annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da davide_qv
    con te
    con me?? e perchè?? che ho fatto??

aaaaaaa.... è vero... io ho la patente e tu no!

dura andare a piedi!!

dai...gioco... buonanotte!!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
      con me?? e perchè?? che ho fatto??

aaaaaaa.... è vero... io ho la patente e tu no!

dura andare a piedi!!

dai...gioco... buonanotte!!
      ancora due gg

e pochissimi al mostriciattolo V6
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da pippottino
        ieri mi è successa una strana sulla mi-ve, anzi ve-mi stovo tornando a casa strada stranamente vuota ero con la mi fidanzata in 2° corsia a 150 bello tranquillo ad un certo punto mi si piazza una opel astra sul culo e non si schioda ... cazzo ma sorpassami in 3° !!! No continua a stare dietro, mi sposto in prima e sto stronzone non va e non mi fa rientrare, allora rallento mi metto dietro gli rompo come a fatto lui e poi dopo una 10 di km di continue frenatine e punzecchiature sue lo sorpasso... mi rimetto davanti e gli mostro la freccia ma niente non vuole fermarsi !!!!!
        Poi ho preso e molto incazzato me ne sono andato per la mia strada !

Ma perchè esistono ste persone ?? cosa voleva fare secondo voi ?

se non c'era la mia ragazza sicuramente avrei insistito ma sapete come sono le donne !!

Giorno a tutti
        Andrea

Andrea... in autostrada c'è l'obbligo di tenere la destra... avresti dovuto spostarti in 1 corsia...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

a 150kmh ?? in prima corsia ?
          cmq in autostrada c'è anche l'obbligo della distanza di sicurezza !
          .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
          ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
          il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
          DELIRIO INTER

Commenta

a 150kmh ?? in prima corsia ?
            cmq in autostrada c'è anche l'obbligo della distanza di sicurezza !
            si, a 130 se la destra è libera devi occupare la prima corsia di destra... i limiti che vedi sulle autostrade sono blu, ovvero in prima corsia, la più a destra NON puoi viaggiare al di sotto dei settanta chilometri orari, la seconda corsia, la centrale, non puoi viaggiare al di sotto degli ottanta, e sulla corsia di sorpasso non puoi viaggiare al di sotto dei 90 km orari... per tutte il limite è 130.

cmq hai ragione, avrebbe dovuto tenere la distanza di sicurezza... è la cosa più importante.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

sinceramente non me la sentivo di andare in prima corsia a quella velocità, la strada era vuota ma ogni tanto qualche camion in prima c'era
              .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
              ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
              il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
              DELIRIO INTER

Commenta

giorno a tutti!
                sono andato in Alfa e appena ho accennato al problema del rumorino ha fatto una faccia come a dire "eccone n'artro!"

cmq ho preso appuntamento per martedì mattina.... speriamo non mi dia problemi venerdì che dovrei fare una capatina sulla neve!

altra cosa.... datemi un consiglio:

ho i 215-45-17".... non sono catenabili..ok

su libretto pero' non c'è scritto nulla.... ma le Forza dell'ordine avranno sicuramente delle tabelle loro!

cosa mi consigliata per stare piu' tranquillo.... Autosock (calze metalliche che non danno nessun genere di fastidio alla meccanica, ma che non sono omologate)..oppure catene magari a maglie sottili (da 9mm...da 6 mm esistono?)?? datemi un consiglio!

molti fanno un ragionamento che tanto non sono catenabili.. quindi meglio andare di autosock... ma se poi ti fermano? magari con le catene chiudono un occhio....

boh..aiutatemi!
                grazie!
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

sinceramente non me la sentivo di andare in prima corsia a quella velocità, la strada era vuota ma ogni tanto qualche camion in prima c'era
                  ok, ma è come sul raccordo... alla fine io sto in 1 corsia, e gli altri rallentano....
                  io li passo tecnicamente a destra, ma non è che li sto sorpassando...

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                    giorno a tutti!
                    sono andato in Alfa e appena ho accennato al problema del rumorino ha fatto una faccia come a dire "eccone n'artro!"

cmq ho preso appuntamento per martedì mattina.... speriamo non mi dia problemi venerdì che dovrei fare una capatina sulla neve!

altra cosa.... datemi un consiglio:

ho i 215-45-17".... non sono catenabili..ok

su libretto pero' non c'è scritto nulla.... ma le Forza dell'ordine avranno sicuramente delle tabelle loro!

cosa mi consigliata per stare piu' tranquillo.... Autosock (calze metalliche che non danno nessun genere di fastidio alla meccanica, ma che non sono omologate)..oppure catene magari a maglie sottili (da 9mm...da 6 mm esistono?)?? datemi un consiglio!

molti fanno un ragionamento che tanto non sono catenabili.. quindi meglio andare di autosock... ma se poi ti fermano? magari con le catene chiudono un occhio....

boh..aiutatemi!
                    grazie!

a me hanno detto che gli autosock sono omologati... hai voglia a spiegarglielo.... secondo chi li vende lo sono

vuoi un consiglio? prenditi i miei cerchi e mettici le gomme da neve, i miei sono pure catenabili

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                      a me hanno detto che gli autosock sono omologati... hai voglia a spiegarglielo.... secondo chi li vende lo sono

vuoi un consiglio? prenditi i miei cerchi e mettici le gomme da neve, i miei sono pure catenabili
                      ok.. grazie....troppo carino da parte tua regalarmi i tuoi cerchi!

cmq gli sutosock sono omologati TUV.... che in Italia è equivalentead una ceppa di caxxo! http://www.autosock.com/index.html
                      cmq gira che ti rigira opto o per catene maglia sottile... oppure autosock!

in questi giorni sto in contatto con erreone che chiede poi alla signora Paola.... lei dice che non si possono mettere le catene... causano problemi... ma molti el 147vc le mettono senza problemi!
                      boh... non saprei!
                      Ultima modifica di SantoGSi16V; 11-01-2005, 12:50.
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...