Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
    marchigno, con un cacciavite a taglio piccolo togli i due tappi ovali che vedi e con un cacciavite a croce sviti le due viti, dopodichè la plafoniera viene sostenuta da due mollette ad incastro, devi soltanto tirare e avrai la plafoniera in mano. scollega gli spinotti e con il cacciavite a croce sviti la calotta riflettente e ti ritrovi con le due lampade a siluro da 10W a vista. 10 minuti e hai fatto.
    Io ci ho messo quelle a led sia davanti che dietro

    - - - Aggiornato - - -

    Ragazzi putroppo sono un po assente, ma appena posso vi leggo e scrivo.
    Comunque buone ferie a tutti e chi se le puo' permettere, pure buone vacanze ^_^

    P.s.
    All'ultimo momento mi han tolto la quattordicesima, avevo intenzione di far riparare e riverniciare la mia signorina. . .
    Mo' parlo col carrozziere e vediamo se mi fa pagare in 2/3 tranche il lavoro. . .
    Il meno caro mi aveva chiesto 600 euro. . .

    Ciaooo

    - - - Aggiornato - - -

    P.p.s.
    Anche la mia marea jtd del 2001 ed allestimento elx ha i lavavetri automatici, ovvero, quando tiro verso il volante la leva, in automatico mi va l'impianto tergi. Dopo 3/4 battute i tergicristalli poi si arrestano da soli.
    Idem per il tergicristallo posteriore: spingo in avanti la levetta e si aziona da solo il tergicristallo.
    Naturalmente decido io quanta acqua spruzzare.
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Buongiorno a tutti e buone ferie e a tutti coloro che sono in ferie...
      io andrò l'ultima settimana di agosto!
      Questa mattina, parcheggiando l'auto a lavoro, il contachilometri si è fermato esattamente a quota 380.000km.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Salve a tutti sono nuovissimo del forum,ho una marea sw presa 3 anni fa usata e dato che in questi anni non ho mai avuto nessun problema,avevo intenzione di rimetterla a nuovo,ha solo 86.000 km di cui 30.000km li ho fatti io. X prima cosa volevo risolvere un problema: da un po' di tempo sento odore di benzina nella parte posteriore dell' auto e un po' nel portabagagli inoltre il tappo della benzina quando viene aperto sfiata in modo assurdo,cosa prima non faceva, mi chiedevo se qualcuno mi poteva aiutare. Grazie.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          @Gelo75
          Benvenuto nel club!

          Al tuo problema non so rispondere...prova ad aspettare gli altri!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Ok....cmq il meccanico non ha trovato nessuna perdita ma la puzza c'è sempre......bohhh.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ciao a tutti, sono di ritorno dalle ferie, ho fatto fare un bel viaggetto alla marea, da ferrara a salerno e poi fino a reggio calabria, in 15 giorni ho percorso 3000Km circa, olè

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Buongiorno,
                ritirata marea dal meccanico venerdì, pagati 330€ per:
                sostituzione pasticche
                tagliando ordinario (olio + tutti i filtri)
                registrazione guide vetro anteriore dx
                sostituzione valvola termostatica
                pulizia filtro gasolio all'interno del serbatoio
                sostituzione lampadina faro ant sx

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Ragazzi ma c'è ancora qualcuno sul forum????

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ciao Gian!!!

                    Come mai hai dovuto sostituire la valvola termostatica?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      era bloccata e l'acqua passava sempre nel radiatore e la temperatura non saliva per nulla. pagata 90€

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X