....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Buongiorno a tutti e Auguri per un Felice 2005 a voi e alle vostre alfette!
allora.... se prendi la car con navigatore dubito tu possa sentire mp3!
dovresti fare molti lavori per mettere un lettore separato! se hai il cd normale.. lo togli e metti radio con mp3 come ho fatto io!
Mi dispiacerebbe togliere il navigatore... xò ho visto su qualche giornale una nuova autoradio, credo che fosse Kenwood, che anzichè avere lo schermetto che viene fuori ce l'ha incassato, e occupa lo spazio di 2 sorgenti... spero che almeno quello si possa fare...
Una domanda... ma il 1.6 T.Spark consuma cosi tanto? tutti mi dicono che sono un folle a volerlo prendere....
sono già due anni ch parlano di gettare la GTV anche perchè la gente ormai prende la GT al suo post
si si PAOLO mi è arrivato il tuo sms.. baciottoli anche a te
e ce credo.... troppo bella la gt... anche se molti difetti della 147 li hanno messi anche lì... vedi scatolotto dietro... altezza da terra... apraurti dietro...etc... cmq bellissima!
Mi dispiacerebbe togliere il navigatore... xò ho visto su qualche giornale una nuova autoradio, credo che fosse Kenwood, che anzichè avere lo schermetto che viene fuori ce l'ha incassato, e occupa lo spazio di 2 sorgenti... spero che almeno quello si possa fare...
Una domanda... ma il 1.6 T.Spark consuma cosi tanto? tutti mi dicono che sono un folle a volerlo prendere....
per lo stereo... quello puoi metterlo.. ma cmq devi tenere a mente che dietro c'è una predisposizione dell'Alfa...e non è così semplice! cmq un buon tecnico potrà farlo!
1.6? se fai tanti km lascialo perdere!
o prendi 2.0 e godi con le prestazioni... oppure jtd!
Commenta