annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

    nessuno sa dirmi se c'è qualcuno che importa in italia i kit della FM Evoluzione grazie ciao
    Ultima modifica di Pego; 28-12-2004, 19:25.

    Commenta


    • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

      Originariamente inviato da Alfa_JTD
      mamma quanto scrivete ragazzi....rispondo un po a tutti allora.

      Alfa GT: Nel 2005 inoltrato (primavera - estate 2005) debutterà il 2.4 Mjet 180 cavalli, Euro4 con il filtro antiparticolato.

      157: stranamente si è in anticipo con i tempi, la presentazione potrebbe già avvenire a metà 2005.....tutto è ormai definito, si è in delibera attualmente.

      Motori Mjet: il prossimo passo sara rappersentato dai "piccoli" Mjet, 1.6 di cilindrata su due livelli di potenza. 100 e 120 cavalli. Prenderanno il posto dell'attuale JTD 8v. Sono tecnologicamente piuttosto all'avanguardia, iniezione a 1400 bar, testata a 4 valvole per cilindro, doppio albero a camme in testa, turbocompressore a geometria variabile sul 120cv e così via.

      I più grossi Mjet invece deriveranno tutti dal prossimo 3.0 Mjet costruito in collaborazione con la VM Motori. E' un motore modulare che permetterà di ottenere dei 4 cilindri in linea oppure degli 8 cilindri a V. Il 3.0 Mjet erogherà 255 cavalli e 550 nm di coppia, il 2.0 Mjet dovrebbe erogare inizialmente sui 165 cavalli (previsto per il 2007 cmq) e per ora non si sa nulla ancora sul V8 che difficilmente vedrebbe applicazione su vetture del gruppo Fiat.

      E' però ancora allo studio da parecchio tempo una, anzi due versioni del 1.9 Mjet. Una tirata a 165 cavalli e un'altra, con turbina a doppio stadio, che eroga tutt'ora tra i 180 e 190 cavalli e una coppia di 400 Nm.

      Ancora domande?

      Allora sarà meglio che aspetto il 2.4!!!
      Naaa non ce la faccio già più a stare senza macchina...150 cavallini vanno già benone...


      Alfaaaaaaaaa........!!!!
      I canali dei cerchi a raggi da 17 e 18 in optional per la GT...solo tu puoi aiutarmi!

      Grazie...sei un santo
      "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

      Commenta


      • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

        I 17" hanno canale da 7 mentre i 18" da 7.5

        Comunque si può "capire" da soli leggendo la gommatura, 215/45 ZR17 quasi sempre è accoppiato ad un canale da 7", mentre le 225/40 ZR18 con un canale da 7.5"

        Per quanto riguarda il motore...credo che il 1.9 Mjet 150cv garantisca prestazioni fin troppo elevate per il traffico quotidiano e comunque ci si diverte parecchio.

        Il 2.4 Mjet va ancora più forte, ovvio, ma non so quanto se ne senta realmente il bisogno. Sono dell'idea che o prendi il Mjet...oppure se davvero vuoi divertirti, il 3.2 è la scelta obbligata.
        Ultima modifica di Alfa_JTD; 28-12-2004, 20:04.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

          La helvetia produce quel kit FM evo



          (a breve forse riuscirò a procurarmelo tramite un'altra azienda a molto meno )
          .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
          ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
          il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
          DELIRIO INTER

          Commenta


          • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

            sapete dirmi se la turbina del 2.4 è grande quanto quella del 1.9?
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

              cacchio se è piu grande...ma ancora fai ste domande Enzo?

              1.9 Turbodiesel 115 - 140cv: GT1749V Cod. OEM 55191934
              2.4 Turbodiesel 150cv: GT2256V Cod. OEM 46769104
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

                fatto sta che non ci stà
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

                  oggi ho fatto mettere a posto l'avaria abs e asr che aveva la mia piccola fin da nuova!!!!la cusa era stao tagliata la gomma che copriva un cavo durante l'assemblaggio ora la mia 147 è perfetta!!!!troppo bella stà macchina e che motore
                  membro dello stilo club: STC
                  e frequentatore del forum della stilo
                  :STC forum
                  POMPONE RULEZ!!!!!!
                  NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
                  TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

                  Commenta


                  • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

                    vacci piano
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

                      Originariamente inviato da a tavoletta
                      fatto sta che non ci stà
                      E perchè mai?
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X