annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da smnY16
    Ciao io ho chiamato direttamente in fabbrica e me lo sono fatto fare come mi pareva......(vedi descrizione precedente) e per il prezzo ti conviene fare come me......ho telefonato e basta che dici che sei iscritto al 147virtuaclub e ti fanno il 40% di sconto , chiaramente 20% ti si brucia con l'aggiunta dell'iva , ma il restante 20 è di sconto ..............io ho speso in totale 200 euri
    Tu l'hai fatto fare doppio 60 tagliato a 20° ?
    a me hanno detto che c'è il mod. AL 450030 che è a 2 terminali diametro 60 bordati e per montarlo non occorre modificare il paraurti...ora sto cercando quel codice prodotto sul loro sito ma non c'è vorrei vederlo almeno in foto prima di ordinarlo 208€ (tutto compreso, tempi di evasione 10/11 gg)

Ma sarà dritto ? o i due tubozzi avranno in uscita inclinazione verso l'altro come quasi tutti i doppi tondi ? (perchè se esce dritto dritto tipo supposta non mi piace)

Andrea
    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
    il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
    DELIRIO INTER

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      Qualcuno di voi ha mai azzardato o visto come si smontano i fianchetti laterali posteriori?

mi sta venendo l'idea di copiare l'impianto di una 147... e mettere gli ampli nei fianchetti...
      no, non so aiutarti...
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da pippottino
        a me hanno detto che c'è il mod. AL 450030 che è a 2 terminali diametro 60 bordati e per montarlo non occorre modificare il paraurti...ora sto cercando quel codice prodotto sul loro sito ma non c'è vorrei vederlo almeno in foto prima di ordinarlo 208€ (tutto compreso, tempi di evasione 10/11 gg)

Ma sarà dritto ? o i due tubozzi avranno in uscita inclinazione verso l'altro come quasi tutti i doppi tondi ? (perchè se esce dritto dritto tipo supposta non mi piace)

Andrea
        Allora .............. io quando ho chiamato gli ho detto se me lo potevano fare bordato ma mi hanno detto che bordato da 60 e inclinato non lo favevano.....poi non so se questo codice comprende anche il bordato sul 60, ma non credo...prova!!! io ho parlato direttamente con Mr CSC e ha detto che me lo faceva come volevo ma da 60 inclinato a 20° bordato no , solo con uscite in inox , che sinceramente per me sono anche più belle !!!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da pippottino

Andrea
          Ora che ci penso bene quello che dicono loro dovrebbe essere quello con entrambi i terminali della stessa lunghezza e non inclinati ........... il mio invece , rinunciando al bordato , è inclinato e le uscite sono una più lunga dell'altra per raccordare meglio con il paraurti !!! comunque appena lo monto , spero presto , faccio delle foto e poi te le mando almeno vedi tu !!!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

che belli
            squalettoge & 147jtd special

Member Coordinator and linker of ALFA 147 Virtual Club
            ---> ALFA 147.... La bellezza non basta!
            (in caccia di assetto completo non spaccaschiena ne rasoterra )

Commenta

Originariamente inviato da squalettoge

che belli

belli!!

e secondo me stanno bene pure sull'azzurro gabbiano..

costo?
              addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

dicono sui 160€
                squalettoge & 147jtd special

Member Coordinator and linker of ALFA 147 Virtual Club
                ---> ALFA 147.... La bellezza non basta!
                (in caccia di assetto completo non spaccaschiena ne rasoterra )

Commenta

Originariamente inviato da squalettoge

che belli
                  Bellini davvero...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
                    Ora che ci penso bene quello che dicono loro dovrebbe essere quello con entrambi i terminali della stessa lunghezza e non inclinati ........... il mio invece , rinunciando al bordato , è inclinato e le uscite sono una più lunga dell'altra per raccordare meglio con il paraurti !!! comunque appena lo monto , spero presto , faccio delle foto e poi te le mando almeno vedi tu !!!

Ti ringrazio moltissimo ora so cosa chiedergli di preciso.

Ma per istallare il tuo non c'è bisogno di modificare il paraPost ?

Andrea
                    Ultima modifica di pippottino; 01-07-2004, 16:14.
                    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
                    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
                    il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
                    DELIRIO INTER

Commenta

Raga stamattina ho portato la 147 a fare il tagliando dei 10mila km(gratis )e come auto sostitutiva mi hanno dato una 146 junior 1.6 (boxer credo )

Domattina la vado a ritirare e poi via all'installazione dell'impianto audio/video
                      Poi nel pome faccio le foto e le posto qui
                      BeRgAmO
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Sto operando...
                      X