senti il "soffio" che diciamo io e panda hgt, naturalmente non è proprio come quello nel film, meno forte, però per esempio quando sta sui 3.000-3.500 giri e cambi sente proprio un soffio bello forte. da cosa può dipendere?

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            in pratica mentre sto accellerando non si sente nulla,la turbina entra e fa il suo lavoro senza nessun rumore ma come premo la frizione per cambiare marcia si sente un soffio tipo pop-off . si senta proprio un soffio appena schiaccio del tutto il pedale della frizione

            -=Fiat Panda Club=-

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              forse c'è un tubo rotto, se ho capito bene come funziona una turbina, quando si lascia completamente l'acceleratore l'aria in eccesso compressa dalla turbina va in ricircolo da qualche altra parte che non ricordo, quindi secondo la mia ignoranza potrebbe essere solo un tubo bucato

              grazie per il link dei tergi

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                non so proprio cosa sia quel problema

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  marchese, per me non è un problema, anzi, mi piace quando stacchi e fà quel soffio, solo che non sò se fà bene alla turbina o è la stessa che inizia a salutarmi.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Anche la mia lo fa, ma secondo me non e' un problema, anzi, quando lo sento godo come un matto ^_^
                    Lo fa al rilascio dell'acceleratore mentre si preme al contempo la frizione per cambiar marcia. . .
                    Comunque i giri del motore devono essere belli su, altrimenti non si sente quasi nulla.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Ragazzi una domanda: non mi esce piu' l'acqua del lavavetri dall'ugello posteriore, quello posto sul lunotto posteriore per intenderci.
                    Ho provato a pulire i buchi con uno spillo, ma adesso l'acqua invece di uscire a pressione cade lentamente e poi si riferma di nuovo. . .
                    Non ho visto perdite dal condotto posto sul portellone, cosa potrebbe essere ?

                    Un saluto a tutti e buon fine settimana
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      si è rotta la valvola antigoccia, te la cambiano in 2 minuti
                      a me è successo agli ugelli anteriori, non mi hanno fatto pagare niente, quello posteriore però non so dove sia, forse è più complicato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X