Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    per la miseria, ho parlato con antonio, in quanto non mi era arrivata l'email di gls per la spedizione, e oggi mi ha detto che si era aperto un lembo del pacco e che glielo avevano riportato indietro, e oggi lo rispediva. ma che li prendono a calci sti pacchi??

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      figurati che a me mi hanno rotto due fari marea nella spedizione.
      Comunque come puoi capire,antonio è una persona seria,non preoccuparti,domani,max dopodomani e ti arriva
      gli esami come stanno andando?

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        per il pacco, è partito oggi pomeriggio, gli esami, gli scritti esito positivo 35/45 ora caghetta per l'orale...

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          impegnati all'orale che qualcosa tiri fuori,comunque allo scritto non sei andato male

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            fortunatamente sono andato più di quanto mi aspettassi, comunque, il pacco alle 6 è arrivato all'hub di caserta e tra poco dovrebbe arrivare alla sede gls che è qui, vicino casa mia. solo che questi deficienti per portare un misero pacco l'altra volta ci hanno messo 2 giorni, quando invece da treviso all'hub di caserta ci hanno messo un giorno. spero che il pacco essendo assicurato e essendo bello corposo me lo consegnino presto

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              vedendo sul sito,tutti dicono che gli è arrivato in un giorno,ma parlo tipo bari milano,o bari bologna,al massimo 2 giorni
              forse antonio ha qualche contratto particolare con loro,e quindi i suoi pacchi arrivano subito
              va be 35 come ti dicevo non è male,sarai sicuramente promosso

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                e come minimo dovrei essere promosso, vabè, quando arriva arriva, l'importante è che arrivi

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  in bocca al lupo per l'esame, io sapevo per benino la tesina che mi ero preparato e mi hanno fatto giusto qualche domanda extra sugli argomenti dell'anno scolastico, tutto liscio come l'olio, per me l'orale è stata la parte più facile

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    speriamo che vada tutto liscio... quei bastardi del corriere, mi pigliano per il c*lo, oggi tutta la giornata a casa e sulla tracciabilità del pacco mettono destinatario assente al primo passaggio, e questa è la terza volta che ho a che fare con gls e la terza volta che lo fanno. che gente di m*rda. sono indignato, se era qualcosa di importate come cavolo facevo...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      ciao! io possiedo la sorella minore della marea, ovvero la Tempra SW monta motore 1.9 TD da 90 cavalli (ormai stanchi).
                      datop che marea e tempra montano stessa meccanica volevo sapere se c'era un set di molle per l'assetto. davanti e dietro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X