non so che dirti, mi sa che alla fine metto un bel paio di ammo Bilstein Sport e basta
non lasciare quelle molle pero'... metti magari qualcosa di piu' rigido anche se alto uguale! io sento troppo rollio...magari tu ne percepisci meno! boh!
non lasciare quelle molle pero'... metti magari qualcosa di piu' rigido anche se alto uguale! io sento troppo rollio...magari tu ne percepisci meno! boh!
Si sente più che altro alle medie andature, alle alte velocità è rassicurante invece perchè aiuta a percepire il vero limite della vettura. Ciò non toglie che, a mio parere, con l'assetto di serie è un po troppo morbida. Provate a prendere un avvallamento alle alte velocità....specialmente in curva, e capirete. Positivo però che il recupero, nel caso si superi il limite, è facilissimo, così come le reazioni della vettura all'avvicinarsi del limite.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
beh, se sentite troppo rollio sulla 147 è perchè siamo abituati all'eccellenza.. basta fare un giro sulla Y e fare una curva in autostrada a 120/130 x poi apprezzare di nuovo la 147
beh, se sentite troppo rollio sulla 147 è perchè siamo abituati all'eccellenza.. basta fare un giro sulla Y e fare una curva in autostrada a 120/130 x poi apprezzare di nuovo la 147
E tu fammi il favore di salire su una 156 con pack sport e poi mi dirai...
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta