Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
    La mia è una Marea JTD e il libretto di istruzioni consiglia di cambiare la cinghia ogni 120.000km o 5 anni indipendentemente dai chilometri!

    Non saprei che tipo di cinghia ha la tua Marea!
    Prova a cercare il kit distribuzione su ebay e vedi dalle foto se sembra una poly-v!
    Ciao a tutti , scusatemi ma ultimamente mi collego poco al forum.... oggi mi si è rotto alla marea la boccolina che è nella pompa della frizione ,quindi il pedale non azionava più la frizione, ho preso una pompa nuova su ebay, ma ho visto che il pedale della frizione aziona anche un swich tipo luci stop , per intendersi, e si anche spezzato perchè ci ha sbattuto il pedale ma sapete a cosa serve??
    grazie a tutti, un saluto marco

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      @marchigno
      Quello di cui parli è il particolare n°10 di questa pagina:
      http://eper.fiatforum.com/eper/navi?...D=1&GUI_LANG=0
      C'è attaccato qualche filo elettrico?

      Qualche anno fa a me si era rotta una molla che faceva ritornare in posizione il pedale!
      Ricordo che era un pistoncino di plastica con infilata una molla, ma di switch mi pare di non averne visti!

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Ragazzi, finalmente dopo circa un anno sto riuscendo a riparare la carrozzeria della mia mariuccia tramite un mio amico che si diletta a fare il carrozziere. Non cerco la perfezione ma almeno tanti graffi, sfregi e ammaccature verranno via.
        Fra fondi, colore e quant'altro ho speso circa 200 euro (mi sembra caruccio ma tant'e'. . . .) ed alla fine, dopo aver fatto uno sportello e il parafango posteriore sinistro, ci siam resi conto che quel simpaticone del colorificio ha cannato il colore.
        Probabilmente forse dipende anche dal fatto che la macchina era stata gia' incidentata e riaggiustata prima di vendermela, ma sta di fatto che il colore preso e' leggermente piu' chiaro. . .
        Soluzione? La facciamo tutta quanta della stessa tinta Peccato pero', perche' a questo punto avrei preferito farla tutta di un bel bordeaux tipo questa -> http://imganuncios.mitula.net/fiat_m...5072100195.jpg
        ma va bene ugualmente.
        E se va tutto bene, ma se ne parla l'anno prossimo, al posto delle gomme invernali ed estive prendo un solo treno di gomme all season e ci piazzo sotto 4 bei cerchi in lega. . . sperem. . .
        Vi terro' aggiornati . . .

        Solo un dubbio atroce: ma come mai dopo aver verniciato sportello e parafango posteriore e dopo averci passato due bombolette di lucido queste parti della carrozzeria sono rimaste opache?
        Infatti abbiam deciso di ripassare il lucido una volta finito con la pistola ad aria e non con le bombolette.
        Speriamo bene. Se qualcuno ha dei consigli da darmi, sono piu' che bene accetti ^_^

        Ciao a prestissimo!
        Ultima modifica di Inuyasha; 02-06-2014, 09:46.
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          ciao, si è quello , l ho preso,ho rimontato tutto , la pompa che ho preso su internet non va bene ....... ho rifatto una boccolina alla vecchia mammamia si lavora malissimo al pedale!!!!!!!!!!, ma quel link che mi hai messo è molto comodo per i ricambi, è consultabile da internet , o ci vuole il programma, grazie, marco

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Lo puoi consultare via internet: http://eper.fiatforum.com/eper/navi?...&MAKE=F&SBMK=F

            Ogni tanto qua sul forum se ne è parlato di questo catalogo EPER!

            Se ti può tornare utile ho in PDF il Manuale tecnico d'officina per La Marea/Bravo/Brava di 11000 pagine!
            In pratica sono i manuali che hanno le officine autorizzate: ti spiega dettagliatamente come fare le riparazione di ogni parte dell'auto!

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ragazzi, questa mattina venendo a lavoro sono scoccati i 404.000km....

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Buongiorno a tutti ,volevo chiedervi se qualcuno di voi sa la misura degli altoparlanti anteriori e se sono ovali o rotondi. Il sinistro penso si sia rotto è impossibile sentire la radio.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Gianluca81 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, questa mattina venendo a lavoro sono scoccati i 404.000km....
                  Uhaoo . . .

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti ,volevo chiedervi se qualcuno di voi sa la misura degli altoparlanti anteriori e se sono ovali o rotondi. Il sinistro penso si sia rotto è impossibile sentire la radio.
                  Quelli sul cruscotto oppure nelle portiere?
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Venduta a gennaio dopo 9 anni, venduta per inutilizzo, aveva solo 127.000km originalissimi.
                    Era il 1.8 SW Weekend HLX, magari facessero ancora queste macchine.
                    È stata l'ultima SW grande!!
                    Rigenera Ruote
                    Rigenerazione cerchi in lega

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                      Uhaoo . . .

                      - - - Aggiornato - - -



                      Quelli sul cruscotto oppure nelle portiere?
                      Nelle portiere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X