Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    devo solo finire le manopole,però il tricolore era troppo tamarro hahahahahahah,nafta ho fatto il pieno oggi hihihihi 75 euro
    per la luce dal vivo è molto più forte
    l'autoradio fondi permettendo a settembre salta,oramai è vecchia e l'ho pagata poco
    comunque vi ringrazio per i complimenti
    prossima mossa montare il tunnel marea e fare in pelle beige bracciolo e cuffie e finire di collegare i fendinebbia

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      bella marchese, è venuto benissimo. appena ho un attimo di tempo posto una foto del mio.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        posta posta sono curioso
        io non so fare i led intorno alla cornice del clima

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          questo è quello che sono riuscito a fare. purtroppo nel montaggio non so perchè, non si accende il led sul 22 e devo rismontarlo, poi devo passare un pò di nero dove si vede che la serigrafia è rovinata.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            non è male come lavoro,però io vorrei evitare il punto luce,pensavo di mettere una striscia led all'interno del clima per avere un buona illuminazione devo provarci

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend


              Ragazzi complimentoni per i lavori, bravissimi e bellissimi.
              Godetevela piu' che potete la nostra marea, specialmente per come l'avete resa con i vostri interventi.
              Bene, bravi, bis!
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Buongiorno a tutti.
                complimenti per i lavori e vi invidio per la pazienza che avete, io non ci riuscirei mai!
                colgo l'occasione per comunicarvi che la mia ha raggiunto la ragguardevole cifra di 376.000km

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Questo fine settimana abbiamo un giro in Puglia, Trani, Alberobello e Santa Maria di Leuca, percorsi 1500km.
                  Totale: 377600km.
                  si è verificato solo un problema, adesso quando aziono il lava vetro, le spazzole non partono più in automatico.
                  come mai secondo voi?

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    o qualche contatto o e partito il motorino

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Anzionandoli manualmente funzionano, non partono più in automatico quando si spruzza l'acqua

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X