Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Gianluca81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    dopo 18 anni, 415.000km (per ora) e solo manutenzione ordinaria effettuata sto seriamente pensando di rottamare la cara marea TD100... per passare ad una 500l...
    500 l intesa come fiat 500 o mercedes? Ti interessa una marea 105 jtd con solo 80000 km del 1999? Sto cercando di venderla o barattarla con una moto, yamaha tdm, super tenere, honda africa twin cbf, suzuky v strom 650, solo per abbassare i costi di gestione, ovvero bollo ed assicurazione.
    Se ti interessa o sai che può interessare a qualcuno, sono qua.
    Grazie

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
    Prova a passarmi il link così ci guardo.....grazie!
    Per il portellone, certamente hai pensato ai demolitori, li dovresti trovare i pistoncini, o qualche autoricambi di concorrenza, se non ci fossero demolitori dalle tue parti, certo non so se ti convenga molto, dalle mie ci sono, possiamo provare qua.
    Grazie

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Intesa come fiat 500l ovviamente.
      Grazie ma non sono interessato all'acquisto di un'altra marea. E' una macchina grandiosa, ma ha fatto il suo tempo, macino 30000km annui per lavoro e sento l'esigenza di una macchina più moderna e sicura

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        capisco, io i tuoi chilometri li faccio in dieci anni, circa, ecco un altro motivo per cui volevo barattarla con una moto.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          @Massimo1968
          I pistoncini alla fine li ho mandati a prendere su ebay! Grazie!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
            @Massimo1968
            I pistoncini alla fine li ho mandati a prendere su ebay! Grazie!
            di nulla, se servisse altro, sono qua

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Ciao a tutti..sono nuovo e appena iscritto nel vostro club...bhe sono un possessore e amante della marea...ne ho trovata una da un signore distinto con tutti i lavori fatti. .unico problema è il noto problema con abs...chi mi può aiutare?

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da lucasport86 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti..sono nuovo e appena iscritto nel vostro club...bhe sono un possessore e amante della marea...ne ho trovata una da un signore distinto con tutti i lavori fatti. .unico problema è il noto problema con abs...chi mi può aiutare?
                Benvenuto, se ci trovavamo prima ti vendevo la mia, non sono un signore distinto ma è poco sfruttata.
                Per il problema con l'abs, mi spiace, la mia non lo ha.

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
                A me non è mai capito di dover intervenire su quello sportellino!

                Dovrai mica arrivarci dalla plancia dentro l'abitacolo?
                - - - Aggiornato - - -

                @Mahone,
                fatto tutto, ma non trovo lo stesso il modo di arrivare comodamente a quello sportellino.
                Comunque grazie

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Colleghi Mareisti, ho letto in un manuale tecnico d'officina, che la mia Marea, dovrebbe fare circa 20 con un litro, ma la mia arriva a 16 scarsi, avete qualche consiglio per aumentare il chilometraggio al litro?
                  Grazie a tutti per la risposta.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
                    Le mie sono ancora funzionanti,forse hai beccato una partita difettosa. Speriamo bene
                    Probabilmente. . .
                    Comunque non posso lamentarmi assolutamente di queste Bosch, davvero belle lampadine: luce molto piu' bianca rispetto alle lampadine alogene normali che avevo prima.
                    Una considerazione: siccome gli xenon non sono omologati per la marea, ho piu' volte pensato ed avuto timore che in caso di incidente, l'assicurazione avrebbe fatto problemi . . . e non scherzo. . .

                    Son stato un po fortunato anche perche' il meccanico mi ha rimesso su l'impianto "vecchio" delle luci senza farmi pagare nulla. . . almeno quello

                    Buone week a tutti ^_^

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da Massimo1968 Visualizza il messaggio
                    Colleghi Mareisti, ho letto in un manuale tecnico d'officina, che la mia Marea, dovrebbe fare circa 20 con un litro, ma la mia arriva a 16 scarsi, avete qualche consiglio per aumentare il chilometraggio al litro?
                    Grazie a tutti per la risposta.
                    20 non credo, comunque:
                    - diesel/benzina da pompe di marca perche' in quelle bianche a volte (purtroppo) dentro ci passano schifezze;
                    - tagliandi regolari con olio di prim'ordine (full sintetic 5w40 almeno per la mia diesel);
                    - tappare la valvola /tubo dell'egr;
                    - piede leggero sull'acceleratore

                    P.s.
                    Al massimo se hai un po di soldini da spendere, un trattamento completo con il sintoflon al prossimo tagliando. Io non lo faccio piu': moglie a casa con bambino piccolo, mutuo trentennale e cassa integrazione (io) sino a dicembre, poi si vedra'. . . .
                    Ultima modifica di Inuyasha; 01-11-2014, 16:37.
                    Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                      Probabilmente. . .
                      Comunque non posso lamentarmi assolutamente di queste Bosch, davvero belle lampadine: luce molto piu' bianca rispetto alle lampadine alogene normali che avevo prima.
                      Una considerazione: siccome gli xenon non sono omologati per la marea, ho piu' volte pensato ed avuto timore che in caso di incidente, l'assicurazione avrebbe fatto problemi . . . e non scherzo. . .

                      Son stato un po fortunato anche perche' il meccanico mi ha rimesso su l'impianto "vecchio" delle luci senza farmi pagare nulla. . . almeno quello

                      Buone week a tutti ^_^

                      - - - Aggiornato - - -



                      20 non credo, comunque:
                      - diesel/benzina da pompe di marca perche' in quelle bianche a volte (purtroppo) dentro ci passano schifezze;
                      - tagliandi regolari con olio di prim'ordine (full sintetic 5w40 almeno per la mia diesel);
                      - tappare la valvola /tubo dell'egr;
                      - piede leggero sull'acceleratore

                      P.s.
                      Al massimo se hai un po di soldini da spendere, un trattamento completo con il sintoflon al prossimo tagliando. Io non lo faccio piu': moglie a casa con bambino piccolo, mutuo trentennale e cassa integrazione (io) sino a dicembre, poi si vedra'. . . .
                      Grazie Unuyasha, quindi dici che infondo 16 è il suo consumo, io a ristrettezze sono forse peggio di te, non ho bimbo ne moglie, ma non lavoro da ormai tre anni, per questo cerco di farla consumare poco, piedino leggero, se tiro sembra che la lancetta si muova da quanto ciuccia, e, mi spiace per il tuo consiglio, pompe bianche, ma sembra che nella mia zona siano seri e non mettano schifezze.
                      La mia inoccupazione è anche il motivo per qui sto pensando di barattarla con una moto, minori consumi e minori spese di manutenzione e tasse.
                      Ma senza tappare la valvola dici che i consumi aumentano?
                      Grazie per la risposta.
                      Ultima modifica di Massimo1968; 02-11-2014, 15:12.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X