Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da marea09 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, in realtà la possibilità delle luci allo xenon l'avevo presa in considerazione, quello che mi ha fermato sono due cose : il preventivo che un elettrauto m'ha fatto (200€) e la possibilità che la scarsa luminosità sia data dal fanale ( ho notato una sorta di alone all'interno della parabola che si vede solo quando i fari sono accessi, ma potrebbe anche essere rifrazione della luce...). L'ideale sarebbe, come dire.... fare dei test, ma dubito sia fattibile. Proverò a cercare altri preventivi...
    Vedi un pò le condizioni del faro....cmq se sei un pò pratico del fai da te, per il kit xenon ad esempio prendi quello della Xenon Lamp in offerta su Ebay a 79€ e te lo monti tu...per la precisione ho visto il procedimento su una Fiat Brava con fari Marea ed è una mezza caxxata...ora fanno il modello Digital Slim che ha le ballast ancora + piccole e le puoi mettere dove vuoi, io ho il modello precedente ereditato da un'amico e ti assicuro che vanno benone e non danno problemi

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da marea09 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti sono nuovo.
      Ho una Marea 1.6 weekend. La luce emessa dagli anabaglianti è veramente bassa, volevo sapere cosa è possibile fare, si vede un alone all'interno della parabola. Alcuni elettrauto mi hanno consigliato di sostotuire completamente i fanali, ma la spesa è insostenibile(270 € a fanale??!!). ho visto modelli di sottomarca (circa 60/70 € su ebay), ma mi hanno detto che non c'è molto da fidarsi. Alternativa sarebbe smontare il vetro rimuovendo la colla, ma sembra essere una pratica rischiosa.
      Cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo.
      Ciao, ho una marea 110 jtd, e per vedere meglio di notte ho montato i fanali della bravo brava con l'anabbagliante a parabola tradizionale,funzionano bene e costano 70 euro circa su ebay, con l'anabbagliante lenticolare a occhio di bue non si vedeva un tubo!!!!! poi ho montrato anche i dischi posteriori al posto dei tamburi, come il 2.4 e sono veramente soddisfatto!!

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        foto dei fari e delle modicfiche ai freni??
        DEUTSCH TUNING CLUB

        IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          salve ma nessuno riesce arispondermi per quanto riguarda la lettura ela srittura delle mappature della marea jtd 105 del 99?chiedevo con quale presa viene effettuata l'operazione e dove è posta. comunque la mia ha quasi 400.000 km :due volte la frizione,i suoi fari li ho cambiati con quelli delle serie precedenti senza lenti,due o tre candelette ,manutenzione ordinaria e tanti bracci anteriori e testine della barra stabilizzatrice.Grazie a qualcuno che sarebbe disposto a rispondermi.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            bei numeri i tuoi ginorr,ma io non sono in grado di aiutarti...
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              grazie mille almeno uno ha risposto dinuovo grazie valerionos
              Ultima modifica di ginorr; 05-02-2009, 21:12.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Salve, leggendo solo l'ultima pagina di questo thread ho avuto già delle indicazioni interessanti.
                Una è che mi chiedevo quanti km potesse fare la mia SW jtd105 in quanto sto a 258K e vedo con piacere che c'è chi ne ha fatti 400K .
                Solo adesso gli ho rifatto la frizione senza cambiare il volano...ancora in perfette condizioni.
                L'Altra cosa è che anche a me sembra che faccia poca luce con gli ANA.
                Saludos.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  we ragazzi per le vostre marea ci sono i kit xeno!!
                  anche i ragazzuoli con la bravo hanno messo i lenticolari e hanno montato il kit allo xeno.

                  fatemi sapere , a gran parte di loro glie li ho procurati io!!
                  FiatGroupGarage on the road
                  Mercatino di Manuelito
                  A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    si infatti la prox cosa che faro' saranno le lampade nuove io ho i lenticolari ma fanno poca luce...non montero' pero' un kit xeno.
                    DEUTSCH TUNING CLUB

                    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                      si infatti la prox cosa che faro' saranno le lampade nuove io ho i lenticolari ma fanno poca luce...non montero' pero' un kit xeno.
                      azz ma almeno hai i Valeo come lenticolari?

                      se il tuo problema è che non vuoi vedere l azzurrastro del 6000k ho anche i 5000 kelvin, un ragazzo ci ha fatto anche il bixeno!
                      FiatGroupGarage on the road
                      Mercatino di Manuelito
                      A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X