annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da Rayblue
    allora...

il colore dovrebbe essere lo Spraycar Fiat grigio grafite 628A.

per smontare la bocchette centrale devi togliere lo stereo, ci sono due viti, più quella al centro dentro le bocchette stesse, si vede se ci metti uno specchio

per le laterali sono bloccate da delle alette in plastica, ergo le puoi tirare, ma con delicatezza...
    va passato un fondo prima?
    va messo un lucido dopo?

grazie intanto per la procedura smontaggio!
    tu l'hai fatto? sai tutto!!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
      si, le molle per jtd e GTA sono le stesse.... dato che il nostro motore è bello pesantuccio...quanto un 3.2 v6!
      le molle sono diverse per 1.6 e 2.0 che le hanno uguali tra loro!
      dovresti poi accoppiarci degli ammo adatti!
      allora se le molle sono le stesse...a che serve metterle? lo ho già

pensavo fossero diverse... non mi sembra che la mia abbia la stessa altezza da terra della GTA...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

va passato un fondo prima?
        va messo un lucido dopo?

grazie intanto per la procedura smontaggio!
        tu l'hai fatto? sai tutto!!
        no, l'ho letto sui vari forum quando si poteva ancora leggere, non va dato il fondo, va carteggiata leggermente per togliere il lucido prima e poi passi due o tre mani di colore... contattami su msn che ti passo la procedura completa

volevo trovare i pezzi all'autodemilizione prima di rovinare i miei, quindi non l'ho ancora fatto in realta...
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

allora se le molle sono le stesse...a che serve metterle? lo ho già

pensavo fossero diverse... non mi sembra che la mia abbia la stessa altezza da terra della GTA...
          scusa... volevo dire che sono compatibili... non uguali!

sbaglio o le eibach per jtd e gta sono le stesse.. con stessi codici?!

no, l'ho letto sui vari forum quando si poteva ancora leggere, non va dato il fondo, va carteggiata leggermente per togliere il lucido prima e poi passi due o tre mani di colore... contattami su msn che ti passo la procedura completa

volevo trovare i pezzi all'autodemilizione prima di rovinare i miei, quindi non l'ho ancora fatto in realta...
          ok...arrivo!
          MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

scusa... volevo dire che sono compatibili... non uguali!

sbaglio o le eibach per jtd e gta sono le stesse.. con stessi codici?!

ok...arrivo!
            beh, se sono compatibili accoppiati ai kw dovremmo esserci forse?

Commenta

beh, se sono compatibili accoppiati ai kw dovremmo esserci forse?
              kw solo ammo?
              beh... non saprei!
              credo che bilstein o koni andrebbero piu' che bene!
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                oppure ritocchi qua e la la macchinuccia....o compri un 2.5 V6

non vedo l'ora di portarla in pista a far cantare
                non cagare troppo il cazzo xò
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

kw solo ammo?
                  beh... non saprei!
                  credo che bilstein o koni andrebbero piu' che bene!
                  non lo so, ma vorrei ammo seri su molle non troppo basse...

sono bastati 2 giorni 2 di acqua per trasformare le strade in una gorviera... A via di Fioranello ho fatto il primo guado con la 147

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    mamma quanto scrivete ragazzi....rispondo un po a tutti allora.

Alfa GT: Nel 2005 inoltrato (primavera - estate 2005) debutterà il 2.4 Mjet 180 cavalli, Euro4 con il filtro antiparticolato.

157: stranamente si è in anticipo con i tempi, la presentazione potrebbe già avvenire a metà 2005.....tutto è ormai definito, si è in delibera attualmente.

Motori Mjet: il prossimo passo sara rappersentato dai "piccoli" Mjet, 1.6 di cilindrata su due livelli di potenza. 100 e 120 cavalli. Prenderanno il posto dell'attuale JTD 8v. Sono tecnologicamente piuttosto all'avanguardia, iniezione a 1400 bar, testata a 4 valvole per cilindro, doppio albero a camme in testa, turbocompressore a geometria variabile sul 120cv e così via.

I più grossi Mjet invece deriveranno tutti dal prossimo 3.0 Mjet costruito in collaborazione con la VM Motori. E' un motore modulare che permetterà di ottenere dei 4 cilindri in linea oppure degli 8 cilindri a V. Il 3.0 Mjet erogherà 255 cavalli e 550 nm di coppia, il 2.0 Mjet dovrebbe erogare inizialmente sui 165 cavalli (previsto per il 2007 cmq) e per ora non si sa nulla ancora sul V8 che difficilmente vedrebbe applicazione su vetture del gruppo Fiat.

E' però ancora allo studio da parecchio tempo una, anzi due versioni del 1.9 Mjet. Una tirata a 165 cavalli e un'altra, con turbina a doppio stadio, che eroga tutt'ora tra i 180 e 190 cavalli e una coppia di 400 Nm.

Ancora domande?
                    mi devo sbarazzare del mio 1.9....è ormai obsoleto

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                      e i benza?

sigh sigh....che me ne fo di una trattore se faccio pochi km?

ok....GTA aspettami che fra tre anni ti piglio usata pure te
                      .........quando fai così ti spaccherei

Commenta

Sto operando...
                      X