annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

io giro in pista con la nasona ma con le tue ruote....ok?? così almeno te le faccio slick!

uahauahauahauahaauahauahaua
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      ma quel para... mi pare per la 47 normale...

yes! solo 800 euro + spese di spedizione!

per simone...si..mi si è crepata!infatti poi ho smontato il motorello....limato i numeri del telaio e aspetta di essere buttato!
      Ultima modifica di SantoGSi16V; 13-07-2004, 11:30.
      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
        Ma perchè ti si è crepata??????

Ho intenzione anche di togliere il silenziatore centrale , quello tra il catalizzatore e il terminale sostituendolo con un bel diretto , che ci posso mattere???? sempre CSC lo fanno ??? oppure qualche altra marca da abbinare bene con il terminale CSC ???

sempre csc..oppure supersprint....oppure te lo fai fare artigianale..magari il tubo dritto dentro allo scrico tuo..così non si vede!
        MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
          io giro in pista con la nasona ma con le tue ruote....ok?? così almeno te le faccio slick!

uahauahauahauahaauahauahaua
          Ieri dal mio amico un pischello è venuto a montare i cerchi da 16 come i miei e le gomme..............ho rosicato troppo perche a sapello prima gli davo i miei con tutte le gomme ..............calcola che stava camminando con la tela delle gomme di fuori per quanto l'aveva consumate,e non se ne era accorto........e diceva che gli teneva anche , calcola che sembravano delle slick !!!!!!!!!
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          Degenerate Entertainment

Commenta

Ieri dal mio amico un pischello è venuto a montare i cerchi da 16 come i miei e le gomme..............ho rosicato troppo perche a sapello prima gli davo i miei con tutte le gomme ..............calcola che stava camminando con la tela delle gomme di fuori per quanto l'aveva consumate,e non se ne era accorto........e diceva che gli teneva anche , calcola che sembravano delle slick !!!!!!!!!

no..porca miseria! cavolo..ti ripagavi metà dei cerchi nuovi!
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

hai messo l'annuncio sul 147 virtual club?
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

hai messo l'annuncio sul 147 virtual club?
                Gli davo anche le gomme............così ci mettevo qualcosina sopra e mi facevo subito cerchi e gomme da 17 !!! che sfiga !!!

Cmq non lo buttare.......a settembre ci penso io !!!!! dò vita ad una creatura svernicia cordoli !!!!!!!!!
                VENDO RUNNER 180
                CALCIO E SPORT
                Degenerate Entertainment

Commenta

Poi vedemo...........così mentre tu giri in pista con la tua nasona .......... io ti svernicio con il mio F-12

Oggi ho dato l'ultimatum alla CSC per lo scarico,se domani non me lo consegnano me li in !!!!!!!!!!!!!

Li ho chiamati........gli ho detto che se non se sbrigavano a mandammelo entro domani se lo ponno pure tenè !!!!!!!!!! La signorina mi ha risposto : "non si preoccupi lo invieremo oggi stesso e domani sarà da lei !" , spero sia vero !!!!!!!!
                  mi potresti mandare il numero della csc? anche in pm... ho bisogno di info per lo scarico

Grazie
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

No , l'annuncio non l'ho messo , non so come si fa visto che non ci smanetto tanto li dentro!!!!

X RAYBLUE : hai un pm
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

yes! solo 800 euro + spese di spedizione!

per simone...si..mi si è crepata!infatti poi ho smontato il motorello....limato i numeri del telaio e aspetta di essere buttato!
                      solo 800... beh, onesto...
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X