Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Ciao ragazzi, scusatemi per la latitanza
    Ancora senza marea 😥 però, almeno, è stata messa in dima ...
    Per il manuale #gelo75 posso provarci ma è pesantuccio anche il mio (un pdf da 1750 oh circa dove si ripetono le procedure per ogni modello / motore )...
    Comunque hanno trovato una marea a gasolio 105jtd mi sembra: siccome l'anteriore verrebbe recuperato tutto e "trapiantato" volevo chiedervi come potrei sfruttare il fatto che il paraurti "nuovo" monti già i fendinebbia e i lavafari ; mi piacerebbe avere entrambi ma credo serva una pompa per i secondi ed un cablaggio ad hoc per i primi nonché l'integrazione di un pulsante in plancia per attivarli.
    Attendo delucidazioni XD
    Ciao a tutti ...

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Per il lavafari oltre alla pompa c'e anche il serbatoio del lavavetri più grande, e poi tutto l'impianto dei tubi.
      Io lascerei perdere, non è che ne sentirai la mancanza, ma almeno la figura di averli la fanno.

      Fendinebbia idem, lì dovrai far passare i fili, ma forse è più semplice del lavafari.

      Il manuale non riesci a caricarlo con wetransfer?

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Non vorrei diere un'eresia,ma gli impianti elettrici sono tutti uguali,percui dovresti avere gia' tutte le predisposizioni del caso,bisognera' ovviamente aggiungere relè pulsanti ed interruttori vari,ma se hai l'auto completa troverai tutto li,ti diverti a somntare di qua e montare di la,la vaschetta dovrebbe essere la stessa del lavavetri,ma con una pompa in piu' ed ad alta pressione,i lavafari funzionano in serie con i lavavetri,ma solo con le luci di posizioni accese ,i fendinebbia devi prendere anche il gruppo interruttori sul cruscotto,è in un unico pezzo a cui sono fissati anche gli altri,retronebbia clima ecc.,quel modello da canibalizzare dovrebbe avere anche i vetri post. elettrici,non male....
        Ciao buon lavoro LUKE
        Ciao LUKE
        Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
        Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
        Perchè il VAN è una religione!!

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Se l'impianto elettrico è gia predisposto va alla grande.

          Sul manuale lessi che la vaschetta per chi ha il lavafari è più grande, e che si azionano con gli anabbaglianti.
          Ultima modifica di Mahone; 29-06-2015, 09:48.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
            Tutte le lampadine nn funzionano cmq l'ho portata dall elettraudo lunedi e ancora nn mi ha fatto sapere niente.... 😰
            Ancora niente?? Possibile?
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ragazzi, ricordate quando ho voluto riverniciare tutta l'auto? Ebbene, vi consiglio spassionatamente di NON farlo perche' a distanza di quasi un anno stanno venendo fuori tutte le magagne. Se siete intenzionati a farlo, portate la vostra bimba da un carrozziere ONESTO altrimenti ve ne pentirete. Certo, rispetto a prima e' sempre meglio, ma avvicinandosi si notano:
              - screpolature sul cofano anteriore, la vernice praticamente si sta come rompendo, spezzando, come quando vi arriva un sasso sul parabrezza e dal centro del colpo si diramano vari segni di spaccata;
              - intorno ai finestrini, dove la vernice incontra le guarnizioni, stanno saltanto piccoli pezzi divernice ad ogni lavaggio. . . speriamo si fermino dove c'e' l'aggrappante;
              - in controluce si vedono i segni della carta abrasiva, delle passate di vernice e delle colature del lucido. . . .

              Mah. . . vabbe' . . . maledetti soldi e chi li ha inventati!

              Un saluto a tutti ^_^
              Ultima modifica di Inuyasha; 30-06-2015, 17:30. Motivo: Correzioni
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Grazie delle risposte ... In questi giorni sto tirando come un matto per portarmi avanti in vista di 2 settimane di relax a casa, comunque meglio di niente
                Per i lavoretti dovrebbero essere fattibili come avete scritto perché penso anch'io che, in catena di montaggio, non convenga risparmiare 0,000001 centesimo di cavetto a fronte di spese di produzione e "progettazione" per cabblaggi diversi .
                Concordo con l'inutilità del lavafari e, in parte, anche dei fendinebbia, però carpe diem si dice no? Fatto 30(00€) facciamo 31(00€). Vorrei sapere anche se la ad192m sia adattabile con un cavetto aux senza ponticelli vari e alchimie con lo stagno .
                Grazie
                Ultima modifica di boso; 03-07-2015, 20:33.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Buonasera forum... La marea è quasi finita e volevo cogliere l'occasione per chiedere a quanto è acquistabile la striscia di pulsanti con il tasto fendinebbia.
                  Grazie

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ciao,se hai un minimo di pratica con il saldatore a stagno,puoi farlo da te,a meno di non aver la fortuna di trovarne uno usato gia pronto all'uso, io da 2 diversi,il mio ha il temometro ma non i fendinebbia,quello trovato non aveva il termometro,percui ho dissaldato interruttore e led da quello trovato(di una Brava)e saldato sul mio,cosi ne ho fatto 1 giusto al mio scopo,nuovo,non saprei cosa puo' costare,ma penso che non sia a buon mercato,ma dall'auto dove hai recuperato il tutto non era disponobile?
                    Buon lavoro...LUKE
                    Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
                    Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
                    Perchè il VAN è una religione!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da boso Visualizza il messaggio
                      Buonasera forum... La marea è quasi finita e volevo cogliere l'occasione per chiedere a quanto è acquistabile la striscia di pulsanti con il tasto fendinebbia.
                      Grazie
                      Se nn sbaglio (devo vedere)ne ho una a casa se ti serve fammi sapere.

                      Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X