evvai dalla prossima settimana sono 147ttista anche io!!!!con la mia 147 cup 1.9 mjet
membro dello stilo club: STC e frequentatore del forum della stilo:STC forum POMPONE RULEZ!!!!!! NAFTA POWER!!!!!!!!!!! TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE
membro dello stilo club: STC e frequentatore del forum della stilo:STC forum POMPONE RULEZ!!!!!! NAFTA POWER!!!!!!!!!!! TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE
da queste parti non si riesce a dormire... tra dolorini vari (soprattutto il collo) e la noia che mi si porta via... nemmeno voglio vederlo il letto!!
stamattina mi sono svegliato alle 11:40..... e avevo ancora sonno!
che si dice da queste parti in mia assenza??
..vi controllo sŕ....
Innanzitutto un benvenuto a fillojtd... e complimenti per l'acquisto!
riguardando bene le foto che ho postato ieri.... quel kit zender mi sembra tanto una cavolata... nel senso che il paraurti anteriore non sembra altro che quello originale, senza asticelle orizzontali, con griglia metallica e due bacchettine oblique tipo fm-evo! stop... o mi sbaglio!??? certo..ci sono quelle frecce laterali.. ma non mi garbano proprio!
cmq sto smaniando troppo... non vedo l'ora che arrivi natale per raccimolare qualche euro da girare poi subito dopo per la 147.. la sto trascurando..porella!
e poi... in tutta franchezza... se mi risarciascono qualcosa per l'incidente... (anche se mi son fatto poche cose per fortuna)... č finita proprio... la stravolgo... altro che zender!uahauahauahauahauahauahauhauaha
un abbraccio a tutti... ci si legge domani!!
ps: se penso che non potro' guidare ancora per molto mi prende lo sconforto.. ma domani mi infilo in macchina...e anche se č ferma me la godo tutta!!
Commenta