Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    scusa il debimetro non l'ha controllato?quello era la cosa fondamentale,poi l'egr e il collettore con i tubi ic erano di contorno
    comunque per il collettore digli al meccanico che ha la guarnizione(almeno se intendi i collettori della marmitta),compra la guarnizione nuova e la fai mettere con un po di pasta rossa
    il debimetro per vedere se va bene,devi staccare il connettore e provare la macchina,se va uguale o meglio,vuol dire che vuole cambiato,se la macchina va peggio non è lui
    un altro problema può essere il sensore che è sul pedale,è un difetto tipico del jtd,quello del pedale dell'acceleratore che fa l'effetto on-off
    fai anche una diagnosi e vedrai che risolti tutto,ma controlla come ti ho detto il debimetro,lui è il problema
    Ultima modifica di marchese jtd; 05-07-2012, 09:52.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
      quoto mjk, per le gomme, dovresti avere le 185/55 R15, in quanto, se non erro, solo le 2.4 td e 2.4 jtd montano le 195/55 R15.
      Io ho la 1.9 e ho le 195/55/R15 con possibilità di montare i 205/45/R16.
      Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
      [edit]: sulla tua l'egr va esclusa dalla centralina e poi tappata con un lamierino, quindi bisogna che vai da un meccanico che te lo faccia
      Io ho tappato senza escludere niente!

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        ti si dovrebbe accendere una spia sul cruscotto che ti segnala un errore/avaria e poi se si dovesse accendere la stessa spia per un altro problema non te ne accorgeresti!
        e poi dovresti togliere anche il filtro anti particolato senò si intasa subito, almeno, questo è quello che ho capito io...
        Ultima modifica di MjK; 04-07-2012, 19:20.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          non ne ha filtri anti-particolato,e come dice mahone tappando l'egr non si accende nessuna spia

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            io, visto il chilometraggio, un pò di additivi per gli iniettori glielo darei. però un additivo buono non uno da "pompa di benzina". marchese ho fatto la foto allo sportello, la sto postando sull'altro forum.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              non ne ha filtri anti-particolato,e come dice mahone tappando l'egr non si accende nessuna spia
              boh, io sapevo che le versioni nuove bisognava escluderla dalla centralina



              belleee, proprio come vorrei farla io, nera, cerchi con tante razze e interni scuri, però, io farei una piccola tamarrata, cioè i fari rossi lucidi, tipo questi click
              però questi hanno una mascherina, io li vorrei verniciati prorpio all'interno

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                ti prego non lo fare altrimenti vengo fin da te e te li spacco comunque quel video lo vidi già tempo fa ed le macchine sono stupende. per i fari, per colorarli all'interno bisogna aprirli. io ho aperto un faro originale della panda dell'87 che è di vetro. per la marea credo che il procedimento sia lo stesso, solo che bisogna stare molto più attenti in quanto la forma del faro non aiuta a staccare il vetro.
                Ultima modifica di Cobra 11; 04-07-2012, 22:18.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  ahaha, grazie per la dritta, ma comunque prima di montarli definitivamente ci guarderei mooolto a lungo se ci stanno bene o se sono un pugno in un occhio

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    a vedere quelli della foto, sono più un calcio nelle pelotas che un pugno nell'occhio

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      ma infatti quelli in foto fanno molto pupù, imo, questo invece è quello che mi piacerebbe fare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X