Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Anche io ho da poco un 20v 155cv Weekend del 2000. Ma dov'e' il filtro della benzina? Ciao

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da gianlu80 Visualizza il messaggio
      Anche io ho da poco un 20v 155cv Weekend del 2000. Ma dov'e' il filtro della benzina? Ciao
      di lato al serbatoio vicino alla ruota dove c é il tappo della benza....ma sotto peró .....se alzi la car lo vedi
      YouTube - testando fivetech 2.0 até 7500 RPM

      MWT = http://img.photobucket.com/albums/v4.../MWT/mwt01.jpg

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Grazie. guardando il sito eper fiat ho visto che dalla gamma '99 il circuito di alimentazione e' denominato "returnless", ho visto anch'io qualcosa vicino alla ruota, vi faccio sapere.
        e' comunque un filtro normale? Avevo in casa un filtro benzina della tecnocar e sulla scatola c'e' scritto per marea. Grazie ancora.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Poichè prossimo al tagliando, volevo chiedere sè qualcuno di voi mi sa dire da dove proviene un certo rumore che sento se magari faccio una strada un pò meno buona.
          Come prendo qualche dosso o piccola buca, sento un tic tic al avantreno.
          Cosa potrebbe essere secondo voi?

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            normalmente sono le biellette della sospensione....ma puo essere un sacco di altre cose dipendendo dal tec tec hehe
            YouTube - testando fivetech 2.0 até 7500 RPM

            MWT = http://img.photobucket.com/albums/v4.../MWT/mwt01.jpg

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Fino ad ora detto anche dalla fiat il 20v gamma 99 non ha filtro benzina. Ciao a tutti.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da IAMDIX Visualizza il messaggio
                normalmente sono le biellette della sospensione....ma puo essere un sacco di altre cose dipendendo dal tec tec hehe
                Pensavo piu potesse essere un difetto magari un pò piu comune, oppure un punto debole della Marea.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da gianluca80 Visualizza il messaggio
                  Fino ad ora detto anche dalla fiat il 20v gamma 99 non ha filtro benzina. Ciao a tutti.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Qui in Brasile cé eccome ma la nostra benzina é differente ...li da voi non so
                  YouTube - testando fivetech 2.0 até 7500 RPM

                  MWT = http://img.photobucket.com/albums/v4.../MWT/mwt01.jpg

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ciao ragazzi brutte notizie la mia povera marea e sul lorlo del decesso e non so cosa fare ! ho bruciato la guarnizione della testa e non so se mi vale la pena metterla a posto con 194000km . perche la spesa varia dai 700 euro ai 1500 euro e forse anche qualcosa di piu , e sinceramente mi piange il cuore buttarla via perche ci sono affezionato e so che mi puo dare ancora tante soddisfazioni . risp al piu presto per favore perche non so che fare e vorrei dei consigli.GRAZIE FORZA MAREA

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Qualcuno monta le 195/50-15 sotto la Marea? ( Mod. Weekend 110 JTD il mio )
                      Oppure sapete se una Marea monta questa misura di fab., magari in un altro paese.
                      Vorrei chiedere il nullaosta per tale misura.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X