Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    nelle portiere ci sono quelli ovali, misura del 16 credo, trovi degli altoparlanti a due vie a prezzi ragionevoli, quelli di qualità ammesso che li trovi costano un botto

    Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
    Solo un dubbio atroce: ma come mai dopo aver verniciato sportello e parafango posteriore e dopo averci passato due bombolette di lucido queste parti della carrozzeria sono rimaste opache?
    Infatti abbiam deciso di ripassare il lucido una volta finito con la pistola ad aria e non con le bombolette.
    Speriamo bene. Se qualcuno ha dei consigli da darmi, sono piu' che bene accetti ^_^

    Ciao a prestissimo!
    bombolette di lucido per verniciare la macchina? se riesci ad ottenere un risultato accettabile con quella roba devi baciarti i gomiti

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      evviva, la mia bella marea è parcheggiata mezza distrutta dal carrozzaio perchè una rimbambita mi ha tagliato la strada in un incrocio...vacanze appiedate quest'anno

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Tanti auguri per una veloce guarigione della Marea!

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
          Lo puoi consultare via internet: http://eper.fiatforum.com/eper/navi?...&MAKE=F&SBMK=F

          Ogni tanto qua sul forum se ne è parlato di questo catalogo EPER!

          Se ti può tornare utile ho in PDF il Manuale tecnico d'officina per La Marea/Bravo/Brava di 11000 pagine!
          In pratica sono i manuali che hanno le officine autorizzate: ti spiega dettagliatamente come fare le riparazione di ogni parte dell'auto!
          Ciao ho visto solo oggi questo forum... avrei un aiuto da chiedervi... altre a chiedere a mahone se può mandarmi il manuale che cita provo a chiedere a voi

          da ieri la ventola dell'aria abitacolo non parte più ne semplice ne con l'aria condizionata... idee su cosa potrebbe essere?
          Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
            nelle portiere ci sono quelli ovali, misura del 16 credo, trovi degli altoparlanti a due vie a prezzi ragionevoli, quelli di qualità ammesso che li trovi costano un botto



            bombolette di lucido per verniciare la macchina? se riesci ad ottenere un risultato accettabile con quella roba devi baciarti i gomiti
            Ciao Mjk e scusate l'assenza, ma ho avuto un sacco da fare.
            Praticamente a lavoro finito io ed il mio amico ci siam resi conto che il colore era leggermente diverso ed allora cosa abbiam fatto? Semplicemente l'ho carteggiata tutta (tranne la capote) e riverniciata tutta con il compressore. . .
            Naturalmente l'ho anche stuccata dove mancava. Il lavoro finito non e' granche' (verniciata nel cortile di casa mia all'aperto) ma come dico io ora fa meno schifo di prima. . . e poi comunque da lontano non si vedono tutte le magagne e la mia marea e' tornata bella come prima ^_^
            Che lavorone pero'. . . . . .

            P.s.
            Mi spiace per la tua marea cavolo. . . .
            Ultima modifica di Inuyasha; 21-07-2014, 14:23.
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Xenon

              Ok ragazzi, ora che mi sono di nuovo "riavvicinato" alla mia marea (pulita, stuccata, riverniciata e trasparente ), comincio a metter mani al resto (luci cruscotto che si vedono poco, gomme nuove multistagione ecc.) ma IN PRIMIS ho deciso di farle mettere su un bell'impianto di xenon per il semplice motivo che con i lenticolari non vedo una beata cippa di nulla e con l'inverno che si avvicina, fra buio e pioggia, non voglio cecarmi come l'anno scorso.
              Sono andato dal mio meccanico e mi ha detto che certi articoli non li tratta ma semplicemente li monta, quindi sto qui a scrivervi per avere consigli su quale kit possa acquistare (in rete o presso negozi di tuning).
              Come ho detto prima, la mia marea (del 2001) monta i lenticolari e vorrei che gli xenon facessero solo piu' luce di quanta ne facciano gia' questi fari con lampadine normali, quindi sarei direzionato verso una gradazione di circa 5000 kelvin; non voglio luce giallina o viola, ma un bel bianco da illuminarmi a giorno la strada di sera.

              Cosa consigliate? Cosa dovrei cercare in particolare? Premetto che sono ignorante in materia e prima di comprare qualche cazz**** vorrei pareri e suggerimenti.

              Grazie in anticipo ed a presto

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da rocco.c Visualizza il messaggio
              Ciao ho visto solo oggi questo forum... avrei un aiuto da chiedervi... altre a chiedere a mahone se può mandarmi il manuale che cita provo a chiedere a voi

              da ieri la ventola dell'aria abitacolo non parte più ne semplice ne con l'aria condizionata... idee su cosa potrebbe essere?
              Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi!
              Provato a vedere i fusibili? Se no forse ti tocca fare una capatina dal meccanico. . .
              Ultima modifica di Inuyasha; 21-07-2014, 14:23.
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Nel mentre mi son fatto una mezza cultura su internet.
                Se ho capito bene e se la fortuna mi accompagna, dovrei acquistare un kit xenon slim h1 da 6000k; sulla nostra marea con fari lenticolari dovrebbe funzionare bene.
                Il meccanico mi ha detto che spesso un prezzo alto non significa avere un ottimo prodotto, infatti ha montato diversi kit con diversi prezzi e a volte chi ha pagato poco ha i fari che ancora funzionano bene.
                Dovrei aver adocchiato un kit che fa al caso mio sull'amazzonia ^_^

                Se volete commentare fate pure ragazzi, son tutt'orecchi, anzi, tutt'occhi (visto che leggo a video ^_^)

                Ciaooooo. . . .
                Ultima modifica di Inuyasha; 21-07-2014, 18:42.
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Mi puoi dire quale kit hai adocchiato,sono interessato anch'io alla conversione ma non riesco a decidere.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                    Mi puoi dire quale kit hai adocchiato,sono interessato anch'io alla conversione ma non riesco a decidere.
                    Guarda, mi e' arrivato proprio oggi (anzi per la verita' ieri ma non ero in casa) con 2 giorni di anticipo sulla data prevista.
                    Sperando di non infrangere nessun regolamento, posto il link -> http://www.amazon.it/Fari-Xenon-Tuni...xenon+h1+6000k
                    Io le ho prese da la, volendo c'e' anche il sito principale di chi le vende a cui rivolgersi che si trova a Portici (Na).
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Cobra 11 scrive:
                      inuyasha per cambiare le lampadine, basta svitare le viti dov'è lo stereo, quelle dove sono i pulsanti (ai lati ci sono due tappi) e quelle dove sta il posacenere e poi basta sfilarlo. vacci piano quando togli le lampade, che sicuramente i portalampada sono stracotti. le lampade sono con attacco t5, o a baionetta come si vuole dire.
                      Salve ragazzi, in questi giorni che sono a casa sto rimettendomi un po a posto la mia bestiolina.
                      C'e' una lampadina del clima che si e' bruciata, nella foto quella a destra



                      il problema e' (come diceva Cobra) che i portalampade sono stracotti e la lampadina e' caduta dietro.
                      Son riuscito a recuperarla e a fermarla con del nastro isolante, ma sapete se vendono quei tipi di portalampade? Ho comprato le lampadine nuove ma questa non me l'aspettavo

                      Un saluto a tutti.

                      P.s.
                      Mercoledi se va tutto bene il meccanico monta gli xenon sulla mia marea, vi faro' sapere come vanno

                      Ciaoooooooooooo ^_^
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X