Non so se hai fatto caso alla mia firma , ma io ci provo lo stesso a chiedertelo !!!!
Che per caso conosci qualcuno che vende dei cerchi da 17 ????? A me piacerebbero quelli a razze che molta la GT o la nuova 156 !!! Impossibili da trovare oppure ho qualche speranza?????
a razza sdoppiata a mo di forcella ci sono i Millemiglia Uno type.... sono stupendamente stupendi!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
buonaserata a tutti.........guarda quanto spamm......
comunque puoi andare anche a vedere sul www.147vc.com credo sia così...insomma su qualunque sito di 147......
ciao simo
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
buonaserata a tutti.........guarda quanto spamm......
comunque puoi andare anche a vedere sul www.147vc.com credo sia così...insomma su qualunque sito di 147......
ciao simo
Ahò, ma quale spam!
Cmq il sito che hai messo è sbagliato!! Nella mia firma ci sono i link giusti!
Così come hai messo sembra il sito del bagno delle 147!!!
Dicevo il nostro perché abbiamo la galleria fotografica di tutte le nostre 147!
Ultima modifica di MARCO147 2.0; 30-11-2004, 22:05.
Ex Alfa1472.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!! Alfa 147GTAThe Black Demon 147VRCIl club romano dell'Alfa 147!!!
Ahò, ma quale spam!
Cmq il sito che hai messo è sbagliato!! Nella mia firma ci sono i link giusti!
Dicevo il nostro perché abbiamo la galleria fotografica di tutte le nostre 147!
naturalmente ti prendevo in giro......
comunque si volevo solo dire quel sito ma non so nemmeno qual'è l'indirizzo........ormai sto in fissa solo con le cose giapponesi per la 147......
Commenta