Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
    infatti, per farle funzionare di nuovo, ci vuole il pulsante nuovo, in quanto le luci che ci sono dentro, sono come quelle che illuminano i tasti dello stereo e non si possono cambiare. io da me, le lampade di quel tipo non le ho trovare più grandi di 2W.

    - - - Updated - - -

    sono come questa
    http://www.ebay.it/itm/10-LAMPADE-AU...#ht_2172wt_910
    Al diavolo. . . vabbe', amen. . .
    Oramai mi ci sono abituato e non c'e' bisogno di cercar la lucetta, la mano va in automatico. . .
    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      panda, credo che dovresti smontare tutto il telaietto della plancia per poterci arrivare, anche perchè nell'esploso si vede che si toglie.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        eh si cobra,il problema è capire come si smonta il telaietto,a occhio mi sembra si debba smontare tutto il cruscotto ma spero tanto di sbagliarmi non ho voglia di smontare tutto

        -=Fiat Panda Club=-

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Ragazzi, me lo sentivo. . .
          S'e' bruciata pure l'altra lampadina dei comandi del clima. . . mo' sono completamente al buio
          In garage ho delle vecchie lampadine con attacco a baionetta, sono 12 volts e 1,2 watts: vanno bene?
          O ne cerco con wattaggio superiore per fare piu' luce?
          Spero solo di non incendiare la macchina
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            inuyasha, vai tranquillo, metti le 1,2. ho comparato le 1,2 e le 2W e la luce è la stessa.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              confermato,bisogna smontare tutto il cruscotto e ora la marea perde pure gasolio -_- ne esce un pochino da sotto gli iniettori

              -=Fiat Panda Club=-

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                azz, ti conviene farla vedere prima che prendi fuoco. io oggi ho ripreso la mia dal pompista. 200 euri il tutto. ora la macchina sembra che abbia un rombo più cupo e corposo, prima sembrava quasi vuoto il motore.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
                  inuyasha, vai tranquillo, metti le 1,2. ho comparato le 1,2 e le 2W e la luce è la stessa.
                  Grazie dell'info, come sempre
                  Appena avro' tempo faro' questo lavoretto e ne approfittero' per darle una bella pulita "interna" ^_^
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Buon per te cobra,come prezzo mi sembra ottimo,io ho ordinato dei bicchierini che dovrebbero essere sotto gli iniettori a fare tipo da guarnizione,sabato li dovrei smontare e speriamo sia solo quello il problema della perdita,già che ci sono cambio anche i tubicini di ritorno degli iniettori

                    -=Fiat Panda Club=-

                    Commenta


                    • Lampadine climatizzazione

                      Ragazzi, oggi pomeriggio ho cambiato le lampadine bruciate (esplose e' il termine esatto) dei comandi ventilazione della marea; ho smadonnato un pochino perche' la radio non voleva uscirsene dal suo alloggio ma alla fine tutto ok.
                      Unico neo, il portalampade destro era talmente cotto che come ho tolto il bulbo bruciato se ne e' venuto via anche un pezzetto. . . per tenerlo fermo in sede (senno' portalampade e lampadina cadevano all'indietro andando a finire dietro il telaietto) gli ho messo incastrato un pezzetto di cartone. . . a sto punto speriamo veramente di non far prendere fuoco alla macchina, o mamma mia

                      Buon fine settimana a tutti quanti ragazzi. . . ciaooooooooooo ^_^
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X