annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da tdi75
    Raga stamattina ho portato la 147 a fare il tagliando dei 10mila km(gratis )e come auto sostitutiva mi hanno dato una 146 junior 1.6 (boxer credo )

Domattina la vado a ritirare e poi via all'installazione dell'impianto audio/video
    Poi nel pome faccio le foto e le posto qui

boxer? mi sembra che boxer erano 1.5 e 1.7 sostituiti dai 1.4 e 1.6 t.s. nel 1996
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
      boxer? mi sembra che boxer erano 1.5 e 1.7 sostituiti dai 1.4 e 1.6 t.s. nel 1996
      Appunto ho scritto forse...dietro c'è scritto solo 1.6 ,la scritta T.S. non c'è.....boh...forse sara' T.s. boh..
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      BeRgAmO
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
        Più abito in questa casa e più mi accorgo che sono l'unico normale............: Siccome mia madre e mio padre si vogliono fare un piccolo diesel , oggi sono andato con mio padre un po in giro per vedere.......entro a frascati dal concess peugeot e li pronta consegna ce stava : 206 1.6 HDI 110cv mod. rouge & noir grigia chiaro chiaro (sembra perlata) strumentazione bianca , interni di pelle rossa e nero , climatizzatore col computer , cerchi da 15 e paraurti allargati e intonati alla carrozzeria....che ne pensi??? l'unico dilemma che ho è il motore...è appena uscito!!!!
        ah!! . .bene!! . .allora finalmente e' uscito sto cazzo di motore!! ... ... simo .. .vai tranquillo!! .. .c'e' uno che la vora cone me ha lo stesso motore sulla picaso e va da dio!!! . .;

santo ... quanto e' costata a tuo padre la tua 147 ?? ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
          piccolo OT..scusate ma non resisto!

DIO MIO QUANTO E' BELLA!! ....
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
            Raga stamattina ho portato la 147 a fare il tagliando dei 10mila km(gratis )e come auto sostitutiva mi hanno dato una 146 junior 1.6 (boxer credo )

Domattina la vado a ritirare e poi via all'installazione dell'impianto audio/video
            Poi nel pome faccio le foto e le posto qui
            Posta, posta
            Via alle elaborazioni audio su 147
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

un utente del 147virtualclub misteriosx presenta la sua piccola

gta assettata con sole molle apex
              Ultima modifica di squalettoge; 02-07-2004, 07:56.
              squalettoge & 147jtd special

Member Coordinator and linker of ALFA 147 Virtual Club
              ---> ALFA 147.... La bellezza non basta!
              (in caccia di assetto completo non spaccaschiena ne rasoterra )

Commenta

che ne dite di questi cerchi sono x la gt ma ovviamente vanno bene anche x la 147

http://img.freeforumzone.it/upload/376413_cerchi3b.jpg
                http://img.freeforumzone.it/upload/376413_cerchi1b.jpg

graze all'utente balu78 del 147virtualclub

Commenta

Originariamente inviato da squalettoge
                  che ne dite di questi cerchi sono x la gt ma ovviamente vanno bene anche x la 147

http://img.freeforumzone.it/upload/376413_cerchi3b.jpg
                  http://img.freeforumzone.it/upload/376413_cerchi1b.jpg

graze all'utente balu78 del 147virtualclub
                  A me piacciono... che costo hanno?
                  canale?
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    A me piacciono... che costo hanno?
                    canale?
                    7x 17 sono originali alfa sono x la gt il catolo dice 850

Commenta

Originariamente inviato da squalettoge
                      7x 17 sono originali alfa sono x la gt il catolo dice 850
                      7... sono piccolini... belli, ma piccolini.
                      Squale hai qualche dritta da darmi per smontare i fianchetti posteriori?

Commenta

Sto operando...
                      X