annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da SantoGSi16V
    e' Steto... Registrato: 29/12/04

ha una 147 M-Jet 140cv Distinctive 5p: Int. pelle beige - Carr. nero met. - cerchi 17" Ti - Cruise Control - Pomello e Battitacco Momo Carbon

boh!
    Ah gia'!qui è Stetotnf
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da tdi75
      Ah gia'!qui è Stetotnf
      ah...ecco scoperto l'arcano!!
      uahauahauahauahauahaauahau
      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Ve possino...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

220 cv, 405 Nm di coppia
          0-100 km/h in 7,2 s

Vi do anche le prestazioni rilevate..

Accelerazione 0/100:7,2sec

400metri in 15,03
          152,2 km/h di vel. uscita
          Ripresa in V 80-140 : 8,19 sec

Frenata 100km/h -0 in 37,8 metri tempo 2,7 sec.
          Ecco ho già espresso sul VC le mie perplessità. Questi numeri non sono da auto da 220 cavalli....15" sui 400 metri li fanno auto con 180 cavalli, mi sembra un po alto come tempo. La ripresa invece è di livello assoluto.

La mia unica speranza è che quelle prove siano state effettuate in pessime condizioni ambientali, asfalto freddo intendo dire, che per quanto lo si voglia intendere asciutto, fa comunque meno presa rispetto ad un asfalto già intorno ai 15 - 16°C. Altrimenti...in accelerazione pura mi aspettavo tempi di ALMENO mezzo secondo più bassi.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
            Ecco ho già espresso sul VC le mie perplessità. Questi numeri non sono da auto da 220 cavalli....15" sui 400 metri li fanno auto con 180 cavalli, mi sembra un po alto come tempo. La ripresa invece è di livello assoluto.

La mia unica speranza è che quelle prove siano state effettuate in pessime condizioni ambientali, asfalto freddo intendo dire, che per quanto lo si voglia intendere asciutto, fa comunque meno presa rispetto ad un asfalto già intorno ai 15 - 16°C. Altrimenti...in accelerazione pura mi aspettavo tempi di ALMENO mezzo secondo più bassi.
            Ti leggo i dati che richiedevi:

Temperatura:22°c
            Umidità:60%
            Pressione atmosferica:1012 mbar

Io invece penso che in accelerazione non sia ancor piu' performante per il fatto che la coppia in basso nn è stata sfruttata...infatti la ripresa lo dimostra..
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

sono tempi che si possono frae tranquillamente con il 2.5 V6 originale e quindi 192 cv.....mmmm dubbiosa la cosa
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

tempo fa Ray aveva annunciato l'articolo su Elaboare di una 147 m-jet Tremauto da 220cv.... estrapolo da una discussione del 147VC alcuni dati...visto che ancora devo prendere EE!

http://www.147virtualclub.it/public/...20TREMAUTO.jpg
                220 cv, 405 Nm di coppia
                0-100 km/h in 7,2 s

modifiche effettuate: kit compressore garret maggiorato, collettore in acciaio inox dedicato e rimappatura elettronica, aspirazione BMC CDA, intercooler maggiorato artigianale,

poi, impianto frenante completo CTF, assetto blistein sprint e molle eibach

esteticamente è stato modificato il paraurti anteriore con l'aggiunta del baffo della 147 CUP e cerchi GTA (lo scarico, finale, è rimasto l'originale )

tra le righe leggo che il motore non è ancora spremuto al massimo e non è stata cambiata la frizione

Vi do anche le prestazioni rilevate..

Accelerazione 0/100:7,2sec

400metri in 15,03
                152,2 km/h di vel. uscita
                Ripresa in V 80-140 : 8,19 sec

Frenata 100km/h -0 in 37,8 metri tempo 2,7 sec.

Bel mostriciattolo...

Modifiche importanti x una spesa importante...
                Il tipo x modificarla così ha speso la bellezza di 7731 €

ammazza!

A pari prezzo, dell'elaborazione, mi esce un altra car gia con 200 cv di serie se non di + (vedi la Rover 220 coupè turbo da 200 cv che modificandola con la differenza ad arrivare a quella cifra ci escono forse 40 cv! Solo con la rimappatura della centralina si prende 27 cv con circa 500€ x questa car.

Lo so che non è un Alfa però avrebbe la M-Jet per risparmiare e la 220 per divertirsi in pista!
                Ultima modifica di R820T; 07-01-2005, 22:50.
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL
                Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

ahahahahaha si si sò iooooooo
                  vi seguo dappertutto ahahhaahhaa
                  Steto.

...piuttosto che niente... è meglio piuttosto! :c:

Commenta

Originariamente inviato da stetotnf
                    ahahahahaha si si sò iooooooo
                    vi seguo dappertutto ahahhaahhaa
                    uahauahuahaauahua

fai bene...

mmmm... questo non lo so...ho dei dubbi anche io!
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da R820T
                      A pari prezzo, dell'elaborazione, mi esce un altra car gia con 200 cv di serie se non di + (vedi la Rover 220 coupè turbo da 200 cv che modificandola con la differenza ad arrivare a quella cifra ci escono forse 40 cv! Solo con la rimappatura della centralina si prende 27 cv con circa 500€ x questa car.

Lo so che non è un Alfa però avrebbe la M-Jet per risparmiare e la 220 per divertirsi in pista!
                      hai ragione... magari hai anche una car piu' affidabile!
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...