Per i motori vedremo il debutto delle unitŕ sviluppate dal gruppo Fiat-GM Powertrain, 2.2 JTS e 3.2 V6 con potenze rispettivamente di 185 e 280 cavalli. Quest'ultimo avrŕ anche la fasatura variabile continua sia in aspirazione che in scarico. Sul fronte dei diesel, le novitŕ saranno rappresentate dal 2.4 Mjet 20v 180cv Euro4 con l'adozione del filtro antiparticolato e, finalmente, dal 3 litri 6 cilindri turbodiesel prodotto in collaborazione con la VM, accreditato di una potenza di 250 cavalli e una coppia di ben 500 Nm.
Eh.....se poi consideri che la versione base, la 157 2.0 JTS 165cv verrŕ proposta ad un prezzo di 29.500 € e la JTD 16v Mjet 150cv verrŕ proposta a 30.000 €. E stiamo parlando di versioni base, la 3.0 Mjet 250cv avrŕ un prezzo piů che adeguato, senza contare che probabilmente sarŕ abbinata esclusivamente alla trazione integrale permanente.
un abbinamento serio dierei...............ma con i prezzi stanno dando di matto
ho cambiato assetto e son sceso di 1.5cm davanti e 2 dietro............non rispetto all'originale ma rispetto all'assetto che avevo che era giŕ sufficente per toccare ogni tanto
la macchina č rigida ma l'assetto lavora benissimo
tra 15 gg monto una barra stabilizzatrice al posteriore che mi permette di indurire ancora il posteriore e magari scendere ancora un pň
ho cambiato assetto e son sceso di 1.5cm davanti e 2 dietro............non rispetto all'originale ma rispetto all'assetto che avevo che era giŕ sufficente per toccare ogni tanto
la macchina č rigida ma l'assetto lavora benissimo
tra 15 gg monto una barra stabilizzatrice al posteriore che mi permette di indurire ancora il posteriore e magari scendere ancora un pň
che assetto? nome componenti?? insomma... dicci...dicci!
Commenta