Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
    Ciao inu puoi montare cerchi in lega da 14 c'è ne sono molti che vanno bn x la marea così nn cambi le gomme ma l aspetto della macchina si.

    Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
    Li volevo cambiare perche' i cerchi da 15 vengono "vestiti" meglio vista la mole della vettura, i cerchi da 14 sembrano piccoli . . .
    Ultima modifica di Inuyasha; 02-08-2015, 16:01.
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
      Li volevo cambiare perche' i cerchi da 15 vengono "vestiti" meglio vista la mole della vettura, i cerchi da 14 sembrano piccoli . . .
      Cambiali e vai su gomme più economiche le sottomarche penso li qualcosa si risparmia.

      Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Ragazzi oggi fai da te ho fatto andare i fendinebbia ma devo procurarmi il cavetto serio per attaccarlo altrimenti ogni 5 buche saltano

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
          Ragazzi oggi fai da te ho fatto andare i fendinebbia ma devo procurarmi il cavetto serio per attaccarlo altrimenti ogni 5 buche saltano
          Ciao boso , complimenti per il fai da te, mi sai dire dove si trova il commette a tre Pin x fare la diagnosi del motore (obd)?Ho visto nel vano motore ma non ho trovato nulla, se mi puoi mandare una foto così lo becco subito, vorrei provare se funziona con obd II.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
            Ciao boso , complimenti per il fai da te, mi sai dire dove si trova il commette a tre Pin x fare la diagnosi del motore (obd)?Ho visto nel vano motore ma non ho trovato nulla, se mi puoi mandare una foto così lo becco subito, vorrei provare se funziona con obd II.
            Grazie Gelo è anche merito tuo XD.
            Per la presa dovrebbe esserci la scatola con una vite sopra la batteria con scritto FUSE che ha attaccati due connettori a tre pin (pre standard odbII) quando mi arrivano i pezzi da amazon ti saprò dire di più ... ora credo proprio siano quelli perché in plancia abbiamo quelli per Air Bag lato passeggero mi pare.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
              Grazie Gelo è anche merito tuo XD.
              Per la presa dovrebbe esserci la scatola con una vite sopra la batteria con scritto FUSE che ha attaccati due connettori a tre pin (pre standard odbII) quando mi arrivano i pezzi da amazon ti saprò dire di più ... ora credo proprio siano quelli perché in plancia abbiamo quelli per Air Bag lato passeggero mi pare.
              Ok grazie ho capito quali sono fammi sapere se funzionano perché, oltre al fatto che e molto utile x sapere se il motore gira bene , ho trovato un lettore obdII che sistemato sulla plancia ti proietta sul vetro il tachimetro con tutte le spie,temperatura ,pressione olio e altri cavoli che provengono direttamente dalla centralina.[emoji2]

              Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di Gelo75; 03-08-2015, 11:47.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                Ok grazie ho capito quali sono fammi sapere se funzionano perché, oltre al fatto che e molto utile x sapere se il motore gira bene , ho trovato un lettore obdII che sistemato sulla plancia ti proietta sul vetro il tachimetro con tutte le spie,temperatura ,pressione olio e altri cavoli che provengono direttamente dalla centralina.[emoji2]
                [qimg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/03/fda0f2ba6dccf5a70093279d31211bdb.jpg[/qimg][qimg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/03/c970383c985604db24b9e2c8ea695d43.jpg[/qimg][qimg]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/03/33026932e8a100ccf82885de9475befd.jpg[/qimg]
                Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
                Davvero? Io pensavo di adattarmi con il G2 che ha già un bel display ma quanto costerebbe quell'affare e come si connetterebbe alla centralina?

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                  Davvero? Io pensavo di adattarmi con il G2 che ha già un bel display ma quanto costerebbe quell'affare e come si connetterebbe alla centralina?
                  Si connette tramite presa obdII unico inconveniente viene dalla Cina il prezzo dai 30€ ai 50€ dipende dal venditore cinese.


                  Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione....la mia marea da un po di tempo fa un rumore forte tipo cigolio (sembrano degli uccellini che cantano) lato alternatore ...pulegge....la distribuzione è ok....è una fiat marea jtd110 del 2002 ...vi è mai capitato?? se si cosa avete sostituito???
                    grazie in anticipo...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione....la mia marea da un po di tempo fa un rumore forte tipo cigolio (sembrano degli uccellini che cantano) lato alternatore ...pulegge....la distribuzione è ok....è una fiat marea jtd110 del 2002 ...vi è mai capitato?? se si cosa avete sostituito???
                      grazie in anticipo...
                      Ciao guarda la mia 1.6 l. Lo fa al post dx sullo sconnesso mentre sui dossi o avvallamenti uguali per l'assale non si sente alcun rumore se non quello degli ammo che lavorano ... Penso sia un problema legato alla barra stabilizzatrice ma non ne ho la certezza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X