Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Marea1.8 16v

    Ciao a tutti.
    Sapete dove posso trovare uno scarico sportivo pe la mia marea 1.8 16v berlina?

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      SCUSATE IL DISTURBO....BUONGIORNO A TUTTI.....sto cercando il libretto delle istruzioni della Fiat Marea Week End SW 2.TD HLX in Italiano...qualcuno ce l'ha?....se possibile e sei di Roma scrivimi che me serve de corsa....grazie....fabriziodiv@alice.it

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Ciao a tutti, la mia marea segnala il portabagagli sempre aperto nonostante il portellone sia chiuso (anche a chiave), conseguenza : la chiusura centralizzata non mi permette di chiudere l'auto. Sapete dirmi se è una sciocchezza o devo rivolgermi ad un elettrauto? Grazie mille.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          scusate, sono nuovo, anche della Marea sono nuovo e vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo schema elettrico per i collegamenti delle ventole di raffreddamento e tutto il conquibus annesso e connesso alla cavetteria.....si tratta di una TD125 Station Wagon.....magari potete anche scrivermi in privato a fabriziodiv@alice.it....grazie tantissime e buona giornata a tutti

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            che palle si è bloccato il lettore cd della marea, al buio sono andato subito a cambiare 2 cd audio con altri di altri artisti (ho il caricatore di 6cd) (indovinate chi sono? )ok, premo un bottone e esce fuori da solo. Perfetto faccio il cambio e rimetto, ecco adesso vediamo come si sente...clicco su SRC (search che mi permette di scegliere casetta-radio-cd e non ci và su cd ma come cazz..si è bloccato dentro e non esce..cazzarola.. uffa, dovrò smontarlo pezzo a pezzo, sapete come si fà?

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              mazzetta e scalpello
              FiatGroupGarage on the road
              Mercatino di Manuelito
              A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
                mazzetta e scalpello
                ho svitato 4 viti ma non và che mantenevano il coperchio sopra

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  risolto smontato il lettore e si era inceppato ad una linguetta

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ciao ragazzi mi presento sono michele se volete vedere la mia marea e su you tube basta digitare fiat marea michele grazie

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Dopo tanto mancare sono tornato.... ragazzi avevo due cose da chiedervi: la mia dolce metà ha una marea con il lettore cd, che da qualche tempo non legge appunto i dischi, in realtà legge solo quelli di qualche anno fa, i più recenti nada...che ne pensate? Seconda domanda: la retro non sempre entra, premetto che il cambio da quando è stata acquistata avrà grattato si e no 2 volte, avete lo stesso problema?
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X