annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

si ma infatti è quello che si è fatto a breve marco le prova e via !!
    sono state ridisegnate in autocad per benino
    .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
    ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
    il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
    DELIRIO INTER

Commenta

mi sono espresso male...

il "prendendole" non era riferito alle staffe, ma alle pinze...

ovvero:

"stanno cercando di creare le staffe dal laserista, prendendo le pinze dal coupè 20T"
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

che sono quelle che ho preso anche io
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        DELIRIO INTER

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          mi sono espresso male...

il "prendendole" non era riferito alle staffe, ma alle pinze...

ovvero:

"stanno cercando di creare le staffe dal laserista, prendendo le pinze dal coupè 20T"

Domanda forse stupida : ma mettendo delle staffe non ce stà iul pericolo che la pinza venga troppo in fuori ??? cioè che le staffe facciano troppo da spessore tra la pinza e gli attacchi originali ????
          VENDO RUNNER 180
          CALCIO E SPORT
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Degenerate Entertainment

Commenta

No, se viene fatta bene no.
            Questa staffa esiste gia l'ha fatta un ragazzo che dopo la preparazione da balduzzi ha montato l'impianto frenante della 166 (che poi è lo stesso della 20V) e per montarlo ha dovuto creare questa staffa, non so' se la fatta lui o balduzzi ... cmq questa staffa l'ha utilizzata per ben 90.000km e non ha dato mai problemi. Ora da quella staffa stiamo facendo (anzi stanno) un file in cad per farla riprodurre in serie con il taglio al laser...l'hanno un pelo modificata per sopperire un piccolo difetto della vecchia una delle due pastiglie toccava meno il disco.
            DELIRIO INTER

Commenta

Originariamente inviato da pippottino
              No, se viene fatta bene no.
              Questa staffa esiste gia l'ha fatta un ragazzo che dopo la preparazione da balduzzi ha montato l'impianto frenante della 166 (che poi è lo stesso della 20V) e per montarlo ha dovuto creare questa staffa, non so' se la fatta lui o balduzzi ... cmq questa staffa l'ha utilizzata per ben 90.000km e non ha dato mai problemi. Ora da quella staffa stiamo facendo (anzi stanno) un file in cad per farla riprodurre in serie con il taglio al laser...l'hanno un pelo modificata per sopperire un piccolo difetto della vecchia una delle due pastiglie toccava meno il disco.

Si lo so perchè anche io ho letto la discussione sul 147vc !!!! cmq speriamo bene !!!!!!!!!
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              Degenerate Entertainment

Commenta

DELIRIO INTER

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                  sembra sempre tutto così facile... scarico diretto... filtro.... grondaia al posto del terminale e via +400cv! il problema è che non è così!
                  quoto quanto ha detto ray... secondo me scarico diretto su jtd, se non regoli bene poi la turbina e la sua elettronica non solo è inutile, ma anche controproducente!
                  imho ovviamente! ma ho visto diversi turbo diesel che si vantavano di avere scarichi diretti restari abbastanza fermi!
                  cmq ne vorrei sapere da chi ne sa piu' di noi sicuramente, Alfa e Ice!
                  grazie!

non hai capito....

nessuno ha parlato di 40 cv ma bensì che su un motore turbo che sia benza o che sia diesel il principio è il medesimo....si deve cercare di dare la minor contropressione possibile al motore in modo che la turbina possa scaricare meglio possibile senza vere onde di ritorno che poi la frenano...ovviamente è adatto a motori elaborati
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ciao ragazzi è tutto il giorno che provo a trovare un cerchio da montare sulla mia 147 !!!
                    Voi quale mettereste ???? perchè non mi date un po di idee ?????? grazie
                    VENDO RUNNER 180
                    CALCIO E SPORT
                    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv

non hai capito....

nessuno ha parlato di 40 cv ma bensì che su un motore turbo che sia benza o che sia diesel il principio è il medesimo....si deve cercare di dare la minor contropressione possibile al motore in modo che la turbina possa scaricare meglio possibile senza vere onde di ritorno che poi la frenano...ovviamente è adatto a motori elaborati
                      se ne sei convinto tu!!
                      io le poche volte in cui ho sentito parlare di scarichi e di turbo diesel...ho sempre sentito che è meglio lasciar perdere gli scarichi aperti...sono controproducenti! poi sprero che qualcuno mi sappia smentire in base alla sua esperienza!
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Sto operando...
                      X