annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da smnY16
    io mi sto giŕ facendo mettere da parte da luca delle gomme da 16 .... per i cerchi in latta no problem !!!

Per ora ho solo due continental sport (semi nuove) da 16 e altre due che non ricordo bene che marca da 15 !!!! cmq se gli dico di mettermele da parte in una settimana avoia a treni di gomme da fondere !!!!
    infatti per le gomme avoglia... tanto ci da quelle strafinite meglio..le usiamo tipo slick e le squagliamo!!

per i cerchi di latta... anche ad uno sfascio... non dovrebbero venire poi tanto! basta dirgli attacco fiat-alfa! da 15" o 16" e viaaaaa
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
      infatti per le gomme avoglia... tanto ci da quelle strafinite meglio..le usiamo tipo slick e le squagliamo!!

per i cerchi di latta... anche ad uno sfascio... non dovrebbero venire poi tanto! basta dirgli attacco fiat-alfa! da 15" o 16" e viaaaaa

ma penso che giŕ li abbia quindi non problem anche per quelli !!!! io cmq se riesco preferisco girare sempre con dei 16 che con dei 15 !!! cmq poi si vedrŕ!!!!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      Degenerate Entertainment

Commenta

ma al raduno metti cerchi di latta?? non vieni con i tuoi?? o metti solo gomme da finire??
        MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ma penso che giŕ li abbia quindi non problem anche per quelli !!!! io cmq se riesco preferisco girare sempre con dei 16 che con dei 15 !!! cmq poi si vedrŕ!!!!
          ok.

domani se mi sistemano la macchina vado da luca (ma forse faccio in tempo solo giovedě) per inversione gomme e convergenza..non vedo l'ora!
          speriamo di risolvere con la macchina che tira da una parte, s eno mi tocca far rifare uno o due cerchi! ODIO LE BUCHEEEE
          MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ma al raduno metti cerchi di latta?? non vieni con i tuoi?? o metti solo gomme da finire??

se riesco a trovare i 17 vengo con quelli e in caso per girare li levo , altrimenti vengo con i miei direttamente tanto ho le gomme finite .... hanno 34000 km e sono di legno quindi le finisco li e poi in caso le cambio !!!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

se riesco a trovare i 17 vengo con quelli e in caso per girare li levo , altrimenti vengo con i miei direttamente tanto ho le gomme finite .... hanno 34000 km e sono di legno quindi le finisco li e poi in caso le cambio !!!
              ok...ottimo!
              ma se hai i 17" lasciali a casa, per girare 10 minuti non ti conviene sbatterti a togliere e rimettere imho!

se le gomme tue sono di legno prendono fuoco!
              la pista ha questa forma, il rettilineo si percorre dal basso verso l'alto.. č un kartodromo..quindi piccolo....

quando andiamo ci informiamo anche per i corsi di guida sicura e sposrtiva che fanno... sembrano piu' seri di quelli di arce da un giorno!
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

16-17 Aprile 2005 CAMPIONATO ITALIANO SUPERMOTO

Il Circuito internazionale "Il Sagittario" in collaborazione con la scuola di pilotaggio "Sport & Safe Driving School "organizza corsi di guida sicura, sportiva e agonistica.
                Le prove su strada verranno effettuate con: Peugeot 206 e 307; Bmw 320; Peugeot 106 e 306 Rally; Formula Junior Arcobaleno; Ferrari 355 e 360 Modena.

l corso vi permetterŕ di :
                conoscere le tecniche per fronteggiare una sbandata;
                saper evitare un ostacolo improvviso;imparare a frenare su qualsiasi tipo di fondo;
                godere del piacere della guida sportiva in piena sicurezza.
                Alla fine del corso verrŕ rilasciato un attestato.
                Per maggiori informazioni e preventivi potete contattarci tramite e-mail o telefonare.

CALENDARIO CORSI DI GIUDA SICURA, SPORTIVA E AGONISTICA

23 - 24 Gennaio 2004
                27 - 28 Febbraio 2004
                26 - 27 Marzo 2004
                07 - 08 Maggio 2004
                28 - 29 Maggio 2004
                25 - 26 Giugno 2004
                30 - 31 Luglio 2004
                03 - 04 Settembre 2004
                24 - 25 Settembre 2004
                22 - 23 Ottobre 2004
                26 - 27 Novembre 2004
                17 - 18 Dicembre 2004
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ok...ottimo!
                  ma se hai i 17" lasciali a casa, per girare 10 minuti non ti conviene sbatterti a togliere e rimettere imho!

se le gomme tue sono di legno prendono fuoco!
                  la pista ha questa forma, il rettilineo si percorre dal basso verso l'alto.. č un kartodromo..quindi piccolo....

quando andiamo ci informiamo anche per i corsi di guida sicura e sposrtiva che fanno... sembrano piu' seri di quelli di arce da un giorno!

In che senso si gira ??? antiorario da quello che ho capito !!!!

Per i corsi sono fattibili ............. bisogna sapere solo quanto volgiono !!!!

Per i 17 in caso me li faccio cambiare da luca ........ č il suo lavoro ......... in due minuti cambio le scarpette ....corro....e le rilevo !!!
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  Degenerate Entertainment

Commenta

In che senso si gira ??? antiorario da quello che ho capito !!!!

Per i corsi sono fattibili ............. bisogna sapere solo quanto volgiono !!!!

Per i 17 in caso me li faccio cambiare da luca ........ č il suo lavoro ......... in due minuti cambio le scarpette ....corro....e le rilevo !!!
                    se riesci a prendere 17" con gomme in buono stato non toccarle... non gli fa molto bene alla gomma togliere e rimettere secondo me, cmq chiedi a "tuo fratello" che ci lavora!

si, si gira in senso antiorario!
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

• buonanotte... a tutti!

simo'.. ci vediamo domani in palestra...che bello, altre 2 ore a romperci i @@ con i kata!

bellaaaaaaa
                      MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Sto operando...
                      X