tranquillo luca non è successo niente......beh può essere che scopri di essere un gattone e non lo sai!
Miao!
No dai, gatto no... tigre...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Abbiamo appuratoche era un TDI tarocco... me lo sono segnato, lo metterò sulla lista che sta nella macchina di mio padre!
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
ciao nos di foto ne puoi trovare tantissime sul 147 virtual club li ne trovi quante ne vuoi e soprattutto nei vari forum ci sono le foto anche di eventuali modifiche se vuoi vedere 147 strane puoi andare su carstyling.net mi pare si scriva così e li basta che metti 147 e ti apre parecchie foto carine....oppure metti su google il motore di ricerca 147 oppure 147 super 1600 e ti da altre foto ancora....
la 147 1.9 jtd 140cv è una macchina bellissima tira che è una bellezza e sei fortunato a poterla portare....te la consiglio alla grande......è stupenda!!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
A proposito di assetto... Alfa la tua 47 quanti Km ha??
La mi aha qualche problemino... ma ho solo 17k km! A parte che ho le gomme pelate da buttare, devo rifare l'equilibratura e forse è per quello che il volante vibra paurosamente sopra i 120-130.. ma è diventata un po' brusca, scattosa nella risposta! All'inizio era più progressiva, adesso mi ricorda molto la punto sporting che avevo..
E poi il retrotreno pare che ondeggi sulle sconnessioni.. mmm...
Registri qualcosa di simile, anche sehai i 15?
Qualcun'altro ha problemi simili ai miei?
Cavolo..mi spiace Luca. Niente di simile anzi...la mia che ora ha 19.000 chilometri esatti e il primo tagliando già effettuato va meglio che da nuova. Per le vibrazioni sono sicuramente le gomme. Per quanto riguarda il retrotreno..bhe prima cambia gomme e poi ne riparliamo. Cmq tieni presente che l'assetto di serie della 147 non è che sia sto fenomeno. Anche se tutti la definiscono unanimemente la migliore trazoine anteriore del segmento.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
meglio un micetto soffice.......io amo i gatti e ne ho 2 tu invece me li stai snobbando....CATTIVO!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Memole grazie 100 x avermi risposto, a livello prestazionale sia il 140cv sia il normale 1,9 JTD, tirano abbastanza bene rispetto a che so' ad un golf 130cv o una bmw 320D.
Il fatto e' che nn ho mai avuto l'opportunita di provare la 147 e vedere le sue prestazioni, infatti l'ho sempre sottovalutata rispetto agli altri turbo diesel, boh nn so xche.....
Cavolo..mi spiace Luca. Niente di simile anzi...la mia che ora ha 19.000 chilometri esatti e il primo tagliando già effettuato va meglio che da nuova. Per le vibrazioni sono sicuramente le gomme. Per quanto riguarda il retrotreno..bhe prima cambia gomme e poi ne riparliamo. Cmq tieni presente che l'assetto di serie della 147 non è che sia sto fenomeno. Anche se tutti la definiscono unanimemente la migliore trazoine anteriore del segmento.
La porterò a far controllare... intanto cambio le gomme, poi vi dirò!
L'assetto non è verto il max, ma all'inizio andava bene... era bella piantata! Ora me lo ha detto pure mia madre che è "instabile" e se lo dice lei che fa le corse con le lumache qualcosa che non va ci sarà... Boh!
Era per sapere se ero il solo... visto che qualche tempo fa un mio amico aveva gli stessi problemi alla sua alfa... Speriamo siano solo le gomme!
Commenta