annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da Andreax
    ciao! come ti va il 1.6 benza?? è la mia auto preferita (forse la Prox) ma sono un po' esitante per il fatto dei 10.6 sec dichiarati dallo 0 a 100 ! a me sembrano troppi ! , la corolla con 110 hp ce ne mette solo 10! mi sa che il cronometro non rende giustizia a questo gioiellino!
    Guarda non ho mai calcolato quanto ci mette .......... comunque quello che penso io è che dipende molto anche da chi la porta...........per me come prestazioni è ottima (ovviamente tra i 1.6) sopratutto se la si tiene a regimi alti , come tutti i TS daltronde !!!! poi vuoi mettere la coralla con la 147 ????
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da memole
      bella RIMINIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Spettacolare RIMINI....................................!!!

Ho capito però che molte persone non si regolano nel personalizzare l'auto !!!!!!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      Degenerate Entertainment

Commenta

Buongiorno a tutti!!
        sono ancora distrutto dalla sfacchinata ma ne è valsa sicuramente la pena!! cose spettacolari..tanti spunti interessanti.... ma c'è da dire che non so come fanno ad andare in giro macchine del genere....molte erano davvero esagerate!!
        cmq tanto cose spettacolari..sono troppo felice!! nei prossimi giorni posteremo un po' di foto....abbiate pazienza!!

stik: quando ho trovato la macchina di moidek non c'era ne lui... ne altri.... mi dispiace troppo!! vabbè..ora tocca a te venire da noi!! ehehehehehehe
        MERCATINO PER ALFA 147!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
          Buongiorno a tutti!!
          sono ancora distrutto dalla sfacchinata ma ne è valsa sicuramente la pena!! cose spettacolari..tanti spunti interessanti.... ma c'è da dire che non so come fanno ad andare in giro macchine del genere....molte erano davvero esagerate!!
          cmq tanto cose spettacolari..sono troppo felice!! nei prossimi giorni posteremo un po' di foto....abbiate pazienza!!

stik: quando ho trovato la macchina di moidek non c'era ne lui... ne altri.... mi dispiace troppo!! vabbè..ora tocca a te venire da noi!! ehehehehehehe
          Tranquillo, verró molto presto...

NOVITÁ DEL GIORNO

Da oggi anche io sono un Alfista

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
            Guarda non ho mai calcolato quanto ci mette .......... comunque quello che penso io è che dipende molto anche da chi la porta...........per me come prestazioni è ottima (ovviamente tra i 1.6) sopratutto se la si tiene a regimi alti , come tutti i TS daltronde !!!! poi vuoi mettere la coralla con la 147 ????
            Appunto volevo esser certo che i 4000 euro spesi in piu' siano spesi bene, mi scoccerebbe un po' "stare dietro"
            ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
              Tranquillo, verró molto presto...

NOVITÁ DEL GIORNO

Da oggi anche io sono un Alfista
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

bestiale rimini..
                io ci son stato sabato... tra l'altro è stata una vera impresa andarci, perchè ad un certo punto ho beccato colonna e sbirri

questa è stata anche la prima occasione buona per provare un po sto bel TS da 120cv
                ho portato il tachimetro a 195, e secondo me andava ancora su..
                pazzesca la qualità, la tenuta, il suono ecc.. sono riamsto pienamente stupido della mia 147!

al my special car c'era un modello di un tipo che non ho potuto conoscere perchè era in pausa pranzo , di un colore simile all'oro.. con le stesse mini e spoiler che voglio prendere io

ma c'erano anche una valanga di tamarrate assurde..
                uno di questi giorni vi posto anch'io le mie foto se volete..

Commenta

Originariamente inviato da g3pp3tt0
                  bestiale rimini..
                  io ci son stato sabato... tra l'altro è stata una vera impresa andarci, perchè ad un certo punto ho beccato colonna e sbirri

questa è stata anche la prima occasione buona per provare un po sto bel TS da 120cv
                  ho portato il tachimetro a 195, e secondo me andava ancora su..
                  pazzesca la qualità, la tenuta, il suono ecc.. sono riamsto pienamente stupido della mia 147!

al my special car c'era un modello di un tipo che non ho potuto conoscere perchè era in pausa pranzo , di un colore simile all'oro.. con le stesse mini e spoiler che voglio prendere io

ma c'erano anche una valanga di tamarrate assurde..
                  uno di questi giorni vi posto anch'io le mie foto se volete..
                  Perchè non ora?
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                    Perchè non ora?
                    perchè le ho a casa nella fotocamera
                    alle 17 esco e vado a casa,... scarico sul portatile e ve le uppo ok?

peccato che non ci siamo incontrati .. per chi è venuto
                    era un occasione per conoscersi

Commenta

Originariamente inviato da g3pp3tt0
                      perchè le ho a casa nella fotocamera
                      alle 17 esco e vado a casa,... scarico sul portatile e ve le uppo ok?

peccato che non ci siamo incontrati .. per chi è venuto
                      era un occasione per conoscersi
                      bravo
                      io non c'ero purtroppo

Commenta

Sto operando...
                      X