Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    io ho speso +o- 700€ + tagliando completo sono arrivato a 1000 e rotti €€€€€ però io ho il 2.4 130cv

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      BUongiorno,
      ieri fatto pieno alla mia marea, 88€; ora vedremo quanti km farà...

      c'è qualcun altro sul forum?

      sabato sostituisco anche gli altoparlanti alla mia marea, quelli originali sono ormai cotti, preventivo max 100,00€

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        che tipo di casse monti? anche io li devo cambiare, sono ancora gli originali. gianluca, se ti dura poco il pieno, vai di additivo per pulire pompa e iniettori che ogni tanto male non fa, una volta me lo consigliò il mecca perchè mi battevano un pò.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Ciao ragazzi, son tornato dalle ferie in compagnia della nostra marea. . . che dire. . . una grande

          Un saluto a tutti ^_^
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            beh, bentornato allora.
            Vedo che sei di como, li vive mia sorella, la mia marea è stata spesso li, Formia COmo 800km

            i consumi mediamente non vanno male, li tengo costantemente sotto controllo segnando su un semplice foglio exel quanto gasolio metto e a quanti km e oscilla tra i 16 e i 19km/l. cmq provvedo regolarmente ad additivare il gasolio.
            Per quanto riguarda le casse, qui a formia c'è un bravissimo artigiano che progetta e produce impianti hifi da casa e ho chiesto a lui come fare.
            io ho l'0impianto a 6 diffusori, i 2 tweeter anteriori li cambio con dei largabanda (costo 60€ la coppia) e aggiongo nei due vani del portabagagli due woofer da 16" e il gioco è fatto. provvede al montaggio lui. costo circa 100€

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Gianluca81 Visualizza il messaggio
              ieri fatto pieno alla mia marea, 88€; ora vedremo quanti km farà...
              Io ho fatto quasi un centone domenica! Ero quasi vuoto
              Originariamente inviato da Gianluca81 Visualizza il messaggio
              sabato sostituisco anche gli altoparlanti alla mia marea, quelli originali sono ormai cotti, preventivo max 100,00€
              Ho ancora le casse originali! Di modifica ho fatto solo l'aggiunta del lettore mp3 sfruttando l'ingresso per il caricatore CD!

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                Io ho fatto quasi un centone domenica! Ero quasi vuoto

                Ho ancora le casse originali! Di modifica ho fatto solo l'aggiunta del lettore mp3 sfruttando l'ingresso per il caricatore CD!
                e come hai fatto ad aggiungere lettore mp3 sfruttando l'ingresso del caricatore cd?
                anche io ho ancora gli altoparlanti orginali, ma dopo 15 anni di vibrazioni, caldo, freddo e umidità, non rendono più.

                - - - Aggiornato - - -

                e dato che in macchina passo 2 ore al giorno per andare a lavoro, almeno la musica voglio ascoltarla bene...

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  ciao gianluca, anche io ho fatto questa modifica, esiste un cavo con lo spinotto mini iso bluc che va al posto dello spinotto del caricatore cd, solo che al mio stereo lo ha fatto il radiotecnico, in quanto, se lo stereo non vede il caricatore cd, non attiva l'entrata AUX, e quindi ha dovuto mettere i fili del cavetto aux sullo spinotto del bauletto, però non ricordo con precisione come abbia fatto, però gli ho portato lo schema elettrico del mio stereo e gli è stato di aiuto, poi ha messo un piccolo switch in una parte abbastanza accessibile così da poter cambiare da AUX a CD. questo è il cavo di cui ti parlo. http://www.ebay.it/itm/Cavo-Aux-MP3-...-/120676641865

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    io ho tolto la radio originale proprio perchè il caricatore cd dopo 12 anni aveva smesso di funzionare...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      dove hai procurato lo schema elettrico dello stereo? sta sul manuale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X