Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

    bisognerebbe trovare gli schemi costruttivi e controllare se sono compatibili

    informazione:la predisposizione per gli antinebbia e' presente su tutte le auto? e se si come riconoscerlo?
    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

    Linguerri Alfredo

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ciao a tutti

      Sono un nuovo possessore di una Fiat Marea 1.9 td75 SW
      Che dire e' un macchinone molto comodo e per lunghi viaggi e' piu' che affidabile,ha quasi 150.000 km un po tantini ma l'unica pecca a mia avviso e' la scarsita' di cavalli che ha...infatti avevo in mente un rimappatura ... volevo sapere in generale cosa si ottiene e cosa si puo' '' danneggiare'' , e se si puo' levare quel fastidioso calo di prestazioni quando si accende l'aria condizionata....

      P.s La foto a fianco e' della mia precedente macchina la Tipoz appena posso cambio foto :-)
      Ultima modifica di Devil87; 21-11-2006, 12:44.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Ciao, la Marea è una gran macchina, per la potenza non ti so dire di preciso(c'è un thread in cui parlano di questi motori.. appena lo trovo te lo posto..), ma per il clima ti assicuro che c'è poco da fare...
        Forse aumentando la potenza dovresti sentire di meno il calo..

        Nota curiosa per tutti: la Marea Weekend ha vinto in passato un premio come migliore station wagon per il rapporto tra estetica e capacità di carico.
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
        FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          RAGAZZI SIETE INVITATI ANCHE VOI OVVIAMENTE! Siamo tutti della stessa famiglia!



          ANNIVERSARIO BRAVO TUNING CLUB
          18 FEBBRAIO 2007
          AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA

          Lo staff del BRAVO TUNING CLUB ITALIA è lieto di invitarVi al proprio Anniversario presso l’Autodromo Nazionale di Monza in occasione degli SpeedDay Italian Style & Club. Durante l’ evento sarà possibile provare in anteprima la Nuova Fiat Bravo.
          Per tutti coloro che non sono ancora iscritti al club la presenza al raduno varrà da iscrizione senza alcun costo aggiuntivo.

          Il pacchetto di iscrizione comprende:
          un pass autodromo personalizzato con logo del club valido per ingresso;
          area riservata nel piazzale paddock;
          briefing specifico per il club adeguato alle caratteristiche della vettura;
          40 minuti di pista in esclusiva per il Club;
          servizio fotografico su CD.
          Pranzo completo al self-service della tribuna d'onore, bevande incluse.

          Oltre a tutto questo verrà distribuito il merchandising del Bravo Tuning Club.

          E' necessario prenotarsi in anticipo sul forum di riferimento www.bravotuning.it/club/872-speedday-monza.htm Non potete mancare a questo raduno, è l'evento dell'anno per chi ha una Bravo, originale o estrema.

          Info: http://www.bravotuning.it/club/872-speedday-monza.htm
          mRcNEtwORK

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/weekend/berlina

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio

            unico neo quando l'abbiamo presa sul manuale delle istruzioni c'era scritto che l'autovettura era dotata di freni a disco anche al posteriore..invece abbiamo trovato dei tamburi...va beh cmq devo dire che frena nonostante l'enorme mole...
            Niente freni a disco per Marea se non sui 2 20V (uno benza,l'altro diesel)..come d'altronde han fatto per Bravo/Brava






            hihi poco male..trapianto rulezzz
            supermoderatore attivo fancaxxista

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Una MAREA di auguri a tutti!!!!!
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
              FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Leggo solo ora.....
                Fiat Marea WE JTD105 HLX 209 KKm
                problemi avuti : 1 Debimetro, 1 sensore di rotazione motore.

                prima ho avuto la Marea WE TD100 SX 70KKm

                Ciao a tutti e Buon Anno!!!!

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  incredibile...forse questo forum e questo thread fa per me...
                  dopo lunghe ricerche su google...forse ho trovato chi può aiutarmi....sperem..
                  cmq... ho una marea weekend hlx 2.0 20v 155cv ecc ecc ecc...
                  l'auto è del 97..mio padre l'ha acquistata usata nel 2000 ... da un anno e mezzo (quando ho preso la patente) è diventata anche la mia...ora ha 102k km .. circa una settimana fa ho cambiato il filtro dell'aria con uno bosch...normalissimo ( 8€) di quelli a pannello... ..
                  ho fatto questa modifica non tanto xkè fosse sporco quello vecchio ( non ho idea di quando l'abbia cambiato mio padre l'ultima volta) .. quanto perchè volevo vedere se riuscivo a ridurre un po' i consumi scandalosi...
                  non sono ancora riuscito a testare i reali consumi...ma ho notato qualcosa di molto particolare...il suono è cambiato moltissimo...soprattutto dai 2000g/min in su... sembra un'altro motore.. qualcuno sa spiegarmi il perchè??? e sopratutto...rimarrà una speranza quella di abbassare i consumi?
                  le vostre quanto fanno?
                  prestazioni? cambierà qualcosa?
                  grazie in anticipo
                  andrea
                  p.s. (spero non vi farete spaventare dalla lunghezza del messaggio e mi risponderete)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Ragazzi sapreste dirmi le misure degli altoparlanti di serie della Fiat Marea?
                    So che sono altoparlanti coassiali ovali ma le misure? Perche' devo comperarli ma non so le misure e occhi cosi' dire che sono un 5x7 ma voglio essere sicuro...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Un video di una Brava brasiliano con motore 20v turbo e + di 500 cv

                      http://www.youtube.com/watch?v=GXPclVBKtWQ
                      YouTube - testando fivetech 2.0 até 7500 RPM

                      MWT = http://img.photobucket.com/albums/v4.../MWT/mwt01.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X