Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    secondo me non conviene, perchè se trovi qualche coglione che con la chiave te la riga, sei costretto a rifare tutta la fiancata, se si toglie un pezzetto di pellicola sei costretto a rifare tutto il pannello. e poi non credo che ci sia tutta questa convenienza, penso che con quei soldi la vernici o per lo meno tamponi quelle zone più malandate.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
      secondo me non conviene, perchè se trovi qualche coglione che con la chiave te la riga, sei costretto a rifare tutta la fiancata, se si toglie un pezzetto di pellicola sei costretto a rifare tutto il pannello. e poi non credo che ci sia tutta questa convenienza, penso che con quei soldi la vernici o per lo meno tamponi quelle zone più malandate.
      Hai ragione
      Mi sa che dovro' tenermela cosi'
      Domani tagliando: 180.000 kilometri ^_^
      Un salutone e grazie.
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Ragazzi buongiorno, appena compiuti ops percorsi 367.000km

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
          Car Wrapping

          Ciao ragazzi
          Ieri sono andato al Brianza Motor Show di Erba e negli stand c'erano alcuni espositori che mostravano "l'arte" del car wrapping applicato ad auto e furgoni.
          Tornato a casa, mi e' balenata una "strana" idea per la testa, e cioe': avendo purtroppo la mia marea piena di graffi, se li facessi sparire applicando sulla carrozzeria questa particolare pellicola dello stesso colore od anche cambiandolo?

          Cosa ne pensate? Ma piu' importante, quanto potrebbe venirmi a costare? Risparmierei piuttosto che portare l'auto dal carrozziere?
          Purtroppo la mia cara marea e' piena di graffi superficiali e profondi, e mi son scocciato di vederla combinata cosi' perche' comunque meccanicamente e' una bomba. . .

          Purtroppo con il lavoro messo sul chi va la', cercavo una soluzione abbordabile.

          Ogni consiglio e parere e ben accetto

          Un salutone. . .
          non ti conviene, io ho usato qualche volta quelle pellicole al lavoro, anche se faccio il falegname
          quelle della 3M sono le migliori e non ti consiglierei nessun altra marca, ma costano veramente tanto, quelle da interni che abbiamo usato noi sforano tranquillamente i 30€ al m2, poi dipende quali prendi, ce ne sono che superano i 40€ al m2, figuriamoci quelle per l'auto che devono resistere a sole, pioggia, grandine

          tieni presente anche che per ricoprire alcune parti dell'auto bisogna essere in 3 persone e aggiungiamo il fatto che ti serve un po di pratica onde evitare di buttare via preziosi metri quadri di materiale

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Ciao di nuovo e un po di tempo che non sono entrato su forum.Ho appena sfiorato 350k chilometri e la mia bestiaccia va da Dio.Due settimane fa ho montato cerchi da 16 e gomme 205/45/16(sono scritte nel libretto) e oggi ho cambiato gli interni e il tunel.Ho fatto una bella igienizzazione e lavaggio tappeto.Al interno delle porte ho messo un tessuto molto denso ed adesso il rumore si ha ridotto.Il cofano del motore l'ho imbottito doppio.Ho montato gli xenon sia sugli anabaglianti che sugli fendinebbia e fra qualche giorno cambierò anche i paraurti.Adesso sono in ricerca dalla ponte diedro,cosi cambiero le canache con i dischi.E vero che frenamano tiene meglio con le canache ma con i dischi,in frenata la machina e piu equilibrata.Poi voglio mettere cambio a 6 marce.Sembra una spesa alta ,invece non e cosi.In dimolizione si trova della bella roba.Fortunattamente,il padrone del dimolitore,dove prendo la roba,e un buon amico mio.Appena finisco con i paraurti mettero delle foto con la bestia.Un grande saluto a tutti!
            Ultima modifica di mistermolid; 16-03-2013, 18:34.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              mi interessa la parte del tessuto nelle portiere, spiega spiega

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ragazzi questa sera vado a ritirare la mia marea dal carrozziere per la riparazione di un'ammaccatura sul cofano ricevuta dal vicino di parcheggio condominiale (ovviamente a spese sue) poi sabato 30° tagliando e dopo Pasqua cambio gomme...

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  E molto semplice:se smonti le faccie dalle portiere,quello che vedrai aplicato sulla lamiera,e una specia di isolatore come l'imbalaggio di una tv dentro la scatola.Io ho lasciato anche quella e sopra ho messo una specia di tessuto (imbotitura)che si usa nell'edilizia spesso 3-4 milimetri.Atenzione pero,lo devi mettere su quella esistente di fabrica perche se la metti all interno tra le lamiere,blocca il finestrino.Poi,con un cutter fai dei tagli dove passano i cavi e altre cose.Dopo,quando rimonti la faccia,anche se ti sembra che fa un po di spessore,non preocuparti,spingi un po,metti le viti e vedrai che diferenza fa.Epure se hai rumorini nelle plastiche delle portiere,spariscono.Salutoni!
                  Ultima modifica di mistermolid; 21-03-2013, 21:32.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ma cos'è tipo quella robaccia che sta tra l'interno dell'auto e il vano motore? che sembrano un mucchio di stracci fatti a pezzettini?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      E una specia di isolatore fonico e termico ma non ti so dire di che cosa e fatto,tutte le machine le montano.
                      Ultima modifica di mistermolid; 22-03-2013, 21:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X