annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da SantoGSi16V
    beh...in molti mi hanno detto che nei jtd non cambia il rumore e che cambiavano il terminale solo per estetica...ma poi si sono ricreduti... si sente una (seppur minima) differenza, specialmente quando entra in funzione la turbina e si sente il fshhhhhhh

filtro cda della bmc?? quanto ti è durato il debimentro??

Ciao Santo si ti posso assicurare che si sente il fischio e oltre a questo la figata è come diventa il rumore...veramente cupo e incazzato!
    Almeno con il remus era cosi però ripeto potrebbe essere che al cambiamento avesse contribuito pure il filtro...

Con il cda ho fatto poco piu di 40mila km...poi il debimetro non è che non funzionasse però non era più perfetto...dopodichè ho tolto il filtro e venduto la macchina quindi non so quanta strada avrei fatto ancora....
    "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

Originariamente inviato da pippottino
      Date un occhiata qui è importante
      CAMION REVISIONE MOBILE DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=107474

Si mettono solitamente all'uscita dei caselli dove possono ma che io sappia tartassano solo i camion (lo dico per esperienza diretta )...non ho mai visto che lo facciano alle macchine.E soprattutto usano i rulli per i freni non per misurare la potenza...

Commenta

Faina gli hai beccati ??
        quindi non hanno un vero e proprio banco a rulli ??
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
        il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
        DELIRIO INTER

Commenta

Faina gli hai beccati ??
          quindi non hanno un vero e proprio banco a rulli ??

Hanno i rulli che hanno pure alla motorizzazione per misurare la forza frenante e sopratutto se le ruote dello stesso asse frenano allo stesso tempo

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
            bel lavoro

bello! costo del rotolo 2m?

x dade: km e foto? ho un amico in cerca di 147 forse
            la macchina ha 60.000 km ed è una distinctive

a breve ho anche le foto
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
              Quarda quello che ti posso dire è che la gomma tende a deteriorarsi più facilmente sulla spalla visto che teoricamente è più in tiro rispetto ad una gomma normale , e c'è la possibilità che si formino delle piccole crepe prima del dovuto , come se fosse secca !!! il problema è che non lavora male il battistrada , ma la parte della spalla della gomma che viene "tirata" dal canale più lago , deteriorandosi prima del battistrada !!! cmq come effetto estetico nulla da ridire , sono spettacolari !!!!!
              c'è da dire che il battistrada si può anche scaldare in maniera non uniforme
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Date un occhiata qui è importante
                CAMION REVISIONE MOBILE DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=107474
                son secoli che ne parlano ma non l'ho mai visto in azione e spero mai di vederlo
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  ma okkeiiiiiiiiiiiiiiii ma questo è il problema di ogni elaborazione

anche la mappa crea questo problema anche se lasci lo scarico tappato ENZO DOCET

con quello che dici tu allora si dovrebbe lasciare il motre originale e basta
                  vabbè...allora hai ragione tu!
                  se fai fare la mappa da incompetenti la turbina ti dura 5 km..che c'entra!? allora mica tutti fanno come gli pare!
                  MERCATINO PER ALFA 147!
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da Faina
                    Ciao Santo si ti posso assicurare che si sente il fischio e oltre a questo la figata è come diventa il rumore...veramente cupo e incazzato!
                    Almeno con il remus era cosi però ripeto potrebbe essere che al cambiamento avesse contribuito pure il filtro...

Con il cda ho fatto poco piu di 40mila km...poi il debimetro non è che non funzionasse però non era più perfetto...dopodichè ho tolto il filtro e venduto la macchina quindi non so quanta strada avrei fatto ancora....
                    per lo scarico ok... immagino...spero di farlo presto!

per il cda.... a mio avviso è solo dannoso...metto al piu' un bel filtro a pannello che si puo' lavare...ma cda..

grazie!
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da Faina
                      Si mettono solitamente all'uscita dei caselli dove possono ma che io sappia tartassano solo i camion (lo dico per esperienza diretta )...non ho mai visto che lo facciano alle macchine.E soprattutto usano i rulli per i freni non per misurare la potenza...
                      un mio amico giura di averlo visto in azione sul Grande Raccordo Anulare durante una retata della polizia proprio contro le gare clandestine!

rilevavano cv delle auto che secondo loro erano taroccate!
                      ti facevano per forza entrare nell'area di servizio ed erano caxxi amari per tutti!

poi non so dirvi se è una leggenda..una presa per il culo o altro!
                      ma se ho la mappa e lo vedo stacco la centralina a morsi!
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...
                      X