Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    anch'io ho gli xenon, le lampade normali non le voglio vedere più neanche da lontano XD

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      e poi con gli xenon sui lenticolari fai la tua porca figura

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Grazie per le risposte ragazzi, ma come ho scritto prima, gli xeno non penso di montarli per una serie di fattori.
        Nella pagina con il link alle prove effettuate sulle lampadina, le due ottime sono le osram night breaker e le philips x-treme vision; penso che la mia scelta ricadra' su queste ultime due marche. . . anzi, al centro commerciale dove vado ho gia' vistole philips, appena ho tempo e voglia di smontare un faro le compro e gliele schiaffo sopra. . .

        Un saluto a tutti quanti ^_^
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          appiedato per ben 5 volte in una settimana le ultime due mi si è spento il motore in salita. Mi spiego meglio è da 5 anni che sul quadro ho un problema all'iniezione (spia rossa sempre accesa) e fatto controllare allora mi dissero che la centralina era difettosa e non c'era da preoccuparsi..in collina in salita, complice il caldo di questi giorni il motore si spegne da solo per ben 2 volte in mezz'ora..mi hanno detto che è il sensore dell'iniezione..che quando si surriscalda blocca l'alimentazione..secondo voi? Chissà se è arrivato il momento buono per rottamarla...

          ps: ha esattamente 253700km

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            io direi di farti un giretto da qualche altro elettrauto o meccanico per verificare se veramente è difettosa la centralina. se è la centralina fai prima a rottamarla in quanto costa più della macchina stessa e non so fino a che punto conviene. se poi non è lei potrebbe essere un problema del gruppo pompa-iniettori oppure egr.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ragazzi, cosa ne pensate di questo kit per vivavoce bluetooth + USB/SD/AUX per le autoradio originali marea? costa 150€ però per quello credo che li valga quei soldi. http://www.xcarlink.it/interfaccia_usb_smart_-_ics.html

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                ragazzi, ma che mortorio!!! e andiamo fatevi sentireeeeeeeeee sususu daiii!

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                  io direi di farti un giretto da qualche altro elettrauto o meccanico per verificare se veramente è difettosa la centralina. se è la centralina fai prima a rottamarla in quanto costa più della macchina stessa e non so fino a che punto conviene. se poi non è lei potrebbe essere un problema del gruppo pompa-iniettori oppure egr.
                  si ma tra sensori centraline e manodopera raggiungo tranquillamente i 3/4 del valore attuale..speriamo cosi me la levo

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                    ragazzi, ma che mortorio!!! e andiamo fatevi sentireeeeeeeeee sususu daiii!
                    Giromondo e' da tanto che non lo vedo. . . forse molti sono in ferie e non scrivono per questo motivo. . . .
                    Altra cosa, probabilmente la nostra marea va benissimo e nessuno scrive di problemi
                    Un saluto a tutti
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      che la marea no dia problemi era scontato ma è da parecchio che anche marchese è scomparso dalla circolazione. FATEVI VIVI!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X