annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da a tavoletta
    spegni e riaccendi la macchina....dopo un po non lo fa +

ma che è??...windows xp??

Originariamente inviato da smartato
    mmmmmmmmmma quanto tempo era che non passavo da queste parti!

Ho letto tutte le pagine dietro e.......mi avete fatto venir voglia di mappa!
    bella fabiè!

rayblue ha una jtd 8v come la tua...e la mappa l'ha fatta il tizio qui sopra! ...UN TRENOOOOOO
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
      no..no..no...no!!

non mi cascate così....

i sedili a conformazione sportiva, sia nella versione TI che normale, prevede, per forza, il pack confort: 3 cintura dietro con arrotolatore,bracciolo centrale, 3 poggiatesta, regolazione lombare sedili guidatore e retina fermabagagli!

quindi se hai la TI ce la devi avere..io ce l'ho....fattela dare!
      OHHHHH grande , ora inizio a scrivere su un foglio tutte le cose, a 2000 km MI SENTONO!!!!!!!!!!!!!! in rosso e grosso scrivo ora "RETINA BAULE" !!! ufff già ho speso tantissimo e mi hanno dato l'auto con i cerchi un pò sporchi, ho dovuto passare due ore a pulirli (però vabbeh ) non mi hanno dato LA RETINA!!!! e i tappetini dietro li hanno montati invertiti UFFF ho dovuto rimetterli a posto altrimenti si piegavano male. GRRRRRR

Per quanto riguarda la centralina spero prorprio che ci sia un raduno prima dei miei 10.000km, che così ne parliamo a 4 occhi e mi spiegate un pò =) (in cambio vi offro una birretta ihih)
      Scruch

Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

- ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

Commenta

Originariamente inviato da Scruch
        OHHHHH grande , ora inizio a scrivere su un foglio tutte le cose, a 2000 km MI SENTONO!!!!!!!!!!!!!! in rosso e grosso scrivo ora "RETINA BAULE" !!! ufff già ho speso tantissimo e mi hanno dato l'auto con i cerchi un pò sporchi, ho dovuto passare due ore a pulirli (però vabbeh ) non mi hanno dato LA RETINA!!!! e i tappetini dietro li hanno montati invertiti UFFF ho dovuto rimetterli a posto altrimenti si piegavano male. GRRRRRR

Per quanto riguarda la centralina spero prorprio che ci sia un raduno prima dei miei 10.000km, che così ne parliamo a 4 occhi e mi spiegate un pò =) (in cambio vi offro una birretta ihih)
        di nulla...figurati!!

per la retina pero' sarebbe meglio che ti lamentassi subito..altrimenti dopo ti dicono che te la sei persa!! meglio chiedere...ma col pack confort è d'obbligo!

per il raduno...beh..non sarebbe male un bel meeting ...magari dopo le vacanze.... ..certo che da Roma a Monza sono 600 e passa Km...ci vediamo tutti a Firenze???
        MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

di nulla...figurati!!

per la retina pero' sarebbe meglio che ti lamentassi subito..altrimenti dopo ti dicono che te la sei persa!! meglio chiedere...ma col pack confort è d'obbligo!

per il raduno...beh..non sarebbe male un bel meeting ...magari dopo le vacanze.... ..certo che da Roma a Monza sono 600 e passa Km...ci vediamo tutti a Firenze???

uhm hai ragione 600 km.. uhm uhm si può fare a firenze, ... cmq non penso che mi dicano una cosa del genere, cioè sarebbe come darmi del bugiardo.. ( se lo fanno perdo ogni fiducia che ho con loro), cioè ho comprato un auto da loro perchè mi fido del concessionario, e per una retina (quanto costerà? ) .. anche se gli dico che lo persa , me la ridarebbero gratis =) dato che gli ho appena comprato l'auto spendendo 50 milioni di vecchie lire !

ihihi vabbeh ormai sono quasi a 700km il rodaggio ormai si avvicina alla fine ... io pensavo 1000 km di rodaggio possono bastare? e poi per altri mille andare normale, senza tirare al limite il motore, magari se arrivo una volta o due a 4000 giri ... ma non di più.. e dopo a 2000km portare a fare il check e poi usarla normale , in modo un pò sportivo ma mai chiedendo le massime prestazioni al motore (raramente porto il motore al limite) con la rx7 a 8500 giri glieli ho chiesti solo un paio di volte in un anno ...
          Scruch

Commenta

ma che è??...windows xp??

bella fabiè!

rayblue ha una jtd 8v come la tua...e la mappa l'ha fatta il tizio qui sopra! ...UN TRENOOOOOO
            no.. mica è un treno.. è una 147 fatta come dio comanda.... ed è calma... ce n'è ancora da tirare.. fuori.....

santo.... pensa un 2.4.. che animale
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
              no.. mica è un treno.. è una 147 fatta come dio comanda.... ed è calma... ce n'è ancora da tirare.. fuori.....

santo.... pensa un 2.4.. che animale
              hai ragione fran.... è fatta bene, quella è la cosa importante..ma cmq rimane pur sempre un treno!

per il 2.4...non ci voglio pensare...già me lo sogno tutte le notti...non posso distruggere il mio cervello anche di giorno!

cmq, tra un paio d'anni, se Dio vuole faccio la pazzia...e lo metto sto cavolo di 2.4 m-jet sulla mia 147! e poi vado a cercare pure le subaru!

cmq fran...se fossi in te...ci farei un pensierino!
              Ultima modifica di SantoGSi16V; 19-07-2004, 13:01.
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

uhm hai ragione 600 km.. uhm uhm si può fare a firenze, ... cmq non penso che mi dicano una cosa del genere, cioè sarebbe come darmi del bugiardo.. ( se lo fanno perdo ogni fiducia che ho con loro), cioè ho comprato un auto da loro perchè mi fido del concessionario, e per una retina (quanto costerà? ) .. anche se gli dico che lo persa , me la ridarebbero gratis =) dato che gli ho appena comprato l'auto spendendo 50 milioni di vecchie lire !

ihihi vabbeh ormai sono quasi a 700km il rodaggio ormai si avvicina alla fine ... io pensavo 1000 km di rodaggio possono bastare? e poi per altri mille andare normale, senza tirare al limite il motore, magari se arrivo una volta o due a 4000 giri ... ma non di più.. e dopo a 2000km portare a fare il check e poi usarla normale , in modo un pò sportivo ma mai chiedendo le massime prestazioni al motore (raramente porto il motore al limite) con la rx7 a 8500 giri glieli ho chiesti solo un paio di volte in un anno ...
                beh..speriamo...purtroppo i conce negli ultimi tempi hanno preso un brutto andazzo....non gli importa nulla che gli hai appena dato 50 milioni!
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

hai ragione fran.... è fatta bene, quella è la cosa importante..ma cmq rimane pur sempre un treno!

per il 2.4...non ci voglio pensare...già me lo sogno tutte le notti...non posso distruggere il mio cervello anche di giorno!

cmq, tra un paio d'anni, se Dio vuole faccio la pazzia...e lo metto sto cavolo di 2.4 m-jet sulla mia 147! e poi vado a cercare pure le subaru!

cmq fran...se fossi in te...ci farei un pensierino!
                  Tra qualche annetto un 2.4 8 vongolette sotto ci potrei pure pensare a metterlo....
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    Tra qualche annetto un 2.4 8 vongolette sotto ci potrei pure pensare a metterlo....
                    tra qualche annetto anche io, dite che se le portiamo la in 3 ci fanno lo sconto ?=)
                    Scruch

Commenta

tra qualche annetto anche io, dite che se le portiamo la in 3 ci fanno lo sconto ?=)
                      Perché no?
                      in fondo si tratterebbe del trapianto del solo motore + cambio + frizione, oltre ai supporti e chincaglieria varia

poi si piazza un bel intercooler aria/acqua, il simpatico turbicino della 2.4 e una bella centralinuccia caruccia caruccia...

poi per dirla alla Santo, eccome se me ce attacco co i Subaru...

ne hanno fatta girare una per una 24 ore di 2.4 mjet... mi pare fosse sui 320 cavalli di potenza...
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X