Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    è nella normalità. settimana prossima altra manutenzione e mazzata allucinante. a 375.000 km devo fare, frizione perchè slitta quando il motore va in coppia, ammortizzatori anteriori inceppati, braccetti, forcella del pedale frizione, pasticche, tubi freno, e altre cose. in totale 700/800 € questa maledetta frizione costa come l'oro

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Io pagai 400 euro sostituzione di frizione cavo e olio del cambio

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        il problema è che la mia non è con il filo (credo) ma dovrebbe essere idraulica. poco fa ho aperto un paio di fari vecchi che avevo sostituito per vedere le parabole in che condizioni erano, è saltata la cromatura. ora, vorrei provare a rimetterli a nuovo, c'è qualcuno che ha info su chi fa la cromatura dei fari?

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Gianluca81 Visualizza il messaggio
          Io pagai 400 euro sostituzione di frizione cavo e olio del cambio
          Anche io pagai più o meno quella cifra con frizione rigenerata e olio del cambio!

          I dischi freno dopo quanti KM li avete cambiati? Ricordate?

          Io i dischi non li ho mai cambiati e le prime pastiglie le ho cambiate a 60.000km e poi mai più sostituite; ora ho 195.000KM!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            credo che sia ora di dargli una controllata, sia a dischi che pasticche vedi anche il livello dell'olio dei freni, se è basso vuol dire che hai le pasticche consumate.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              I dischi penso di averli cambiati due volte, le pasticche non si contano. In ogni caso dipende tanto dai tipi di strade percorse e da come si guida.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                io però per 400€ frizione nuova, non originale ma nuova

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                  credo che sia ora di dargli una controllata, sia a dischi che pasticche vedi anche il livello dell'olio dei freni, se è basso vuol dire che hai le pasticche consumate.
                  Le pastiglie ho fatto il controllo visivo è ce n'è ancora.....guarderò il livello del liquido! Grazie!
                  Originariamente inviato da Gianluca81 Visualizza il messaggio
                  io però per 400€ frizione nuova, non originale ma nuova
                  Sì tranqui!

                  A quanti km l'hai sostituita?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    io posso dirti che la mia, quella originale, la prima volta la cambiai intorno a 240-250.000 km, ora ne ho 375.000, credo che per una frizione valeo sia un buon chilometraggio.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Quella originale l'ho dovuta sostituire a circa 350.000 km, perchè lo spingidisco aveva sfondato il disco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X