mamma quanto scrivete ragazzi....rispondo un po a tutti allora.
Alfa GT: Nel 2005 inoltrato (primavera - estate 2005) debutterà il 2.4 Mjet 180 cavalli, Euro4 con il filtro antiparticolato.
157: stranamente si è in anticipo con i tempi, la presentazione potrebbe già avvenire a metà 2005.....tutto è ormai definito, si è in delibera attualmente.
Motori Mjet: il prossimo passo sara rappersentato dai "piccoli" Mjet, 1.6 di cilindrata su due livelli di potenza. 100 e 120 cavalli. Prenderanno il posto dell'attuale JTD 8v. Sono tecnologicamente piuttosto all'avanguardia, iniezione a 1400 bar, testata a 4 valvole per cilindro, doppio albero a camme in testa, turbocompressore a geometria variabile sul 120cv e così via.
I più grossi Mjet invece deriveranno tutti dal prossimo 3.0 Mjet costruito in collaborazione con la VM Motori. E' un motore modulare che permetterà di ottenere dei 4 cilindri in linea oppure degli 8 cilindri a V. Il 3.0 Mjet erogherà 255 cavalli e 550 nm di coppia, il 2.0 Mjet dovrebbe erogare inizialmente sui 165 cavalli (previsto per il 2007 cmq) e per ora non si sa nulla ancora sul V8 che difficilmente vedrebbe applicazione su vetture del gruppo Fiat.
E' però ancora allo studio da parecchio tempo una, anzi due versioni del 1.9 Mjet. Una tirata a 165 cavalli e un'altra, con turbina a doppio stadio, che eroga tutt'ora tra i 180 e 190 cavalli e una coppia di 400 Nm.
Ancora domande?
Allora sarà meglio che aspetto il 2.4!!!
Naaa non ce la faccio già più a stare senza macchina...150 cavallini vanno già benone...
Alfaaaaaaaaa........!!!!
I canali dei cerchi a raggi da 17 e 18 in optional per la GT...solo tu puoi aiutarmi!
Grazie...sei un santo
"E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"
Comunque si può "capire" da soli leggendo la gommatura, 215/45 ZR17 quasi sempre è accoppiato ad un canale da 7", mentre le 225/40 ZR18 con un canale da 7.5"
Per quanto riguarda il motore...credo che il 1.9 Mjet 150cv garantisca prestazioni fin troppo elevate per il traffico quotidiano e comunque ci si diverte parecchio.
Il 2.4 Mjet va ancora più forte, ovvio, ma non so quanto se ne senta realmente il bisogno. Sono dell'idea che o prendi il Mjet...oppure se davvero vuoi divertirti, il 3.2 è la scelta obbligata.
oggi ho fatto mettere a posto l'avaria abs e asr che aveva la mia piccola fin da nuova!!!!la cusa era stao tagliata la gomma che copriva un cavo durante l'assemblaggio ora la mia 147 è perfetta!!!!troppo bella stà macchina e che motore
membro dello stilo club: STC e frequentatore del forum della stilo:STC forum POMPONE RULEZ!!!!!! NAFTA POWER!!!!!!!!!!! TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE
Commenta