annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

Originariamente inviato da Rayblue
    Meno due giorni... Assettoooo
    bella Ale... finalmente...almeno un suv in meno in giro...
    ora rimaniamo solo io e simone!

la 3.7 autodelta rossa pare monterà il centrifugo Novitec

Bilstein ed Eibach
    bilstein e eibach...ottimo direi... almeno vedo di quanto scende! vengo con il righello!!

3.7 turbo?? cavolo!! certo...io non metterei il centrifugo pero'.... se bisogna farla veramente rustica ci vuole volumetrico come pippottino o fata turbina!! ma credo aumentino i problemi per certe elaborazioni!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V

bilstein e eibach...ottimo direi... almeno vedo di quanto scende! vengo con il righello!!

3.7 turbo?? cavolo!! certo...io non metterei il centrifugo pero'.... se bisogna farla veramente rustica ci vuole volumetrico come pippottino o fata turbina!! ma credo aumentino i problemi per certe elaborazioni!
      direi... acquamyst e via
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

a parte gli angoli, voglio vedere lo stato della macchina, e cambio l'olio... a brevissimo pure il tagliando...

la barra duomi c'è già... e mi sono stupito di come sia cambiata la macchina con la sola barra. ora vedremo con l'assetto completo.

Bella Simo

Bhe che dire .............gran bel lavoro .................. diventerà un treno !!!!!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16
          Bhe che dire .............gran bel lavoro .................. diventerà un treno !!!!!
          lo spero
          Buon pranzo a tutti
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

lo spero
            Buon pranzo a tutti

Io aspetto un po di tempo e poi la metto giu anche io , anche se mi state facendo venire una voglia assurda di farlo ora , ma i dindi mancano per il momento , quindi si aspetta !!!!!!!!!!!!

buon pranzo !!!
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

ciao a tutti

chi è che compra l'autodelta 3.7 la voglio anchio !!

La duomi inferiore la monta qualcuno qui ?? come vi trovate l'auto cambia ? e quanto dista da terra +o- ?? non vorrei agganciarmi a ogni rampa o simile
              .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
              ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
              il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
              DELIRIO INTER

Commenta

Originariamente inviato da pippottino
                ciao a tutti

chi è che compra l'autodelta 3.7 la voglio anchio !!

La duomi inferiore la monta qualcuno qui ?? come vi trovate l'auto cambia ? e quanto dista da terra +o- ?? non vorrei agganciarmi a ogni rampa o simile
                Ciao Pippo
                la 3.7 ce l'ha un Inglese

la duomi inferiore va sotto al paramotore di plastica... puoi agganciarla, effettivamente, ma dovresti aver rotto il paramotore e graffiato la parte più bassa del paraurti. Puoi agganciarla perchè il sottopara ha una parte cava centrale per permettere di cambiare l'olio senza toglierlo. Nel caso ci sia la barra, mi sa che questa va tolta per fare quest'operazione.
                Però non credo che ci sia il paramotore sul 105...

Commenta

Grazie ray
                  su tutti i 1.6 (105/120) il para motore non c'è... probabilmente mi toccherà farmi un para artigianale di ferro o aluminio simile a quello della NT per coprire un po meglio la coppa e la duomi...speriamo bene.

.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
                  DELIRIO INTER

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                    e IO chi sono??
                    Babbo natale???

Ray mi spieghi cos'é sto aquamyst che l'ho giá sentito ma ancora devo caire che é..

Commenta

Acquamist è un sistema che inietta anzi spruzza con un evaporatore nei condotti di aspirazione poco prima della farfalla dell'acqua + etanolo, in questo modo la temp in camera di scoppio si abbassano e anche l'aria che entra è più densa.

Grazie a questo sistema si riesce a salire con la pressione del turbo in piena affidabilità

L'iniezzione nei nuovi sistemi è regolata da una centralina che prende i dati dalla ecu originale e dal debimetro e in base al numero di giri del motore o dalle necessita atmosferiche spruzza +o- forte.

il sistema è composta da 4 componenti.
                      Serbatoio acqua/metanolo
                      Pompa da 10bar di pressione (i bar della pompa devono essere almeno 3 volte superiore alla press. totale della turbina)
                      Evaporatore e tubetti vari (più di uno in caso c'è bisogno di molta acqua)
                      Centralina per prendere i dati

Tutto qui
                      Ultima modifica di pippottino; 19-04-2005, 17:16.
                      DELIRIO INTER

Commenta

Sto operando...
                      X