Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

    Non preoccuparti, saró qui anche l' anno prossimo hehe
    YouTube - testando fivetech 2.0 até 7500 RPM

    MWT = http://img.photobucket.com/albums/v4.../MWT/mwt01.jpg

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

      sono possessore di una marea 1.9 td100 weekend(x ovvie ragioni familiari)

      ...nn avevo mai pensato a quest'auto come un qualkosa da elaborare.....fino a ieri....
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

        ciao a tutti, posseggo una marea 1800 16v trasformata cabriolet, e vorrei modificarla un po, nell'aspetto e nella meccanica, mi potete dare qualche link da consultare?

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

          ciao giovani o meno giovani sono uno dei possessori del "mostro" (almeno tra le macchine più comuni si distingue) non c'è cosa più divertente di far mangiare la polvere a chi vedendo una SW e per giunta senza scritte 2000 20v si senta superiore e voglia fare lo spavaldo..tipo ai semafori, con la ragazza o cose simili!
          cmq sono anche "meccanico" confermo il fatto che in italia la 2000 20v turbo non esiste ma vi informo che il TURBO si può montare non esagerato ma si può fare, ovviamente il motore viene sottoposto a stress maggiori ma mantiene, smepre se non si esagera ripeto! però giovani..costano sti sfizi..questa macchina non consuma benzina, la fà svanire!!! e credetemi parla uno che ce l'ha da un'anno e ha fatto altre i 25000 km, l'impianto a metano e prossimo..ma anche qualche modifichetta
          Devil

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

            Eh eh ... è una bella soddisfazione..
            ma non si potrebbe montare direttamente il 2000 turbo del Coupe?
            Cmq il turbo sulla Marea è un pensiero che mi attanaglia da tanto...
            peccato che la mia sia diesel.. e che debba cambiare ala pompa del gasolio.......
            -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
            FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

              una marea che ho fotografato in francia:

              http://www.bravotuningclub.altervist...owpic&pid=1961

              http://www.bravotuningclub.altervist...&orderby=dateD

              http://www.bravotuningclub.altervist...&orderby=dateD
              mRcNEtwORK

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

                ciao sono diventato propietario di una focaccia 1.9 jtd. chi mi sa dire qualcosa di questa belva
                LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                Linguerri Alfredo

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

                  Originariamente inviato da Kubaldos_VVT Visualizza il messaggio
                  Salve gente, come va? C'è ancora qualche affezionato mareista?
                  Io continuo a tenere in ordine la naftona magazzino.. Non so proprio con cosa potrei cambiarla.. Il cuore mi terrebbe in Italia cmq, Alfa in particolare..
                  Dopo pulizia turbina e robe varie, eliminazione egr, cambio filtri ecc. il buco nell'erogazione è rimasto.. Qualcuno sa come risolverlo?
                  il problema del calo verso i 2700/3000 giri è normale,lo fanno tutte le jtd,è questione di iniezione,nn è la turbina,è stato fatto il buco per nn far consuamre tanto anche se è parecchio fastidioso,io ho risolto facendo fare la centralina ,ho provato due file,il primo molto spinto che in 4° sgommava,una cannonata,la macchina era,sebrava un 150 cv tutti pero a discapito della frizione che "ballava!il secondo file che monto anche adesso ha portanto un incremento di 15 cv in affidabilità,nn ha piu il buco,tira il calcio in culo quando apre tutta la turba,avevo pensato anche di cambiare la turbina ma la marea che ho la 110 cv monta la garret 1749 ovvero la stessa della bmv 320 da 150cv dell'audi a 3 130 quindi nel jtd la suddetta turbina nn è sfruttata al max cosa che si fa quando si rimappa!cmq gran bel motore....

                  Commenta


                  • Fiat Marea 2.0 20v

                    Ciao a tutti,
                    avevo intenzione di cambiare la mia vecchia Brava ELX 1.6 16V (che ha un motore fantastico, secondo il mio modesto parere) con una vettura piu' grande, senza pero' spendere troppo dato che sto mettendo su casa.

                    Ho contattato un privato che vende una Marea 2.0 20V HLX Berlina con chilometraggio bassisimo a 4500 Euro.
                    Ha il Clima Automatico, 4 Airbag...

                    L'ho visionata e direi che è molto bella e ben tenuta, peccato non sia una SW!!!

                    Che ne dite di questo motore? Va bene per un impianto GPL ad iniezione sequenziale oppure mi butto su una più classica 1.8 Elx (magari Weekend)?
                    E' affidabile come il mio granitico 1.6?

                    Ciao e grazie! (ovviamente se la prendo divento socio del Club delle Marea!!!)
                    Davide
                    Ultima modifica di Paperinik77PK; 02-10-2006, 22:37.
                    Audiiiiii micio micio micio

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

                      Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggio
                      il problema del calo verso i 2700/3000 giri è normale,lo fanno tutte le jtd,è questione di iniezione,nn è la turbina,è stato fatto il buco per nn far consuamre tanto anche se è parecchio fastidioso,
                      [cut]
                      cmq gran bel motore....
                      Prima di tutto ti ringrazio per la risposta e ti pongo un'altra domanda: non potrebbe essere la pompa, dato che si siede dopo i 3000?
                      Riguardo al discorso del buco per consumare meno, scusa ma mi sembra assurdo... anche perchè ha cominciato a farlo dopo i 100k km.. e consuma come una petroliera col serbatoio buco.. rimappare mi piacerebbe, ma costo a parte, non so se si può fare a quasi 160k km...
                      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
                      FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X