annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da Roby81
    Domani vado a Livigno dove il gasolio costa circa 0.60€ al litro, quindi devo arrivare li con il secco totale.
    La mia domandà è: Il navigatore che indica i km che posso fare con la benzina rimasta è preciso?
    Fino a Livigno sono 140km e mi indica che posso fare ancora 150km.

Faccio 10€ o rischio?

metti 5€ allora
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da Scruch
      io rischierei, al massimo fai un pezzo a 2100 giri in quinta, quei 140 diventano mooolto di più secondo me

anche se boh, rischierei solo per la sfida di arrivare con il secco sdauhsdahu, in realtà io penso che la benzina sia molto importante, e perciò metto sempre v-power nella rx7 (dove si sente la differenza) e v-power nella 147 (non so se si sente o no, perchè non ho mai messo benzina diversa dalla v-power e che i numi mi aiutano, mai lo farò.)
      A livigno non c'e' una shell! ci son solo tamoil .. e .. uhm non ricordo =)
      Se costa quasi la metà la mettò cmq, le prestazioni non mi interessano + di tanto.
      Rischio e domani vi faccio sapere se sono rimasto a piedi o no

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
        ma che è??...windows xp??

bella fabiè!

rayblue ha una jtd 8v come la tua...e la mappa l'ha fatta il tizio qui sopra! ...UN TRENOOOOOO

non me lo dire....poi vedi che mi tocca rimappare a 70.000km
        Ultima modifica di smartato; 19-07-2004, 23:27.
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

ma per tunnel, cambia tutto? anche il bracciolo perciò va riattaccato?

Percaso sapete di una modifica che rende più facile mettere la macchina in PARKING mode? cazzo quel tastino ci metto 5 minuti interi a riuscire a premerlo .. cioè sono in giro con la fighetta accanto, mi fermo alla pizzeria parcheggiando un pò cosi.. per fare il figo metto il lato in parking mode e ci metto 5 minuti chinato sulla chiave a ravanare li sotto? .. ehmmm capite perde tutta la sua scena!!!!

PS: il tunnel mi piace molto devo ancora approfondre un pò... cosa sia

forse io non ce l'ho ma cos'è il parking mode?
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Originariamente inviato da smartato
            forse io non ce l'ho ma cos'è il parking mode?

Si ce l'hai, guarda sul quadrante della chiave c'e' PARK - - STOP - MAV - Accensione.

Se la giri su PARK , le luci di posizione rimangono accese, se usi la leva delle freccie lasci acceso solo un lato , se fai un parcheggio dove hai il culo o il muso che un pò spuntano, lasci acceso un lato cosi la gente nota il pericolo, ps: fa anche molta scena lasciare la macchina in parking mode con magari i fari gta p , ma per azionarlo devi premere a fondo il tasino nero che trovi sul quadrante chiave, ecco un operazione imposssibile a chiave inserita , perciò io per farlo tolgo la chiave premo con il pollice il tastino , metto la chiave e la giro nel senso PARK, ma uffa su tutte le auto del mondo è mille volte più facile sul alfa è durissimo..
            boh =) fatemi sapere ciao
            Scruch

Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

- ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
              cattiva...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Si ce l'hai, guarda sul quadrante della chiave c'e' PARK - - STOP - MAV - Accensione.

Se la giri su PARK , le luci di posizione rimangono accese, se usi la leva delle freccie lasci acceso solo un lato , se fai un parcheggio dove hai il culo o il muso che un pò spuntano, lasci acceso un lato cosi la gente nota il pericolo, ps: fa anche molta scena lasciare la macchina in parking mode con magari i fari gta p , ma per azionarlo devi premere a fondo il tasino nero che trovi sul quadrante chiave, ecco un operazione imposssibile a chiave inserita , perciò io per farlo tolgo la chiave premo con il pollice il tastino , metto la chiave e la giro nel senso PARK, ma uffa su tutte le auto del mondo è mille volte più facile sul alfa è durissimo..
                boh =) fatemi sapere ciao
                è una procedura di sicurezza che usano tutte le auto del gruppo fiat da una vita... mentre per le WV c'è un cicalino che indica che le luci sono accese, per le fiat è premere un tastino mentre si gira la chiave in una posizione anomala... ma devi farlo con entrambe le mani, perchè non possa essere fatto accidentalmente ma solo volutamente.

secondo me è molto più comodo di un cicalino....
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ma per tunnel, cambia tutto? anche il bracciolo perciò va riattaccato?

Percaso sapete di una modifica che rende più facile mettere la macchina in PARKING mode? cazzo quel tastino ci metto 5 minuti interi a riuscire a premerlo .. cioè sono in giro con la fighetta accanto, mi fermo alla pizzeria parcheggiando un pò cosi.. per fare il figo metto il lato in parking mode e ci metto 5 minuti chinato sulla chiave a ravanare li sotto? .. ehmmm capite perde tutta la sua scena!!!!

PS: il tunnel mi piace molto devo ancora approfondre un pò... cosa sia

si..il tunnel lo devi riattaccare al bracciolo...ma gli attacchi sono gli stessi!

per il parking..non ho capito cosa intendi!! le luce di posizione accese a macchina ferma?
                  MERCATINO PER ALFA 147!
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da Roby81
                    Domani vado a Livigno dove il gasolio costa circa 0.60€ al litro, quindi devo arrivare li con il secco totale.
                    La mia domandà è: Il navigatore che indica i km che posso fare con la benzina rimasta è preciso?
                    Fino a Livigno sono 140km e mi indica che posso fare ancora 150km.

Faccio 10€ o rischio?
                    vai tranquillo...metti la marchia piu' alta e vaiiiiii

al max..se vedi le brutte..ti frmi e metti 5 euro!
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

io rischierei, al massimo fai un pezzo a 2100 giri in quinta, quei 140 diventano mooolto di più secondo me

anche se boh, rischierei solo per la sfida di arrivare con il secco sdauhsdahu, in realtà io penso che la benzina sia molto importante, e perciò metto sempre v-power nella rx7 (dove si sente la differenza) e v-power nella 147 (non so se si sente o no, perchè non ho mai messo benzina diversa dalla v-power e che i numi mi aiutano, mai lo farò.)
                      A livigno non c'e' una shell! ci son solo tamoil .. e .. uhm non ricordo =)

la tamoil che avete al nord è migliore di quella che abbiamo al centro sud.... non mi chiedete il perchè ma è così..l'ho letto da piu' parti!

quindi metti tamoil che costa poco e va come bene!
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...
                      X