annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da Canapia
    Ciao a tutti chiedo qua che spero si il luogo adatto.

L'altro giorno ho rivisto un mio amico che si è presto una 147 un po di tempo fa, mi dice che è il 140cv, ma 5 marcie, non sei. Che è una versione uscita prima del 140cv attuale, multijet, da quello che ho capito ha delle modifiche che la portano a 140 tipo centralina e altro che non ricordo. Siete e conoscenza di questa versione??
    Fra l'altro mi dice che ha avuto una cifra di problemi, tipo manicotti del turbo che sono saltati, ha camiato il cruscotto 3 volte, e molte altre cose
    io so che in alcune 147 non hanno messo la serigrafia del 6 marce, ma quella del 5 marce per errore...

fai la prova, a macchia spenta e ferma, ad inserire la retro senza la siringa... se entra c'è la 6 marcia...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

C'è l'ha da sei mesi circa penso vuoi che non si sia mai accorto che ha una marcia in più? Comunque proverò a chiedere.

Però in conce gli hanno detto così, che ha cinque marce ed una delle prime versioni prima del 140cv effettivo
      Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Originariamente inviato da squalettoge
        http://www.freeforumzone.it/viewmess...5381&idd=20219

innanzi tutto vi sono 2 tunnel.. di 2 colori

71736478 colore 060 (grigio)87€
        71737188 colore 061 (grigio scuro)
        vi sono anche 2 staffe (46748841 46748842) 4€ ciascuna, piu le viti e staffette.. qualche €

poi il portacenere
        71736479 (mostrina) 54,60€
        156042741 (posacenere) 57,36€

con i due rivestimenti ai lati del posacenere
        71736480 DS 24,60€
        71736481 SN 24,60€
        grazie squaletto! sei sempre molto gentile!

ammazza quanto costa.... ..pero' è proprio bellino!
        MERCATINO PER ALFA 147!
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

C'è l'ha da sei mesi circa penso vuoi che non si sia mai accorto che ha una marcia in più? Comunque proverò a chiedere.

Però in conce gli hanno detto così, che ha cinque marce ed una delle prime versioni prima del 140cv effettivo
          se lo dicono loro... non ne ho mai sentite... ma per me va bene.
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ciao a tutti chiedo qua che spero si il luogo adatto.

L'altro giorno ho rivisto un mio amico che si è presto una 147 un po di tempo fa, mi dice che è il 140cv, ma 5 marcie, non sei. Che è una versione uscita prima del 140cv attuale, multijet, da quello che ho capito ha delle modifiche che la portano a 140 tipo centralina e altro che non ricordo. Siete e conoscenza di questa versione??
            Fra l'altro mi dice che ha avuto una cifra di problemi, tipo manicotti del turbo che sono saltati, ha camiato il cruscotto 3 volte, e molte altre cose

ciao...benventuo...hai fatto bene a rivolgerti qui!
            allora:
            1- non hanno mai fatto una 140cv non m-jet

2-forse sarà una 100cv o una 115cv rimappata e portata a 140cv...allora ha 5 marce..ed è giuso così!
            se è una 115cv rimappata pero' digli di andare da preparatori migliori..con quella car si raggiungono facilamente i 150cv se non di piu'!

3-se è una m-jet, una delle prime uscite,come dice rayblue, potrebbe non avere solo la scritta sopra..fagli provare a mettere la 5!
            altrimenti prendi il libretto della macchina e leggi che motorizzazione è e quante marce ha!

MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ne dubito...non ho mai sentito una cosa del genere...e ti assicuro che ormai della 147 si sa tuttoooooo!

...o quasi....sto ancora aspettando la rimappa per la mia!
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
                Domani la faccio e poi te la mando ................. !!!!

ok....così possiamo ammirare la tua macchina in tutto il suo splendore!

....e così si dice che stasera fai il gaggio al raduno...vè!?
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ah....cmq..buongiorno a tutti!

eheheheheheheheheheeheheheh
                  MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

la 147 è ed esiste solo nella versione m-jet a 140 cv.......le altr sono tutte vetture rimappate e portate a 140 cv quindi 5 marce......ma non esistono altre vie di mezzo

poi i problemi che ha avuto sono tipici dei mappati troppo spinti.....quindi altra conferma
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      la 147 è ed esiste solo nella versione m-jet a 140 cv.......le altr sono tutte vetture rimappate e portate a 140 cv quindi 5 marce......ma non esistono altre vie di mezzo

poi i problemi che ha avuto sono tipici dei mappati troppo spinti.....quindi altra conferma
                      piu' che mappato troppo spinto...direi mappato male!

se dice di avere 140cv....non puo' partire un manicotto così!

ma che è oggi??ferragosto?? non c'è nessuno??
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...
                      X