Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    ok, ma per la pulizia degli interni come devo comportarmi? soprattutto con la marea che ha il cielo che sta prendendo il disegno delle nervature del tetto, e sotto l'antenna e dietro al lunotto ci sono dei punti neri fastidiosissimi da vedere e che danno una sensazione di sporco, con cosa posso eliminare tutto questo? e per le parti in plastica e il tessuto degli sportelli?

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      c'è questo prodotto che fra l'altro è economico
      http://www.lacuradellauto.it/product...eaner%202%20Kg
      lo spruzzi su plastica ,la lasci agire e lo levi,la stessa cosa sui tessuti,se lo spruzzi però con la tec one 1000 è meglio,usciranno come nuovi,se poi ti serve qualcosa per far brillare le plastiche chiedi pure

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        in verita farle brillare non mi interessa più di tanto ma mi interessa più che altro che acquistino il colore di un tempo, sopratutto i tessuti negli sportelli, ma con la foam all'interno non faccio un disastro?
        Ultima modifica di Cobra 11; 25-06-2012, 15:31.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          va be spruzzi un po ,non tutta la macchina e lavori,in questo modo hai una maggiore schiuma,quindi puoi lavorare meglio il prodotto e bagni di meno,ti consiglio solo questa tecnica per il tessuto,invece per le plastiche spruzzi solo sopra con uno spruzzino,poi vedi un po tu,come ti trovi,puoi anche spruzzarlo diluito con uno spruzzino e basta e lavorare il prodotto.
          Ognuno nel detailing usa tecniche diverse,che trova più comode
          Magari tu inizia a spruzzare e basta se il risultato è poco soddisfacente usa la foam

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            ok, capito, e per il cielo? utilizzo sempre foam o spruzzo? tieni conto che tra umidità e fumo di sigaretta immagina comè.

            - - - Updated - - -

            ah, mica hai un consiglio su come non far cacare gli uccelli sull'auto? per la miseria, stamattina ho preso la panda per andare a scuola, era pulita, ritorno a casa scendo il pomeriggio e trovo più di dieci regalini concentrati sul lunotto e il tettuccio!!! ho dovuto rilavare la macchina, e con l'occasione ho provato il panno in microfibra che avevo per vedere se andava bene per l'asciugatura, ed è perfetto, molto più facile asciugare con la microfibra che con la pelle, la microfibra assorbe l'acqua, invece la pelle la sposta solamente.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              io il foam te lo consigliavo proprio per il cielo e i sedili,poi come ti dicevo regolati di conseguenza un po tu come ti trovi meglio.
              Ti serve una spazzola però per i sedili e il cielo,in questo modo riesci a lavorare il prodotto,cercala a setole morbide,oppure ti linko qualcosa io.

              Per gli uccelli io ho risolto mettendo un telo sulla macchina,hahahahah sto scherzando,sono i miei nemici,che poi cacano come dei dannati e super acido che se non la togli ti rovina la vernice

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                ok, grazie per il consiglio, per gli uccelli ho già avuto questa esperienza purtroppo, sulla marea, si è essicata una cacata di 2 cm di diametro sul cofano, e dopo 3 passate del polish sonax che usavo si è attenuata un pò, ma da vicino si vede sempre. da oggi dormirò in auto con una lupara, al primo uccello nei paraggi lo impallino per bene.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  hahahahahahha la lupara hahahah questa è bella.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ecco, parlando di cagate mi è venuto in mente questo, le modanature nere sul paraurti della marea, mi si sono sbiancate, cioè , mi è uscito proprio il bianco da sotto e in alcuni punti è saltato qualche pezzo come posso ovviare a questo che è la parte diciamo più brutta della macchina, a parte il fascione dietro inculato?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      e ma quelle sono plastiche verniciate e lisce,non sono grezze,quelle vogliono stuccate e verniciate,mentre quelle laterali e vicino alle spazzole sono grezze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X